Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    10/08/2012    2 recensioni
Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma tu sei ..” Davanti a me il paradiso…
“Alex…” Esclamò il biondino.
“Minchia…” Disse l’amico Pakistano di mio fratello.
Tre ragazzi super, ultra, mega, belli erano fermi sulle scale increduli di vedermi. Erano fottuttamente belli e… in Boxer!
“Ragazzi potevate almeno vestirvi “ Sbottò Louis scocciato tappandomi gli occhi con una mano.
“Louis cazzo fammi guardare queste quattro visioni angeliche che mi ritrovo davanti e levati dai coglioni per me possono stare cosi anche per tutto il giorno.” Dissi urlando e  spingendolo via permettendomi una migliore visuale, decisamente migliore del palmo della mano di Louis.
I ragazzi erano come… Imbarazzati mentre io li mangiavo con gli occhi.
“Sei cresciuta… Abbastanza cresciuta.” Balbettò il biondino… Aspetta come si chiamava?!
“Grazie… Liall” Ma che nome è Liall ?!
“ Liall” Disse incerto.
“Amico se non ricordi il tuo nome non è colpa mia.” Probabilmente soffre di amnesie temporanee.
“ Penso di sapere come mi chiamo… Sono Niall con la N “ Aaaah Niall… Adesso ha più senso.
“ Beh ci sono andata vicino Niall… L’amico irlandese adesso ricordo…” Tutti scoppiarono a ridere. Boh che sono un pagliaccio?! Oddio spero di no, non mi piace avere il naso rosso.
“Bene adesso potete anche smettere di fissare mia sorella “ Intervenne Louis scocciato. Veramente io non sono tutta questa bellezza, seriamente…. Ci sono altre ragazze mille volte meglio di me. Boh va bè contenti loro.
I ragazzi andarono allegramente a fare colazione cosi mi sedetti con loro per ascoltare i loro discorsi. Si sono molto impicciona.
“ Louis le ragazze ancora dormono?” Uuuh ragazze… Quindi ci sono anche delle ragazze qui.
“ Non so… El è ancora in camera mia penso.” OMG queste sono cose che una sorella non dovrebbe sapere… Quindi il fratello che è scomparso per cinque anni è fidanzato ?! Oh poveretta…
“ Sei fidanzato ? Sicuro ? Non è che questa qui è un’approfittatrice delle tue parti basse e ti usa solo per scopi personali ? No dico ma ti ha conosciuto seriamente… “ I ragazzi scoppiarono a ridere mentre Louis mi tappò la bocca. Ok, mi sta già sulle ovaie.
“ Io ed Eleanor siamo fidanzati da tanto ormai.” Disse quasi soddisfatto di se stesso.
“ Dimmi come l’hai costretta a stare con te, ti giuro non dirò niente.” Quando si dice : parli del diavolo e spuntano le corna. Una bella ragazza, si devo ammetterlo era bella, scese dalle scale con una camicia di Louis indosso. Ok promemoria : Non dormire nel letto di tuo fratello.
“ Ciao sono Alex, non so se Louis ti ha parlato di me in tal caso beh sono sua sorella scassa coglioni e per tua grande sfortuna dovrai sopportarmi anche tu questa lunga estate oh e non preoccuparti non sono gelosa di mio fratello scomparso per cinque anni nella mia inutile vita… Capisco perché stai con lui… è comprensibile fisicamente è davvero un bel ragazzo e scommetto che sei ‘ annegata’ nei suoi occhi coloro oceano” Dissi tutto d’un fiato. Non capisco come si possa annegare in un paio di occhi… Almeno se affondo, mi verrà a salvare il bagnino sexy ?! Boh va bè.
“ Louis mi ha parlato di te… Piacere Eleanor “ Poverina era quasi spaventata. Io gli sorrisi amichevolmente.
“ Scusala tesoro… è strana” Intervenne Louis. Strana? STRANA? Cosi mi faceva passare per una psicopatica bisognosa di aiuto. El mi sorrise e poi si andò a sedere a tavola insieme a gli altri. Poco dopo scende un’altra ragazza con indosso un’altra mega camicia. Ma che cavolo ?! Questi figoni sono tutti fidanzati.
“ Oh cavolo… hai preso una scossa hai capelli per caso?” Minchia ha dei ricci impressionanti… Altro che arriccia capelli, la corrente fa miracoli.
“ Scusami ? Tu chi saresti” Rispose acida.
“Piacere Alex la sorella di Louis.” Dissi porgendole una mano che lei non ricambiò. Gentile la ragazza… Mi sorpassò e si andò a sedere sopra Liam iniziandolo a sbaciucchiare senza ritegno.
Bleeh che scena orribile. Salgo in camera distante dalle coppiette felicemente innamorate ma mentre attraverso quel corridoio sento squillare un telefono. Entro in una camera a casa e prendo il cellulare e leggo il nome sul display.
Perrie.
Ma chi è ora questa?! L’ornitorinco di Phineas e Ferb?
“Cosa stai facendo in camera mia con  il mio cellulare ? “ Oh cazzo colta in fragrante. Quando mi giro un sexy Zayn, ancora in boxer, è appoggiato allo stipite della porta. Mi allunga una mano. Oh che carino vuole battere il cinque. Cosi ricambio…
“ Ma che stai facendo dammi il telefono.” Sbotta infastidito. Con davvero poca delicatezza gli porgo il cellulare e rimango a fissarlo mentre risponde.
“ E’ Perrieee l’ornitori-iii-incooo” Non posso trattenermi dal cantare la canzoncina del cartone animato, è più forte di me.
Zayn mi fa segno di uscire cosi eseguo gli ordini ma rimango ad origliare dietro la porta, devo sapere chi è Perrie.
“ Hey scusami non avevo sentito il cellulare tesoro.” Tesoro?! Bene tutti fidanzati, che palle.
“ Oh capisco… Cosi dobbiamo parlare…” Uuuh la cosa si fa interessante.
“ Ma sei pazza è un luogo troppo pubblico, potrebbero vederci.” Cooosa?! Non sarà mica uno spacciatore di droga sexy? Oddio in che posto sono andata a finire.
“ Beh tu avevi detto che dovevamo stare soli cosi era tutto più semplice.” Pff certo cosi nessuno potrebbe beccarli mentre commettono azioni illegali ovvio…
“ Ok al solito posto… Si sarò puntuale promesso.” Hai capito sta Perrie… Una spacciatrice felicemente fidanzata con un altro spacciatore. Ah i giovani d’oggi…
“ Si può sapere cosa stai facendo” Oh merda, beccata. Di nuovo…
“ Io… Mi stavo assicurando che la porta sia fatta di vero legno pregiato sai non vorrei che cadesse a pezzi…” Dico la prima cosa che mi passa per la mente…
“O stavi origliando senza ritegno…” Continua lui. Ok ammetto che è difficile guardarlo negli occhi adesso visto che il mio sguardo tende a scendere sempre più giu. No ok basta… Cosi sembro un arrappata bisognosa di sesso… Non va bene. Torno sulla sua faccia e gli sorrido.
“Ok mi hai scoperta… Volevo sapere se Perrie era davvero l’agente P.”
“ L’agente P… Chi sarebbe ?” Wow… Che infanzia che ha avuto il ragazzo.
“ Ma come … Phineas, Ferb, Candice e la mamma e il dottore cattivo con il nome impronunciabile… Amico tu non hai avuto un’infanzia felice, anche se io li odio ma vabbè.” Zayn scuote la testa… Forse non aveva un televisore a casa da piccolo boh.
“ Vado a farmi una doccia tu non entrare in camera mia.” Oh no che peccato cosi si rivestirà… Uff.
Scendo di nuovo giù e noto che le ‘ ragazze ‘ si sono appartate a parlare e sono VESTITE… Ma da dove minchia sono passate ?! Dalla camera dei segreti di Harry Potter?!
Probabilmente staranno parlando delle loro notti di fuoco.
“ Penso che abbiamo iniziato con il piede sbagliato, scusatemi ma sono cosi impulsiva… Non penso mai prima di agire… Comunque ci tenevo a dire che tu hai dei bellissimi capelli ragazza di cui non so il nome e tu El, posso chiamarti El vero?!, Puoi scoparti mio fratello tutte le volte che vuoi.” Dissi avvicinandomi a loro, infondo non posso passare un’intera estate con cinque rincoglioniti.
“ Piacere Danielle la ragazza di Liam.” Pff come se non lo avevo notato ma comunque almeno IO le stringo la mano.
“ Mi dispiace di averti detto quelle cose prima… Non volevo offenderti.”
“ Ma figurati… Anche io a volte odio i miei capelli… Sono cosi “ Arruffati come il pelo di un cane bagnato, crespi ed assomigliano ad una mongolfiera.
“… Voluminosi” Conclude lei sorridendo. Ma se dice cosi perché minchia mi ha aggredito stamattina, non valeva la pensa scusarsi, davvero.
“ Sai Louis non mi aveva mai parlato di te… “ Disse El… Anche questo, ma che soprannome è…
“ Wow…” Non finii di parlare che mi bloccò, odio essere interrotta sto parlando e che diamine!
“ Oh ti sentirai ferita, mi dispiace… Non so perché non si sia fatto sentire eppure in questi ultimi giorni mi ha raccontato di quanto eravate uniti prima.” Disse dispiaciuta… Dovrei essere io quella dispiaciuta non lei…
“ Io sto benissimo… Ci sentiamo per il nostro compleanno e penso che può andare bene… siamo grandi e abbiamo le nostre vite… Anche se a mio padre telefona ogni santo giorno mentre a me neanche uno stupido sms con scritto che è vivo ma non ti preoccupare… “ Cavolo diciamo che in questi cinque anni è mancato e anche tanto… Non capisco perché abbia smesso di cercarmi da un momento all’altro e da una parte ci sono rimasta anche un po’ male…
“ Beh se lo dici tu…”
“ Puoi stare super certa… Io e Louis non ci parliamo da molto ma ci vogliamo molto bene…” Ti prego cambia argomento ti prego… Non voglio parlare di mio fratello seriamente... Avremmo qualcosa in comune io e queste tipe, ci sono tanti argomenti al mondo.
La pace nel mondo.
La fame nel mondo.
La crisi politica.
No, della crisi non so proprio niente… Meglio evitare questo argomento.
“ Vieni a fare shopping con noi?” Mi chiede la riccia.
Shopping ? Io non ho mai fatto shopping con delle amiche e poi io non sono alla moda…
Loro sono cosi perfette, truccate, vestite di tutto punto…
“ Mmh passo ma grazie lo stesso.” Le ragazze escono tutte felici e contenti ed io mi butto a peso morto sul divano ed il biondino si viene a sedere accanto a me.
“ Liaaall anche te vestito… Che peccato.” Uuh che carino è diventato rosso…
“ Niall… con la N… Ti viene tanto difficile?” Chiede quasi esasperato… E sono qui da una mattina.
“ No ma mi piace chiamarti Liall… E poi ti giri se ti chiamo cosi guarda…” Faccio un attimo di pausa e lo fisso negli occhi. Per la cronca : altri occhi dove una ragazza potrebbe annegare…
“ Liall…”
“Dimmi…” Oddio che scemo…
“ Avevo ragione io” Esclamo soddisfatta… Lui rimane a pensare un po’. Cavolo che memoria corta…
“Aaaah….” C’è arrivato… Finalmente direi… Sul suo viso si disegna un sorriso che ci spegne ben presto.
“ Oh cavolo… Mi hai fregato” Toh maddai?!
“ Perché non sei andata con le ragazze? Tu sei una ragazza…” Grande affermazione Niall, ho scoperto di essere una ragazza.
“ Non amo questo tipo di uscite tutto qui.” Mi limito a dire.
“ Cioè non ti piace metterti in tiro e uscire per fare shopping sfrenato insieme alle amiche.”
“ Niall se potessi si sfrenato fai altro… Usa la testolina e ci arrivi.” Sorrido… Come sono perversa.
“ Mi hai chiamato Niall.. Con la N.” Esclama tutto esaltato manco fosse entrato Babbo Natale con dei dolcetti in mano.
Mi limito a sorridere… Senno avrei potuto dirgliene tante ma tante…



 
Vedo Zayn uscire di casa… Cosi presto? Sono solo le due del pomeriggio…
Oooh già certo l’agente P lo aspetta puntuale… Se non fossi cosi pigra credo che lo seguirei.
La casa è cosi silenziosa, tutti stanno dormendo due palle cosi chiamo il mio amico Derek.
“ Ciao Derek che stai facendo? Niente di importante spero, sei libero? Bene risposta esatta.” Dico senza che lui abbia ancora risposto.
“ Alex stavo dormendo veramente.” Disse scocciato.
“ Anche tu? Ma i giovani d’oggi pensano solo a dormire… Ah sfaticati.”
Mi ha chiuso in faccia…. LUI MI HA CHIUSO IN FACCIA…. Questa gliela faccio pagare.
Decido di uscire, almeno fuori ci sono tracce di vita.
Ok, come non detto…
Alle due del pomeriggio non c’e nessuno ok sono una sfigata, forse dovrei dormire anche io.
Mi avvio al parco e mi siedo in una panchina quando vedo due ragazzi poco distanti.
E il Pakistano e l’ornitorinco…
Aspetta…
Cooosa? Perché lei le ha dato una scatola…
Ma io stavo solo scherzando come potevo sapere che era davvero uno spacciatore… E cosa faccio adesso? E se spaccia anche Louis? Ecco perché sono andati a vivere insieme… Torno a casa come una furia e vado a svegliare Louis.
“ Che minchia vuoi sorella sto dormendo stanotte non ho chiuso occhio.”
“ Stanotte non erano chiuse le gambe della tua ragazza, Louis svegliati è importante cazzo.”
“ Che vuoi” Ringhia lui.
“ Zayn spaccia droga l’ho visto con i miei occhi… Devi aiutarlo o finirà in guai seri.”
“ Alex non dire minchiate perfavore…” Perché nessuno mi crede.. Che rabbia.
“ Bene ma quando chiamerà la polizia per dirti che hanno arrestato il tuo amico beh… ti dirò Te lo avevo detto… E non pagherò la cauzione “
“ Fai come ti pare.” Disse voltandomi le spalle e continuando a dormire.
E che minchia… Nessuno che mi ascolta.


E’ vero che sono tornataaaa :D

Sii questa rompi coglioni è tornata !
Ok il capitolo fa cagare ok?Ok xD Però siccome lunedì partirò – finalmente -  l’ho postato lo stesso…
Pooooi :3
E’ bello vedere che molte persone la seguono già :3 Mi emoziono… E volevo ringraziare anche te che hai recensito… ( Scusami ma non ricordo il nome -.-“ Minchia sono davvero scema.)
Come sempre… Continuerò se qualcuno mi dice cosa ne pensa…
Potete dirmi che questa storia assomiglia ad un escremento di cavallo :D Non mi offendo.
Baci Fede …
 

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono