Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: SweetLady98    09/08/2012    0 recensioni
E se il destino di Rose fosse stato diverso?
 
 
Ha finalmente avuto la vita che sognava... Ma, ripensandoci, è davvero quella che sognava?
Quando il sogno diventa la realtà può assomigliare a un incubo....
 
Riuscirà Rose, affiancata da 3 strani tipi, un’amica e il Capitano Jack Harkness, a tornare alla realtà dal Dottore o rimarrà per sempre intrappolata nel suo sogno?
 
- Dottore? -
- Si? -
- Quando la smetterai di chiedere se nell’hamburger ti possono mettere anche il tonno? -
- Quando le mie converse saranno divorate da un Pwccm, mia cara Rose -
(Dedicata a KillerQueen86)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Jack Harkness, Rose Tyler
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                              

                                                                                   DREAMERS BALL - Il mondo dei sogni

 
Di  SweetLady98
 
 
INTRODUZIONE
Questa è una storia alternativa, come ho scritto prima.
Il Dottore e Rose si conoscono come tutti sappiamo ( Run! ) ma a differenza della puntata lui è già Ten, e non torna a chiederle se vuole viaggiare con lui. Ma Rose, incuriosita da questo sconosciuto con un lungo cappotto e uno strano nome che le ha salvato la vita, lo cerca disperatamente.
Il Dottore torna a Londra per sbrigare qualche sua faccenda, Rose riesce finalmente a beccarlo, ma quando gli è vicino, lui scompare. ( mannaggia ).
 
Il Dottore cerca fino all’ultimo di tenere nascosti i suoi segreti, mentre Rose è intenzionata a svelarli. Ma alla fine lui deve rivelarle tutto quando viene risucchiata dalla fessura del Tempo aperta per sbaglio a Cardiff e viene catapultata a... Bé, non ve lo dico, questa potrebbe essere un’altra storia!
 
Comunque, Rose capisce subito che c’è Il Dottore dietro quello strano avvenimento, gli chiede spiegazioni e lui è costretto a dargliele.
Viaggiano insieme per un po’ ( se mi viene in mente qualche nuova avventura la scriverò ) ma un giorno tocca a Rose dover salvare il Dottore, che è in pericolo, con l’aiuto del mio ( amatissimo ) Jack.
( anche Jack ha una storia diversa, l’ho fatta a modo mio, in assenza di Bad Wolf )
 
Alla fine, jack sembra morto perché si è beccato due pallottole nel cuore per proteggere Rose; e a lei - mentre abbraccia il dottore, libero – sparano un colpo alla schiena.
Il Dottore riesce a salvare la ragazza per un soffio, riversando in lei un pezzo della sua vita eterna ( un qualcosa che solo i Signori del Tempo possono fare ) rimettendoci una rigenerazione.
Rose dorme per una settimana, si sveglia e scopre che è immortale .  Il Dottore le spiega tutto.
Il mio racconto inizia dopo che sono passati 3 giorni dalla trasformazione di Rose.
Buona lettura.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: SweetLady98