Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    10/08/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Joe
L’abbracciavo fortissimo. Sentivo il suo bisogno di essere consolata. Era stato un colpo duro.
Ci sedemmo sul divano, lei di coricò con la testa sulle mie gambe, mentre io le accarezzavo i capelli.
“Non mi sarei mai aspettata che sarebbe tornato”  e continuò “Avrà sentito la canzone!”
Rimasi in silenzio. Lei mi guardò negli occhi.
“L’hai chiamato tu?”
“Si..”dissi abbassando lo sguardo.. Lei si alzò e i suoi occhi diventarono lucidi.. “Aspetta, Demi..l’ho fatto per vederti felice..”
“Quindi, è venuto solo perché l’hai chiamato tu..e quando hai chiesto chi eri.. era tutto un teatrino!E magari gli hai anche dato dei soldi..”
Io abbassai lo sguardo.
“Mi fai schifo..” disse andando in camera.
“Aspetta Demi..”dissi prendendola per il braccio..
“No!” disse togliendo di scatto la mano.. “Tra 5 minuti, voglio vederti fuoroi da questa casa. E’ finita.”
Si chiuse in bagno, aprì la doccia. Io andai in camera mi vestii, presi le chiavi della macchina e passando vicino alla porta del bagno, sentii Demi piangere. Aprii la porta.. fortunatamente non chiusa a chiave.
Non la vedevo essendo dietro la tenda della doccia.. Sentivo solo i singhiozzi.
“Vattene!”
“No, non me ne vado, perché io ti amo!”dissi spostando la tenda.. era bellissima.. non avevo mai visto il suo corpo così.
Lei arrossì, poi alzandosi venne verso di me e iniziò a baciarmi. Quella mattina, i nostri corpi si unirono, feci l’amore con lei. 


Ed eccomi qui, spero che vi piaccia questo capitolo.
Grazie per le recensioni.
Fede<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006