Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: aua87    22/02/2007    2 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo (Ryo:...abbiamo capito il concetto!! Aua^//^)...allora rieccome (Lettori:...oddio non è ancora morta? Aua: no mi dispiace per voi...ah,ah!!)...adesso inizierete a odiare veramente questa gallina dai piedi di porco (Ryo: non credi id esagerare?...Aua:...fammi pensare...NO!!). Buona lettura e grazie mille a Dragon88 che ha recensito...ma perchè nessun'altro mi dice qualcosa?...Vi fa tanto schfo? (Lettori e Ryo: SIIII...non l'hai ancora capito?? Aua: T^T Sob!)

CAPITOLO 8

Ma quanto è stro*** sta gallina…

La mattina seguente Kaori si alzò con il viso ancora bagnato dalle lacrime.

Non riusciva a credere che Ryo si fosse comportato in quel modo con lei, l’aveva trattata come una pezza da piedi e si era messo a fare lo scemo con quella…ma la cosa peggiore era che lei accettasse il comportamento dello sweeper. Fra lui e quella Kikyo non sapeva chi fosse peggio. Pensare che era stata proprio lei a convincerlo ad accettare il caso. (Lettori:…povera Kaori T^T!...E’ colpa di quella demente di una autrice mica tua…ma sparate và… Aua:…Noooo vi prego perdono T^T…prometto che metto tutto a posto…Ryo:.. J J Siiiii brave bellissime lettrici…sono d’accordo…Aua: #°°°°SDOOOONK°°°°#...TU devi stare zitto e tieni giù le mani dalle lettrici…CHIAROOO??...Ryo:…Lo sai che quando urli così sei bellissima?...Aua: ^//^ Grazie come sei gentile e poi…EHI, TOGLI QUELLE MANACCIE DAL SEDERE DI KIKYO…pensi di potermi fregare così???... Ryo:…almeno morirò felice!! Aua: Guarda che non stai morendo e…Kaori e Miki:…Avete finito c’è qualcuno che ci sta guardando…Aua:…A si?...TOC,TOC…è vero c’è uno schermo del computer…CIAO MAMMA!!!...Kaori e Miki:…L L Povere noi!)

Andò in bagno per farsi una doccia e ripensò alle parole di Ryo di due giorni prima " io ci tengo troppo a te…sei troppo bella perché lui non ti noti!". Sbuffò.

- Non riesco proprio a capirlo!- (Neanche io cara…Kaori: Ma tu sei l’autrice…tu lo devi capire che succede…Aua: ^//^’ Ah, già…Kaori: T^T )

Quando uscì dal bagno si ritrovò di fronte lo sweeper. Ryo squadrò la collega che indossava solo il telo da bagno

- Se sei venuto per la colazione dovete aspettare ancora un po’…spero non sia un disturbo per lor signori!- (Salve sono il giudice del match…1 a 0 per Kaori. Ryo:1 a 0 de che???)

Ryo incrociò le braccia e si appoggiò sullo stipite della porta.

- Non credi di esagerare un po’?- (Domanda al quanto deficiente e inutile…2 a 0 per Kaori !Ryo: Ma di che cazzo stiamo parlando si può sapere???)

Kaori si fermò di fronte a lui e incrociò le braccia sul petto.

- Non credo proprio…comunque adesso spostati, mi devo vestire – (Ottima risposta…3 a 0 Ryo: ?_?)

Ryo si spostò di lato per farla passare

- Mi dispiace…non pensavo che Kikyo si comportasse in quel modo! – (mhh…femo che sono buona oggi va…3 a 1. Ryo: Ah sto rimontando!!! ^_^…ma a che stiamo giocando?...a scopone…?? Aua: ## SDOOONK##...MAIALE…ora siamo 4 a 1 per Kaori…Ryo: T^T)

Kaori si girò verso di lui sbuffando

- Ho capito, ho capito…fa niente! –

- Bene! Allora ti aspetto giù per la colazione. -

La ragazza lo squadrò da testa a piedi

- Hai intenzione di fare colazione in mutande ? -

Ryo si guardò e sorrise con la sua solita faccia da imbecille (Ryo: Ma la vuoi smettere di offendere? Che c’è oggi ti gira? Aua: Fatti i cavoli tuoi! ) e corse in camera a vestirsi.

Ryo e Kaori scesero insieme le scale. La ragazza fece per andare in cucina ma l’occhio le cadde sul tavolo. I due sweeper sgranarono gli occhi e spalancarono la bocca: la tavola era piena zeppa di cose da mangiare.

Kikyo uscì dalla cucina e sorridendo andò verso Ryo

- Ryo!…Ti ho preparato qualcosa da mangiare. Avanti vieni a tavola! –

La ragazza trascinò Ryo fino al tavolo. Kaori fece spallucce e si sedette ma prima di poter toccare cibo Kikyo la fermò.

- Scusi signorina Kaori ma io non ho preparato anche per lei. Pensavo facesse colazione fuori! – (sai una cosa brutta deficiente?! Questa è anche casa di Kaori…mica uno zoo per animali come te ).

Kaori guardò Ryo.

- Si Kaori vai a mangiare fuori, così ci lasci un po’ soli! – (cooooooossaaaaaaa!!!!!)

Kaori sgranò gli occhi ma Ryo continuò a mangiare come se niente fosse.

- Signorina Kaori…se vuole le preparo qualcosa! – (si…una gallina al forno con contorno di Ryo fritto!!)

Kaori si alzò di scatto e uscì sbattendo la porta.

- Certo che la signorina Kaori certe volte è proprio strana! – (ma senti chi parla! )

Ryo sorrise poi si girò verso la porta " Kaori…".

Alle 9 Kaori entrò al Cat’s Eye. Falco riconobbe il passo della ragazza e la salutò

- Buongiorno Falco -

L’uomo avvertì la tristezza nella voce della sweeper.

- Che ha fatto Ryo questa volta?! -

- Ma niente…cosa pensi Falco! -. Kaori sorrideva di nervosismo e la sua voce traspariva la menzogna.

Falco alzò il sopraciglio e tossì leggermente. La ragazza abbassò la testa e guardò nella sua tazza di caffè per riuscire a trovare conforto e coraggio (Sai leggere i fondi di caffè??...Kaori:……Aua: Che dice il mio futuro??...^_^…Kaori:…Guarda che la tazza è ancora piena…e poi io non so leggere i fondi di caffè…Aua:…Ahhhhh…e le carte le sai leggere??...Kaori:…MA MI HAI PRESO PER UNA CHIAROVEGGENTE!!...Aua:…Scusa T^T Kaori: Ti prego non metterti a piangere adesso Aua:…non sto piangendo…T^T…Kaori:…uffa…poi ti leggo le carte …Aua: siiiiiii…che bello J ) ma una lacrima e un piccolo singhiozzo sfuggirono al suo controllo. Falco arrossì violentemente, non sapeva cosa fare.(Sei un uomo di 2 metri e mezzo che pesa 6 quintali e ti imbarazzi per ‘ste cose…??)

In quel momento entrò Miki che vedendo l’amica in lacrime le si avvicinò e tentò di consolarla.

Quando Kaori si fu calmata, Miki cercò di capire cosa fosse successo.

- Kaori devi avere pazienza!…Mi sbaglio o vi mancano soldi! -

La ragazza annuì.

- Allora per adesso non puoi far altro che ingoiare il rospo…comunque dopo la notte del black-out…- (…e tu come fai a saperlo ???...Miki: Perché ho letto il copione per immedesimarmi bene…Au: T^T…che brava figliuola…non come quella quaglia di Ryo…Ryo: Ma che cacchio c’entro io…e poi non sono una quaglia!! Aua: Scusami non volevo offendere il tuo onore di macaco… Ryo: T^T)

La sweeper arrossì violentemente.

Dopo poco Kaori uscì dal Cat’s Eye sorridente come di sua natura, diretta verso casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87