Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GottaBeLou    10/08/2012    6 recensioni
Chi è Scarlet?
Scarlet è una ragazza londinese di 17 anni. Scarlet ha i capelli castani e gli occhi verdi. Scarlet vive con i suoi genitori. Scarlet ha una migliore amica, Alex. Scarlet ha un sogno, che però crede di non poter realizzare. Scarlet è segnata da una profonda cicatrice che le percorre il petto. Scarlet è tormentata da un ricordo, l’attimo in cui tutto è cambiato.
Scarlet sono io.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 22.

Il giorno del musical.

Già alle 20 la platea era piena. 
Io ero quasi pronta, mancava mezz'ora alla performance quando Alex comparse dietro di me, con un gran sorriso.
«Che c’è? Tu non potresti stare qui..» le dissi.
«C’è qualcuno che vuole vederti..»
«Chi? Devo prepararmi, non ho tempo!»
«Vieni con me»
«E va bene..» la seguii finchè non si fermò di colpo.
«Bene, io vado..»
«E mi molli qui da sola?» era abbastanza buio e non c’era nessuno a parte me e lei.
«Tranquilla, dopo torno» mi strizzò l'occhio e si allontanò.
«Ciao tesoro» disse una voce femminile.
«Mamma? Cosa ci fai qui?»
«C’è anche papà. È in platea»
«Voi.. voi.. scusa se non ve l’ho detto. Aspetta.. in platea?»
«Esatto. Vogliamo vederti recitare e sentirti cantare»
«Scusa..»
«No, scusa te. Ti abbiamo impedito di inseguire il tuo sogno. Ora vai su quel palco e facci vedere cosa sai fare!» disse. Io la abbracciai con le lacrime agli occhi.
«Ti voglio bene»
«Te ne voglio anche io. Ora non piangere che ti si rovina il trucco»
«Grazie» feci per allontanarmi quando mia madre mi disse
«Scarlet, aspetta. C’è qualcun altro che vuole parlarti..»
«Papà non era in platea?»
«Non è papà..»
Una figura maschile sbucò da dietro un muro. Il mio cuore iniziò a battere più forte. Mia madre si allontanò con un sorriso.
«Scarlet.. aspetta, ascoltami!» mi urlò Louis mentre mi giravo per tornare nel camerino. Trassi un respiro e tornai a guardarlo. Lui mi venne vicino. Sentivo il suo profumo. Prese la mia mano tra le sue.
«Mi dispiace. Non ho voluto dire io quelle cose, mi hanno obbligato! Ti giuro che non l’avrei mai fatto se non per un buon motivo! Ti prego, ora, di perdonarmi. Sono stato uno stupido»
«So bene che io non sono una grande stella di Hollywood o cose del genere, sono solo una normale ragazza che per un attimo ha pensato di aver realizzato il suo sogno e..»
«E io sono quello che si è innamorato di questa ragazza. Scar, io ti amo e non voglio lasciarti. Sono stato malissimo nelle ultime due settimane!» ci fu una pausa dove i miei occhi si persero nei suoi e i suoi nei miei.
«Ti prego perdonami»
Era sincero. Inarcai le mie labbra in un sorriso e avvicinai il viso al suo chiudendo gli occhi.
Dopo quel bacio lui sorrise.
«Ti amo»
«Ti amo anche io, non ho mai smesso» risposi.
«Nemmeno io. Ora vai! Voglio vederti brillare sul palco»
Lasciò la mia mano, che non aveva smesso di stringere per un attimo e io mi allontanai per tornare in camerino.
Lo spettacolo fu bellissimo.  
Ricevemmo un sacco di applausi e tutto andò per il meglio.
Louis seguì tutto da dietro le quinte con Niall, Harry, Zayn e Liam, che erano arrivati poco dopo, e mi fece i complimenti per come avevo cantato e recitato. Louis era riuscito a convincere Paul a tornare un giorno prima, solo per vedere me, ma io lo seppi più tardi.
Passai la giornata successiva con il mio nuovo vecchio ragazzo. Fu tutto fantastico. Avevamo deciso di lasciare che la stampa sapesse che stavamo insieme.
Dovetti affrontare gli esami nelle settimane successive. Passai con il massimo dei voti. Continuo a pensare che io ci sia riuscita grazie alla moneta che Louis mi aveva portato il giorno dello spettacolo.

------

Guten Tag! (non avevo ancora usato il tedesco lol) 
Non so a quanti di voi interessi, ma mancano due capitoli alla fine (questo escluso), a chi dispiace oltre a me? *balla di fieno che rotola*
Vi è piaciuto il chapter (?) ok, mi ritiro che è meglio, lasciatemi una recensione per farmi sapere cosa ne pensate, non sapete quanto sia importante per me.
Ringrazio tutti quelli che mi seguono, mettono tra i preferiti e recensiscono.
Detto questo mi dileguo.
Ciaoo, Ga c:

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GottaBeLou