Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatGirl    10/08/2012    1 recensioni
Hope, la sorella di Liam, si è appena trasferita da Ipswich a Londra a vivere con i ragazzi (Liam, Louis, Niall, Zayn, Harry). All'inizio fa un po fatica a fare amicizia. Ma per fortuna ad aiutarla ci sarà Blair.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Blaiiiiir…vieniiiiiiii.
-Arrivo!!
-Eccoti,allora ti va di rimanere a cena da me?
-Certo,dobbiamo dirci un paio di cosette che riguardano la “pianta carnivora”.
-Eggià,sapessi come mi sento in questo mometo! Harry e Niall cucinano quindi non so come sarà il cibo.
-Chi è Niall?
-Quello biondino che ride sempre. ahhahah
-Ah si ho capito. Mi presti il telefono che avverto mia madre?
-Certo prendilo, è sul divano dietro a i coscini, in questa casa va nascosto tutta!ahahha
Con estrema felicità compose il numero ed iniziò a fare su e giù per la stanza,ogni tanto affacciandosi alla finestra. Poi però entrò Louis e Blair facendomi l’occhiolino si volatilizzò in cucina.
-Hope dobbiamo parlare.
-Riguardo cosa?
-Eleanor. Mi dispiace tanto di non averti creduto quando mi hai detto del perché stava con me. Mi dispiace davvero tanto.
-Non ti preoccupare,tanto è tutto finito.
-Lo so ma…mi sento davvero stupido,insomma noi ci conosciamo da sempre mentre Eleanor la frequento solo da qualche mese.
Non riuscivo a vederlo e sentirlo così giù di morale,così mi alzai e mi misi davanti a lui,anche se barcollavo un po’, e lo abbracciai,più forte che potevo. Che buon profumo aveva. Che calore che mi trasmetteva.. dopo 10 secondi ci separammo e lui con tristezza disse:
-Ascolta,ora vado a chiamare mia madre, maglio che vai a dare un’occhiata a Niall e Harry, se c’è Niall in cucina è un brutto lavoro (?)
-Aahhah stupido vado subito. Se hai bisogno di qualunque e dico QUALUNQUE cosa chiamami. 
Inaspettatamente prima di andarsene mi diede un bacio sulla guancia e mi fece un meraviglioso,ma forzato, sorriso. FIGO.
Lasciai il salotto e mi diressi in cucina,da dove giungevano urla e risate. 
Dalla soglia della porta vedevo Blair nascosta dietro il tavolo con della pasta in mano,poi dietro l’isola della cucina si vedeva Niall che tirava delle uova e Harry del ketchup. Per terra c’era di ogni:Pane,pomodori,olive e altro. Decisa entrai.
-VOLETE GUERRA??E GUERRA AVRETE MUAHHAAHAHHAAH.
-Hope prendi il pane sotto la sedia e lanciaglielo contro!!!
-AAAAh Blair mi hai lanciato la pasta dritto nell’occhio,sei cattiva! Non ci vedo nooooo. Niall dì qualcosa!
-Ahah Harry. Ti dico solo che hai un uovo in testa.
-Ma non è vero.
E con un sorrisetto stampato in faccia Niall prese un uovo integro e lo distrusse in testa a Harry.
-OOoooh ma dai Niall.
-Ahah che scem…
Ci fermammo tutti alla vista di mio fratello,il quale con lo sguardo colmo d’ira iniziò a rimproverarci. Ah… ecco perché, c’era anche Danielle!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Secondo voi cosa farà Liam ora?? A letto senza cena (?) o Party ???? ahahhaaha 
commentateeeeeeee

-Naiky e Lau
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatGirl