Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    08/08/2012    1 recensioni
Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Alex andiamo non fare la bambina e vieni subito qui.”
“ No!” Urlai dal piano di sopra.
“ Guarda che io sto salendo” Rispose mio padre.
In pochi minuti mi ritrovai in quella fottuttissima auto che mi avrebbe portato da quel coglione di mio fratello. Non avevo assolutamente voglia di passare un’ intera estate con lui ed i suoi stupidi amici del cavolo. Non vedevo mio fratello da 5 anni ormai, lui si e trasferito lasciando me e papà da soli ma tanto lui era il maggiore – maggiore, si fa per dire siamo gemelli solo perché è uscito prima si sente più grande di me pff-  e poteva fare tutto ciò che gli pareva mentre io ho ancora il coprifuoco anche se ho ben 19 anni. Nostra madre è morta dopo averci partorito. Io stimo mio padre, diciamo che è il nostro eroe : ha avuto il coraggio di restare sempre con noi, ci ha cresciuti e ci ha sempre sostenuti tutto questo da solo. Forse e perché sono cresciuta in mezzo hai “ Maschi” che adesso sono cosi : un completo maschiaccio. Mi piace giocare ad ogni tipo di sport e da bambina non giocavo con le barbie ma spacciavo figurine.
“ So che ti divertirai è tanto che non vedi tuo fratello potrei scoprire cose nuove e stare un po’ con lui vedrai ti farà bene non voglio che vi allontaniate.”
“ Pff papà dici cosi perché tu devi partire e non mi lasci sola in casa ho 19 anni sono abbastanza autonoma so badare a me stessa ma tu non mi dai fiducia.” Risposi quasi arrabbiata, infondo avevo ragione.
“ Parliamo di stare tre mesi sola a casa ed io non mi fido di te sai cosa è successo l’ultima volta e sono stato via solo una settimana.”
“ Dai papà è stato un incidente a tutti può capitare di dare fuoco al soggiorno rompere il vetro del bagno e far scappare il cane della signora accanto. “ In cambio ricevetti un’occhiata.
Arrivammo davanti l’enorme casa e dopo pochi istanti mi venne ad aprire quel coglione di mio fratello.
“ Oooh Alex ma quanto sei cresciuta” Dissi stritolandomi tra le sue braccia.
“ Sai la crescita non mi si è ancora bloccata…”
“ Bene ragazzi vi auguro una splendida estate adesso vado che mi parte l’aereo. Divertitevi.” Disse sorridendo. Avrei voluto rompergli tutti i denti.
Louis mi fece accomodare dentro casa e l’unica cosa che riuscii a dire fu soltanto.
“ Minchia…. E’ enorme.” Dissi guardandomi intorno.
“ Siamo in cinque qui ricordatelo… “
“ Beh sfortunatamente oggi sei…” Dissi facendo una smorfia.
Louis mi mostrò quella che doveva essere la mia stanza cosi mi sistemai, dopo aver posato le valigie mi diressi in bagno per darmi una sciacquata ma quando aprii notai che il bagno era già occupato.
“ Aaaaaaaaaaaaaah Louis me ne voglio andare di qui subitooo” Dissi scendendo le scale ed urlando come una pazza.
“ Hey vuoi calmarti e da dieci minuti che sei qui cosa è successo” Chiese esasperato.
“ E normale che i tuoi amici stupidi non si chiudono la porta quando sono in bagno Eh dimmi se è normale “ Risposi alterata mentre quel coglione rideva.
“ Harry… Mi dispiace non sapeva del tuo arrivo.”
“ Continua a ridere in quel modo e ti giuro che ti rompo i denti ad uno ad uno tieni il numero del dentista tra le chiamate rapide” Dissi socchiudendo gli occhi in tono minaccioso.
“ Oh Louis ma chi era quella ragazza che… Oooh e tu devi essere “ Bene questo psicopatico che scende in asciugamano e mi fa letteralmente morire deve essere Harry, minchia è cresciuto davvero bene.
“ Harry mia sorella Alex passerà l’estate da noi avevo dimenticato di dirtelo”
“ Oh ma davvero tu sei Alex” Disse sorpreso.
“ Ma ci senti ti ha appena detto che sono Alex, Louis già che ci sei metti anche l’otorino tra le chiamate rapide”
“Oh ma come sei cresciuta prima avevi delle belle guanciotte “ Disse iniziandomi a stritolare.
“ Levami le mani di dosso e la prossima volta chiuditi in bagno che non voglio osservarti mentre fai la doccia.”
“ Dai ammetti che saresti rimasta volentieri” Disse malizioso.
Io mi limitai a tirare un sospiro… Questa sarebbe stata una lunga estate.


Ma che bel castello Marcondinodirondello :D

Bene iniziamo con dire che questo non è un vero e proprio capitolo… Diciamo una specie di prologo ! Sputateci sopra se volete eh D:
Intanto voi che ne dite di RECENSIRE ?! Cosi almeno se è una merda elimino la storia e faccio prima eh !!
Quindi FATEMI sapere cosa fare !
NEL MENTRE PROMETTO SOLENNEMENTE CHE I PROSSIMI CAPITOLI SARANO DECISAMENTE PIU LUNGHI * IN TUTTI I SENSI * MOMENTI PERVERSI…. Anzi inizio con dirvi che io sono perversa e punto xD Aspettatevi di tutto da me e da questa storia!
Aspetto i vostri pareri per continuare ;)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono