Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: FecciaeBistecca    10/08/2012    2 recensioni
Correre non era mai stato il mio forte, ma quel giorno avevo fretta, perciò richiamai tutte le energie. Possibile che una borsa a tracolla improvvisamente pesasse trecento chili?! E poi....perchè Zayn Malik mi sta seguendo...?
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correre non era mai stato il mio forte, ma quel giorno ero di fretta, perciò richiamai tutte le energie.
Sentivo i capelli che si schiaffavano da soli sulla mia faccia, facendomi imprecare ogni singola volta.
Possibile che la borsa (accuratamente rubata a mia sorella) ad un tratto pesase trecento chili?!
E' mai possibile?!

"Devo sbrigarmi...FATE PASSARE!"

Travolgo qualsi essere umano che mi si sbarra la strada, provocando una serie di reazioni a catena degne di un film comico: il postino vola all'indietro,
colpendo in pieno il tizio della frutta che a sua volta lancia in aria delle arance, che a loro volta colpiscono due automobili, 
che a loro volta sbandano e prendono in pieno un lampione, che a sua volta cade in mezzo alla strada...
Dio santo, sembra irreale!
All'improvviso, come un'apparizione divina, lo vedo.
La mia meta, il cinema.
Chissà perchè avevo tutta quella fretta: forse ero in ritardo, oppure il film era già iniziato...
Mancano pochi metri, ci sono quasi.

"Si...può...FAREEEEEE!"

Grido come una mongoloide, non curandomi minimanente del fatto di essere in mezzo a un centinaio di persone.
In pieno centro città.
Qualcuno però blocca il mio arrivo ad effetto, afferrandomi saldamente per i fianchi.

"Fermati!"

Mi volto, mordendo l'avambraccio del mio assalitore, nientemeno che...

"O MIO DIO, TU SEI ZAYN MALIK! Adesso posso morire in pace!"

Lo guardo con gli occhi che scintillano, ricordandomi poi il perchè di tutto quel casino.
Lo lascio lì, come un baccalà, mentre corro con uno scatto da far invidia a Sonic il Porcospino verso l'entrata del cinema.

"...ma non prima di essere andata al cinema!"

 





Angolino Autrice


Salve gente! 
Sinceramente, non so cosa sia questa...COSA.
Un sogno, che ho deciso di trasformare in One-Shot.
O almeno credo.
E' una stupidata enorme, ma spero vi abbia fatto ridere almeno un po'.
Saluti!

F&B

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FecciaeBistecca