Serie TV > Altro - drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lishiawho    10/08/2012    1 recensioni
[Yamato Nadeshiko Shinge Henge]
Storia partecipante alla challenge: Fluff - Angst - MM - AU
L'aveva vista morire. Cadere davanti ai suoi occhi, senza riuscire a muovere un dito.
Le gambe bloccate. Stupide, maledette gambe.

Bloccate dalla paura. Una paura che non avrebbe mai pensato di poter provare.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Colpa
Autore: SHSK
Fandom: J Drama - Yamato Nadeshiko Shinge Henge
Characters: Takano Kyohei - Nakahara Sunako 
Paring: KyoheixSunako
Genere: Missing Moment / Het / Flash / What if...?
Raiting: G 
Word: 133
Disclaimer: Fatti e personaggi appartengo a chiunque ne detenga i diritti di copyright. La ff non è a scopo di lucro.
Tabella: Angst
Prompt: Paura. 
Nda: Non credo sia nulla di speciale e sensato, davvero. Speriamo... Ultimo prompt della tabella Angst della challenge: Fluff - Angst - Missing Moment - Au indetta dal Contest&ChallengeMania.



Colpa
L'aveva vista morire. Cadere davanti ai suoi occhi, senza riuscire a muovere un dito.
Le gambe bloccate. Stupide, maledette gambe.
Bloccate dalla paura. Una paura che non avrebbe mai pensato di poter provare. 
Vedeva il suo corpo a terra, senza muoversi. Nessun respiro. Nessun Battito. I suoi occhi aperti, senza nessun espressione, vuoti. Soltanto un tono accusatore. " E' solo colpa tua! " Dicevano. E avevano ragione.
Il sangue continuava a uscire dalla ferita e a lui caddero le ginocchia, sporcandosene. 

<< Ci hai mai pensato, ad una vita senza Sunako-chan? >>
Non l'aveva fatto.
  

<< Ancora non conosci la vera paura. La vera paura di perdere la persona che ami. >>  



Non la conosceva, o meglio, non la conosceva prima di quell'istante. 

Perché fu davvero un istante. Da quando la pistola raggiunse la sua tempia e la pallottola le attraversò la testa.
Si chiese se avesse provato dolore.
Lui lo stava provando in quel momento. Quando accarezzava la pelle bianca del suo corpo ormai inerme.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: lishiawho