Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    10/08/2012    4 recensioni
Rein e Fine sono due ragazze totalmente diverse. Muoiono tutte e due ai diciotto anni e si trasferiscono in cielo. Rein diventa un angelo e Fine un diavolo.
Sulla Terra, un ragazzo di diciotto anni si rifiuta di credere nell'esistenza di Paradiso e Inferno.
Rein e Fine vengono mandate sulla Terra per fargli cambiare idea. Cosa succederà?
Ciao! :)
Questa ff è sia RedMoon che BlueMoon, perciò la consiglio a tutti.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo Passo
 


-Fine... so che non siamo mai state in buoni rapporti, ma ti va se diventiamo amiche?- chiese l'azzurra porgendole una mano. 
-Certo Rein. Quando il tuo capo mi farà resuscitare, perciò... ehm... mai!- rispose Fine affrettando il passo. 
-Antipatica- mormorò Rein irritata.
Si ritrovarono tutte e due davanti alla grande porta bianca, si scambiarono uno sguardo d'intesa e la aprirono. Una folata di vento le travolse spettinando i capelli ordinati.
-Pronta?- chiese Fine porgendole una mano. Rein la afferrò e annuì sicura. Fecero un passo avanti e si fermarono sul ciglio della grande nuvola rosa. 
-Uno...due...tre- contarono in coro. Al tre si lasciarono cadere ad occhi chiusi, quando li riaprirono allargarono le braccia e iniziarono a volare nel cielo luminoso.
-E il biglietto?- chiese Fine guardando l'angelo. 
-Non so...oh eccolo!- rispose ritrovandosi un biglietto nero in mano. 
-Il ragazzo si chiama Shade Moon. Si trova esattamente sotto di voi, fate presto. 
Quel fighissimo diavolo
P.S. Potresti dire che mando un bacio a Fine? Ma non un bacetto normale, lei sa cosa intendo- lesse Rein facendo una faccia disgustata, verso la fine. Guardò la rossa con un sopracciglio alzato e lei sorrise maliziosa.
-Che schifo!- si permise di commentare. Fine la guardò male e le lasciò la mano. Rein iniziò a precipitare, e quando riuscì a sbattere per bene le ali, era troppo tardi perciò si schiantò a terra. La rossa atterrò con molta eleganza ridendo.
-Avrei potuto morire! Bèh... morta son morta, ma avrei potuto farmi male. Sei crudele!- esclamò accigliata l'azzurra.
-Non per niente sono un diavoletto sexy- disse Fine scostandosi una ciocca rossa.
-Sexy potevi risparmiarlo- bofonchiò l'angelo.
-Ma quelle sono sceme? Come sono vestite? Non è carnevale- disse un uomo passando. Rein si alzò velocemente.
-La prego, non ci offenda- disse gentilmente. L'uomo mormorò un "è pazza" e se ne andò.
-Lascia fare a me- disse Fine schioccando le dita. I vestiti cambiarono e un ragazzo fece un fischio di approvazione, passando. Rein aveva uno scialle blu con sotto un vestito fino al ginocchio, bianco. I capelli le ricadevano lungo la schiena e le gambe, e le ballerine bianche le calzavano a pennello. Fine, al contrario, aveva una giacchetta in pelle nera, un pantaloncino di jeans e una maglietta rossa. I capelli erano lasciati sciolti e un paio di tacchi neri le contenevano i piedi bianchi.
-Molto meglio- disse facendo apparire degli occhiali da sole. Rein non la sentì neanche, troppo occupata a esultare per il bel vestito.
-Grazie Fine. Il vestito è bellissimo!- esclamò abbracciandola. Lei sorrise ma poi la staccò da sè e le fece segno di controllare dove fosse quel ragazzo. Rein si guardò bene intorno finchè, con i suoi poteri, vide un'anima con scritto "Shade Moon".
-È quel pezzo di fig... ehm... quel ragazzo laggiù- si corresse indicando il tipo. Fine si abbassò gli occhiali a bocca aperta, era un gran bel ragazzo. I capelli blu gli ricadevano sul viso abbronzato e gli occhi erano profondi come l'oceano.
-Come facciamo?- chiese Rein guardandola perplessa. Fine sorrise in modo inquietante.
-Quando ti dico "adesso", tu fai finta di svenire- disse avvicinandosi a lei. Lei annuì e Fine tossì in modo di attirare l'attenzione del ragazzo. Come previsto lui si girò verso di loro.
-Adesso- mormorò a bassa voce. Rein si accasciò tra le braccia della rossa che fece una faccia  sconvolta.
Il ragazzo corse verso di loro preoccupato.
-Rein- esclamò Fine "scioccata". 
-Cosa è successo?- chiese Shade prendendo in braccio l'azzurra.
-È svenuta- rispose Fine con le lacrime agli occhi. Lui le scosse le spalle cercando di svegliarla, Rein mugugnò qualcosa e mosse il braccio destro.
Driiiin!
-Pronto?- rispose Shade, al telefono. Mollò la ragazza che fu prontamente presa da Fine.
-No, non stavo facendo assolutamente niente- disse il cobalto allontanandosi. Rein e Fine rimasero sconcertate e senza parole. Si guardarono negli occhi incredule e sbatterono più volte le palpebre.
-Seguiamolo!- esclamò Rein rialzandosi. Senza farsi vedere lo pedinarono fino all'entrata di un bar, dove salutò un amico ed entrò senza accorgersi di niente. 
-C'è solo una cosa da fare- disse Fine guardando l'angelo negli occhi. 
-Sì- le diede ragione Rein.

Dopo dieci minuti...
-La prego... ci assuma, non se ne pentirà- supplicò l'azzurra in ginocchio. L'uomo sbuffò sonoramente e acconsentì.
-Corriamo!- esclamarono le due senza dare retta al proprietario del locale.
Girarono tutto il bar e alla fine ritrovarono il ragazzo di prima. Era seduta a un tavolo con l'amico, con cui conversava allegramente.
Fine schioccò le dita e due divise da cameriere sexy sostituirono i vestiti di prima. Si avvicinò al tavolino pronta a interrompere la conversazione.
-Quello che sto cercando di dire, è che è normale che tu non possa cantare qualsiasi genere musicale-  gli spiegò Shade. L'amico mise il broncio e incrociò le braccia al petto.
-E qual è il genere adatto a me?- chiese irritato. Shade ci pensò un po' su, poi fece un'espressione da so-tutto-io.
-Canzoni per bambini- rispose mettendogli una mano sulla spalla.
-Ma sei scemo?! Vuoi che per guadagnare soldi, vada a cantare in piazza la sigla di Occhi di Gatto?- chiese scattando in piedi.
-No, magari di un'altro cartone animato- bofonchiò Shade imbronciato.
-Ehm... scusate se interrompo i vostri discorsi da persone molto intelligenti, ma vorrei chiedervi un favore- disse Fine trattenendo una risata. Loro la guardarono a bocca aperta. Quella divisa le stava benissimo. Era scollatissima e le arrivava a malapena a metà coscia.
-Spara- dissero in coro. Lei sorrise e indicò la ragazza dietro di sè.
-Lei è mia cugina, non le piacciono le gonne corte e i vestiti scollati, sapete come farla calmare?- chiese sorridendo nervosa. Rein si dimenava come una matta dicendo che il vestito non era adatto a lei.
-Ehm... non saprei...- rispose Shade ridendo.
-Bèh... magari- iniziò Fine cambiando espressione -Potremo portarla a casa tua a riposare. Purtroppo siamo nuove in questa città e non sappiamo dove stare- concluse facendo una faccia da cucciolo. Il ragazzo ci pensò un po', poi annuì e si alzò senza neanche salutare l'amico.
-Noi andiamo a cambiarci, aspettaci qua- disse Rein riprendendosi. Trascinò la finta cugina fino al bagno e chiusero a chiave la porta.
-Faccio io- esclamò Fine schioccando le dita. Le divise furono sostituite da due vestitini scollati e corti neri.
-Io non voglio uscire così!- disse Rein battendo le mani. I vestitini furono sostituiti da due lunghi vestiti bianchi. 
-Io non mi vesto di bianco!- protestò Fine schioccando le dita.
-Io non mi vesto di nero!- ribattè Rein battendo le mani.
-Smettila!- urlarono in coro. Rein battè le mani nello stesso momento in cui Fine schioccò le dita. Una luce grigia le avvolse cambiando i vestiti. Rein indossava un vestito bianco, scollato e lungo fino al ginocchio. Fine invece, indossava una maglietta nera scollata, e una gonna nera fino al ginocchio.
-Wow! Si sono mescolati i nostri gusti- esclamarono meravigliate. Uscirono dal bagno e andarono verso il ragazzo che le guardava a bocca aperta.
-Chiudi la bocca che entrano le mosche- disse Fine sorpassandolo.
-Però, sei carino anche così- disse Rein seguendo la rossa. Il ragazzo si girò verso le due ragazze che lo aspettavano.
-Ehm... venite, casa mia è di qua- disse iniziando a camminare.




 Ciaoooo!
Allora... ecco il primo capitolo :D Che ve ne pare?
Non sono molto felice di questo capitolo, ma sta a voi giudicare.
Fine e Rein hanno trovato quello svampito di Shade xD
Cosa succederà? Boh xD
A presto :)

Un Bacione
Erika

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93