Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Summer38    09/08/2012    9 recensioni
Raccolta di flash-fic incentrata sulle Olimpiadi. Non vengono specificati il luogo o l'anno, lascio spazio all'immaginazione. Un personaggio --> uno sport.
1) Corsa; Kazemaru Ichirouta
2) Scherma; Hiroto Kiyama
3) Nuoto; Tsunami Jousuke
4) Volteggio; Rika Urabe
5) Tuffi dalla piattaforma; Touko Zaizen
6) Tiro con l'arco; Hera Tadashi
7) Spettatore; Tu
8) Epilogo; Fine
Spero vi piaccia,
Summer38
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The rush of emotions

Zakemaru Ichirouta

Dalla tua postazione vedi tutto lo stadio, hai paura e senti l'agitazione prendere possesso del tuo corpo. Non ti senti pronto, senza neanche rendertene conto inizi a tremare.

Fino a poco fa, eri pieno di energie e pronto a metterti in gioco, adesso hai paura.

Lo stadio straripa di gente, vengono dappertutto. Sono francesi, tedeschi, italiani, cinesi, giapponesi...sono di tutte le nazionalità. Prima ti credevi il più forte, ma sei piccolo in confronto ai tuoi compagni.

La paura si trasforma in terrore. È quasi il tuo turno, inizi a pensare al ritiro.

Il terrore si trasforma in panico. Fra qualche secondo ti chiameranno.

Il tuo allenatore ti sorride, è fiero del suo allievo. Ti chiamano, devi entrare in pista.

Ti alzi titubante e raggiungi la tua corsia. Inizi il tuo riscaldamento, come tutti. Ti senti osservato, i tuoi avversari ti studiano. Vogliono scoprire tutti i tuoi segreti, vogliono batterti. Smetti di farci caso. Al primo sparo, ti posizioni sulle molle.

Tensione. Ansia. Paura. Terrore. Panico. Voglia di Vincere. Orgoglio. Adrenalina. Tutte le emozioni si mischiano, al secondo sparo partite.

Un solo e unico giro. Devi superare tutti.

Mentre corri ti guardi intorno, non c'è nessuno. La tua mente si è concentrata solo sulla pista e su di te. Superi il primo, superi il secondo e il terzo. Quanti ce ne sono? È una finale non ci possono essere così tanti partecipanti. Superi il quarto, il quinto e il sesto.

Poi lo vedi. Il traguardo.

Succede tutto in un decimo di secondo, superi il settimo e arrivi per primo al traguardo.

Felicità. Sollievo. Commozione. Sorridi alla gente che ti applaude.

Nonostante tutto, hai vinto.

La Paura che ti avvolgeva se ne è andata. Adesso solo una domanda ti risuona nella mente, anche quando ti consegnano la medaglia d'oro.

 

Qual'è la prossima gara?”

 

Angolino delle Olimpiadi:

Buonasera a tutte le persone che sono entrate in questa one-shot!.

Vi chiederete il motivo di questo orrore, ma la verità è che non saprei cosa dirvi ^^.

Mentre ascoltavo una canzone (non chiedetemi il nome, non lo ricordo) mi è venuta in mente questa “cosa”. Perciò eccomi qui, con una nuova fan fiction.

 

Il protagonista è il nostro Kazemaru. Come avrete notato, la gara si svolge alle Olimpiadi. Inventate voi il luogo e l'anno, pensate solo che ci sia anche Nathan.

Se trovate degli errori, segnalateli. Le recensioni sono ben gradite, anche se sono negative.

 

Detto questo vi saluto,

grazie ancora per aver letto questa fic.

 

Summer

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Summer38