Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    09/08/2012    29 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



10.
GIORNO OTTO, TATTICA (tentativo) OTTO: indifferenza



Buongiorno!! Buongiorno un cazzo, è una merda di giorno. La tattica sette, tanto per cambiare, ha fallito. Strano, eh? Adesso sono tre ore che sono distesa su questo fottuto letto a farmi venire una cazzo di idea. E considerando che sono le dieci, è strano che io sia sveglia. Va bene … forse non mi sono svegliata proprio alle sette … forse mi sono svegliata alle 10 e adesso sono l’una. Ma pace.
- Trudy? – qualcuno interrompe i miei pensieri
- Si? – chiedo leggermente scocciata
- Sono le una, direi che ti dovresti svegliare.
Lo ignoro, almeno se ne va.
- Trudy, non mi ignorare, non lo sopporto! – sbotta
Uffa, però! Io voglio rifle … carta indifferenza, oh yeah!!
 
Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina super figa in una settimana:
1. Carta ragazzaccia
2. Cambio di look             
3. Farsi trovare mezza nuda
4. Comportarsi come Perrie
5. Offenderlo senza offenderlo.
6. Scambio dei corpi.
7.Non fare assolutamente niente.
8. Indifferenza
 
Mi alzo e vado in cucina senza degnarlo di uno sguardo.
Sbuffa e mi segue.
- Trudy, hai presente quando ti sei messa ad elencare tutti i “difetti” delle nostre canzoni? Dovresti rifarlo, noi scriviamo e lo mandiamo alla radio ed una ragazza fingerà di essere te leggendole. – mi dice Zayn mentre prendo un biscotto e lo inzuppo nello yogurt
Faccio finta di non averlo sentito e mi rivolgo a Louis.
- Lou, che facciamo oggi? – chiedo sorridente
- Quello che ha detto Zayn?
- E chi è Zayn?
- Sono io! – sbotta
- Io non vedo nessuno. Comunque Lou, che ha detto il tuo amico immaginario Zayn?
- Ehm … che devi elencare i difetti delle nostre canzoni e poi li mandiamo alla radio, ed una ragazza li dirà fingendo di essere te visto che erano buffi.
Buffi? Buffi! Ma erano serissimi!
Perfetto l’hanno voluto loro. Troverò un difetto in ogni canzone.
- Okay, ma poi non lamentatevi. – dico e mi siedo sul divano affiancata da Lou, che mi registra e Zayn che … non fa un cazzo
 
 
– Inizio:
 
What makes you beautiful.
 “You don’t know you’re beautiful, that what makes you beautiful.”
“Non sai di essere bella, ma è questo che ti rende bella.”
Adesso spiegami: ora che glielo hai detto lo sa. Quindi non ti piace più?! C’è, ma allora non glielo dire! No, invece gli scrivi una canzone, almeno si monta pure!
 
Gotta be you
“It’s gotta be youuu, only youuu”
“Devi essere tu, solo tu”
Adesso dimmi ma se non voglio essere io?! Non è giusto! E poi siete cinque, ve ne fate bastare solo una?
 
One Thing
“Cause you’ve got that one thing.”
“Perché tu hai quella cosa.”
Pensavo foste tutti abbastanza esperti del mondo femminile, ma ce l’abbiamo tutte quella cosa!
 
More than this
“And as you close your eyes tonight, I pray that you will see the light, that’s shining from the stars above”
“E quando tu chiuderai i tuoi occhi stanotte, pregherò che vedrai il bagliore, che proviene dalle stelle lassù”
Ma dico mi stai augurando la morte? Lo sanno tutti che quando si muore si vede la luce per andare in paradiso, come in Ghost Whisperer!
 
Up all Night
“Katy Perry is on replay, she’s on replay”
“Katy Perry è in replay, lei è in replay”
Cioè, scusami eh, ma dico ti prendi un DJ di merda che ha solo i CD di Katy Perry? Ma dico, perché?
 
I wish
“He takes your hand, a die little, I watch your eyes, and I’m in riddle, why can’t you look at me like that?”
“Lui prende la tua mano e muoio un pochino”
Sei in coma quindi?
“Guardo i tuoi occhi, e non capisco”
Cioè, ora dimmi come cazzo fai a guardarmi gli occhi se sei in coma? Spiegamelo!
“Perché non puoi guardarmi così?”
Perché l’altro mi sembra più figo, no? E poi sei in coma, come cazzo ti devo guardare?
Passiamo oltre.
 
Tell me a lie
“If he’s the reason that you leave me tonight, spare me what you think and tell me a lie”
“Se lui è la ragione per cui mi lasci stasera, risparmiami ciò che pensi e dimmi una bugia”
Adesso dimmi, vuoi essere preso per il culo? Le stai chiedendo esplicitamente di prenderti per il culo!
 
Taken
“Who do you think you are? Who do you think I am?”
“Chi pensi di essere? Chi pensi che io sia?”
Penso di essere Trudy Hale, e se non lo sai tu chi sei, lo devo sapere io?
 
I want
“Don’t you know when I can’t stand the girl say … I want, I want, I want”
“Non sai che non sopporto quando le ragazze dicono … Io voglio, io voglio, io voglio”
Scusami, ma se non lo so, cazzo, dimmelo!
 
Everything about you
“On the other side of the world, It don’t matter I’ll be there in two, I’ll be there in two, I’ll be there in two”
“Dall’altra parte del mondo, non mi importa, sarò li in due, sarò li in due, sarò li in due”
Si, e chi sei Hannah Montana in Hannah Montana The Movie? Che lei se a fa pure più facile, mica va dall’altra parte del mondo va nel ristorante di fronte!
 
Same Mistakes
“Over full play all the same old games, and we wait for the interchange, I’m with take it for granted, that will be the same, but we’re making all the same mistakes”
“Giochiamo tutti agli stessi vecchi giochi, e ci aspettiamo di cambiare alla fine, e diamo per scontato che sarà sempre lo stesso, ma stiamo facendo tutti gli stessi errori”
Ma scusami, fate gli stessi vecchi e quindi gli stessi vecchi errori. Ma siete scemi? Avete sbagliato la prima volta, okay, la seconda, okay, ma lo rifate sempre, allora siete proprio stupidi.
 
Save you tonight
“It’s a quarter to three, can’t sleep at all”
“E’ un quarto alle tre, non riesco a dormire”
E che cazzo avrai bevuto un po’ troppa Coca Cola, devi per forza incolpare me?!
“You should open your eyes, but they stay closed”
“Dovresti aprire I tuoi occhi, ma sono chiusi”
No, spiegami, non posso nemmeno dormire adesso?
 
Stole my heart
“Under the lights tonight, turn around, and you stole my heart with just one look”
“Sotto le luci stanotte, mi sono voltato ed hai rubato il mio cuore, con un solo sguardo”
Si, certo, e io sono Babbo Natale. Canzoni più credibili? No, eh?
 
Stand up
“From the moment I met you, everything change”
“Dal momento che ti ho incontrata, tutto è cambiato”
Allora, una persona può anche pensare che la vita te l’ha fatta diventare una merda e se la prende a male!
 
Moments
“My judgment  is clouded, like tonight’s sky”
“Il mio giudizio è offuscato come il cielo di stasera”
La prima volta che ho ascoltato Moments, c’era un sole che spaccava le pietre e con questo sto zitta, per la canzone intendo, mancano ancora tre canzoni.
 
Another world
“It’s not me, it’s not you”
“Non sono io, non sei te”
E allora chi è? Perry l’ornitorinco Passiamo oltre, va.
 
I should’ve kissed you
“I should, I should, I should’ve kissed you”
“Avrei dovuto, avrei dovuto, avrei dovuto baciarti”
Allora sei na testa di cazzo, baciami e alla peggio ti do un ceffone rimbecillito.
 
Na na na
Premettendo che solo per il titolo vi darei dei rincretiniti, vi dico questo:
“We’re like Na na na, then we’re like yeah yeah yeah”
“Noi siamo come Na na na, e poi siamo come yeah yeah”
Spiegami che cazzo vuol dire essere come Na na na, e come Yeah Yeah Yeah. Io non vi capisco.
 
 
 
Finito il mio Onedirectioncanzonologo riprendo il respiro. I due mi guardano impauriti. Okay, forse ci sono andata giù pesante.
- Questa ragazza ti fa sentire una merda. Magari se la presentiamo a Harry lo smonta. – dice Louis a Zayn per poi rivolgersi a me – Ti dispiacerebbe trovare dei difetti a Harry. Sai, domani i ragazzi vengono qui.
Inizio a tossire violentemente. Domani avrò i One Direction per intero a casa mia e non potrò nemmeno stuprarli? Questa si che è un’ingiustizia.
- E … e tu me lo dici solo adesso?
- Si.
- E li hai invitati qui a casa mia senza nemmeno avvisarmi?
- Certo, Zayn mi ha detto di fare come se fossi a casa mia.
Trudy … respira … respira … respira … … … … ma respira un cazzo, domani ho qui i One Direction!
Inizio ad urlare e saltare per tutta la casa.
 
Chiamo subito Nikki, avvisandola ed Eleanor.
- Nikki! – urlo
“Che c’è?” – domanda lei
- Domani avrò i One Direction al completo a casa mia.
“ D – davvero?”
- Si, e tu devi venire, se no svengo. Chiedo a Eleanor se viene anche lei.
‘Okay …’
- Ciao bella – riattacco senza darle il tempo di ribattere
Compongo il numero della mia modella preferita.
- Ele?
‘Trudy! Ti stavo per chiamare! Ti dispiace se vengo un giorno prima da te e magari mi fermo anche a dormire?’
- Hai detto tutto tu. Ciao bella. Ah! Avremo in casa i One Direction al completo.
‘Ah … ciao.’ Conclude evidentemente scossa
 
- Lou! Rimarranno anche a dormire? – chiedo
- Troveranno un albergo.
- Rimarranno qui a dormire. Fortuna che ho un divano comodo e molti fratelli.
- Perché quanti ne hai?
- Tre. Ed ognuno ha una sua camera con un letto matrimoniale.- spiego
 
Vado in cucina e prendo dell’acqua. Sento di aver dimenticato qualcosa. Cazzo!
Tattica numero otto fallita. Speriamo che almeno la numero nove vada a buon fine.
 
Come rubare il ragazzo pop star a mia cugina super figa in una settimana:
1. Carta ragazzaccia
2. Cambio di look             
3. Farsi trovare mezza nuda
4. Comportarsi come Perrie
5. Offenderlo senza offenderlo.
6. Scambio dei corpi.
7.Non fare assolutamente niente.
8. Indifferenza
 


 

 

macciaaaaaaao

buonciorno c: premetto che questo capitolo è quello che mi piace di meno in assoluto :c
(ovvio che le cose sulle canzoni sono delle cose che mi sono inventata per ridere lol)
mi scuso così lol
cliccate sul cliccate

poi volevo ringraziarvi come al solito per il supporto che mi date, seriamente, siete qualcosa di fantastico. 
volevo dire anche che (se recensite uu)
ora vi chiedo di passare da qui,ok?ok. 

Maybe this is true love. 

ccciao bbelle.

piesse.
su twitter sono @hjsdjmples , ricambio tutttti. 
su ask boccciuolo (con tre c)

   
 
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples