Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Usako Kuroba    09/08/2012    0 recensioni
Lucia, Hanon e Rina dopo aver sconfitto Gaito e aver ricostruito i loro regni, decidono di rimanere sulla Terra con i loro amici,però devono avere una nuova principessa al loro posto.
Le hanno già scelte, ma devono far loro conoscere cosa significa amare per farle diventare vere e proprie principesse sirene...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andai a svegliare Lessien che appena la chiamai si alzò dal letto sbadigliando e dando il buongiorno e andò a fare colazione.
Con timore mi avviai verso la camera di Hachiko e bussai…
“H-Hachiko?” aprii lentamente la porta e mi avvicinai a lei.
“Che vuoi scema?” domandò lei buttandosi sotto le coperte.
“Senti stupida bisogna andare a scuola, svegliati!!!” dissi togliendole le coperte.
“Io non ci vado a scuola, sono una principessa!!”
“Ah si?” chiamai Nikora con il pulsante rosso che si trovava vicino all’interruttore della luce,quel pulsante serviva solo in caso d’emergenza.
Nikora in pochi minuti era lì con lo scopettone in mano. “Nikora questa stupida dice che non vuole andare a scuola perché è una principessa!” dissi indicandola.
“Cooosa?Alzati e vestiti, ADESSO!!” disse puntandogli lo scopettone.
“Signor sì signore!” si affrettò a dire Hachiko che sgattaiolò in cucina per fare colazione.

“Hai visto quel Kidd?”
“Si! E’ il più bello della scuola!”
“Usako… chi è Kidd?” mi chiese Hachiko mentre ci stavamo incamminando verso la scuola.
“E’ un tizio che si crede il re del mondo solo perché ha raccontato che ha cavalcato i sette mari… ma sinceramente nel mio io non l’ho MAI visto!!” raccontai.
“Wow allora è un pirata, io li adoro!” Hachiko presa dall’emozione nel conoscere il giovane, affrettò il passo e arrivò prima di tutti nella sua nuova classe dove vide Kidd sbracato sul banco per il sonno. Hachiko si avvicinò a guardarlo meglio, ma lui si accorse della sua presenza così lei diventando rossa indietreggiò.
“Mi stavi spiando?” ringhiò il rosso avvicinandosi a lei.
“N-no solo che… i tuoi occhiali sono così fuori luogo che li stavo osservando, eheheh!” inventò lei asciugandosi la gocciolina di sudore che si era formata sulla fronte.
Dopo un po’ arrivammo anche io e Lessien.
“Hachi, ma già stai qua!?” chiesi sbalordita nel vedere Hachiko seduta che sistemava il suo astuccio sul banco.
Era arrivato anche Kaito che appena entrò in classe mi accarezzò i capelli sorridendo,io arrossii.
“K-Kaito!” esclamai salutandolo con la mano.
“Ciao Usako!” mi salutò Hanon seguita da Lucia e Rina, Lucia andò a salutare il SUO Kaito.
“Ragazze!” disse Lessien avanzando verso di loro. “Ciao!” salutarono in coro.
“Che ne dite se dopo non andiamo a fare un bella nuotata in fondo agli abissi?” chiese Lessien contenta e arrossendo. “Io ci sto!” affermò il ragazzo dai capelli arancioni facendo l’occhiolino a Lucia.
“Non contate su di me!”rispose Hachiko guardando Kidd con occhi sognanti.
“Che c’è il rosso ti ha invitato a cena?” scherzai.
“Certo questo è il mio fascino! Non lo sai? Le sirene verdi sono molto più affascinanti e più intelligenti di quelle blu!” si vantò Hachiko toccandosi i capelli.
“Invece le sirene rosa sono le più sensibili!” disse Lessien posandosi un dito sulle labbra guardando Joe, il ragazzo che aveva appena conosciuto.
“Le sirene più stupide invece sono quelle blu!” concluse Hachiko ridendo.
“Ma guarda che antipatica!!!”
La professoressa sbattendo il registro contro la cattedra riuscì a ottenere l’attenzione degli alunni.
L’ora di Inglese iniziò e io non capii una parola di quello che stava dicendo e guardai Kaito che scarabocchiava sul suo quaderno, sicuramente stava architettando un piano per rubare qualche gioiello di valore.
Si accorse che lo stavo osservando, infatti mi sorrise.
Finalmente l’ora più brutta della giornata scolastica passò e anche tutte le altre ed era arrivato il momento di tuffarsi nel mare!
“Io mi tuffo!” disse Hachiko tuffandosi dallo scoglio.
“Io la seguo!!” si tuffò anche Lessien.
“Arrivooo!”urlai prendendo la rincorsa e scivolando, caddi in acqua.
Le altre cominciarono a ridere.

Hachiko sentendo un rumore andò in superficie e vide una barca.
“Wow è bellissima!” i suoi occhi si illuminarono vedendo quell’oggetto galleggiare sull’acqua. Si affacciò un ragazzo e lei lo riconobbe subito perché appena lo vide diventò rossa e cominciò a cantare una canzone…

L'arcobaleno è la mia scia
che navigo in cerca di quella montagna
di luce all'alba melodia
mi portano indietro
ad un tempo passato,
colori immersi nella scia
dell'arcobaleno che gioca nel cielo,
il vento mi sospinge via
raggiungo le onde
dei sette mari.


Ma la sua canzone fu interrotta dal rosso che la guardò sbalordito nel vedere dal vivo una sirena.
“Chi sei?” chiese Kidd osservando la sua coda verde.
“I-io sono… una sirena che sei cieco forse??” disse lei “N-no scusa…” si scusò Hachiko per averlo offeso.
La ragazza dovette ritornare in acqua perché sentì il mio urlo visto che ero stata catturata dai nemici e lasciò il suo giovane sognante appoggiato sulla prua della nave che guardava il mare infinito…
“Usakooo!” urlò Hachiko venendomi in contro.
“Hachiko,Usako è stata attaccata dalle Black Beauty Sisters! Come facciamo?!” Lessien era molto preoccupata, ma le due nemiche cominciarono a cantare la loro canzone per catturare le altre due sirene.
‘Aprite gli occhi!’
“Chi sei?” chiese Hachiko che si era coperta le orecchie per non ascoltare.
‘Vuoi difendere le tue amiche, vero?’
“Certo ma non so come fare visto che non ho poteri!!”
‘Ascolta il tuo cuore!’
“Va bene” e facendosi coraggio Hachiko urlò “Voce di perla verde!!” dalla sua mano spuntò una piccola perla che divenne un microfono e si trasformò.
Portava un top ornato di piccoli fiori e la gonna lunga fino alle ginocchia con merletti e un grande fiocco al centro.
“Magia dell’amore Pichi!”
E cominciò a cantare…

My own land has closed ots gates on me
All alone in world, it's scaring me
I am here to prove you wrong
I'm accused to something I live for
In my dreamland, there's one who understands
A friendly soul, trusting life in your hand
Yes, I gave it all I can
Now it's invaded by a stranger
Keep in mind what you have heard today
You might find that you are not so brave
Are you man enough, carrying the load all alone
When others have your own
My old land is but a pile of sand
Cold and bare but something still is there
Yes, I gave it all I can
Now it's invaded by a stranger
Keep in mind what you have heard today
You might find that you are not so brave
Are you man enough, carrying the load all alone
When others have your own
I'm a true patriot, you are my land,
you have my soul, you have all I had
Now I am here, and I want it back
In my dreams, I climb the hills I see
and let a gentle breeze lead me to
plains I once have seen and
Clear blue sky, I swim in lakes I find
I build a house right there
that you can't take, never take away
I am here to claim my land
you can't keep me away, forever
Keep in mind what you have heard today
You might find that you're not so brave
Are you man enough, carrying the load all alone
When others have your own…

“Magia d’amore Pichi! Se vuoi ti concedo il bis?”
Ma la canzone sulle due streghe non dava nessun effetto e Hachiko non capiva il motivo per cui la sua canzone non le aveva sconfitte ed era preoccupata anche per Lessien visto che era svenuta per la nausea che aveva provocato la canzone delle due sorelle.
‘Lessien,Lessien!!’
“Chi sei…” la voce di Lessien era tremolante.
‘Sono la regina dei mari, devi alzarti se vuoi diventare la nuova principessa sirena!’
“Ma loro sono troppo forti… non ci riesco…!”
‘Il tuo amore le sconfiggerà devi solo seguire il tuo istinto!’
“Sì… voce di perla rosa!!” come era successo ad Hachiko nella sua mano era comparsa la perla dal colore rosa che si trasformò in un microfono e si trasformò anche lei.
Indossò un vestitino con merletti.
“Magia d’amore Pichi!”

In bilico
tra santi e falsi dei
sorretto da
un'insensata voglia
di equilibrio
e resto qui
sul filo di un rasoio
ad asciugar
parole
che oggi ho steso
e mai dirò
non senti che
tremo mentre canto
nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi
non senti che
tremo mentre canto
è il segno
di un'estate che
vorrei potesse non finire mai
in bilico
tra tutti i miei vorrei
non sento più
quell'insensata voglia
di equilibrio
che mi lascia qui
sul filo di un rasoio
a disegnar
capriole
che a mezz'aria
mai farò
non senti che
tremo mentre canto
nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi
non senti che
tremo mentre canto
è il segno
di un'estate che vorrei potesse non finire mai
in bilico
tra santi che
non pagano
e tanto il tempo
passa e passerai
come sai tu
in bilico e intanto
il tempo passa e tu non passi mai
nascondo
questa stupida allegria
quando mi guardi
non senti che
tremo mentre canto
è il segno
di un'estate che
vorrei potesse non finire,
vorrei potesse non finire,
vorrei potesse non finire mai!

“Magia d’amore Pichi! Se vuoi ti concedo il bis!!”
Ma neanche questa volta Lessien riuscì a sconfiggerle anche se nel canto aveva messo tutta la sua forza come Hachiko, ma erano riuscite a liberarmi e ora che ero libera potevo trasformarmi anche io.
“Voce di perla Blu!!” urlai...
“Magia d’amore Pichi!!” avevamo urlato in coro.

Se un giorno i sogni tuoi,
tutti si avverassero,
non pensi mancherebbe
ancora qualche cosa in te?
Di soli sogni sai,
io non posso vivere perciò
io ti seguirò,
tu non mi abbandonare così!
Che senso ha
buttare via il nostro grande amore?
Mille stelle lassù,
fari accesi nel blu,
siamo noi!
Portami con te,
non aspettare più.
Scopriamo insieme le sfide che
ogni giorno ci propone!
Io e te,
che forza brillerà!
Tra terra e mare
l'amore vincerà!

“Magia d’amore Pichi! Se vuoi ti concediamo il bis?”
E con la forza del nostro amore avevamo sconfitto le due streghe se ne andarono piagnucolando per non averci catturate.
“Cantate bene ragazze!” mi congratulai con loro.
“Invece tu sei stonata -_-“ disse Hachiko facendomi la linguaccia e tappandosi le orecchie scherzando sulle mie corde vocali che in verità erano intonatissime!!

Tornando in albergo le ragazze ci riempirono di domande e Hachiko e Lessien posarono le loro perle nelle telline che Nikora aveva regalato loro.

“Però uffa! Io ancora non ho trovato la mia canzone!” sbuffai guardando uno dei miei amati poster.
“Forse devi ascoltare il tuo cuore!!” disse Kaito bussando alla finestra.
“Ma uffaaaa! Tutte le altre ce l’hanno io no!” piagnucolai stringendo il mio cuscino, anch’esso del mio gruppo preferito.
“Sei una bambina capricciosa!” mi rimproverò Kaito scherzando!
“Non è vero!” e gli tirai un cuscino prima che il suo deltaplano lo raggiungesse e se ne andasse così mi addormentai felice per aver ascoltato la sua voce…




#Angolo dell'autrice.
Le canzoni sono le preferite di celestelena e Hachiko_Kidd
Grazie ancora a celestelena,
Yume Kourine,
Desy.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Usako Kuroba