Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysautograph    10/08/2012    4 recensioni
Mi voltai e mi trovai davanti alla cosa più bella che avessi mai visto. Due occhi verde smeraldo, morbidi ricci castani che gli ricadevano sul viso, un sorriso mozzafiato e due fossete che erano la fine del mondo. Non riuscivo a togliere gli occhi da tanta perfezione, ma poi mi accorsi che mi stava guardando. «tu sei..?» mi chiese sorridendomi, stavo andando a fuoco. «M-Megan..» «è nuova ed oggi è il suo primo giorno qui» disse Liam salvandomi dall'imbarazzo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre giorni passarono in fretta, troppo in fretta!

Era lunedì mattina e tra mezz'ora mi sarei dovuta svegliare.

Quella notte non avevo chiuso occhio, ero nervosissima.

Decisi di farmi forza ed andare sotto la doccia, quando uscii mi accorsi che la sera precedente non avevo preparato nè i vestiti nè lo zaino ed ero abbastanza in ritardo.

Per fortuna mamma non c'era perchè iniziava a lavorare presto, se no mi avrevve uccisa a sangue freddo!

Infilai i libri nella cartella, mi misi un paio di leggins neri, una camicetta e le mie ballerine.

Ero in ritardo di un quarto d'ora quando arrivai a scuola, misi la cartella nell'armadietto e presi i libri che mi servivano per quell'ora, poi mi precipitai verso l'aula di biologia e bussai..

«Avanti» sentii dire, così aprii la porta ed entrai.

«Salve..sono Megan..»

Sentivo lo sguardo severo della professoressa e quello dei miei compagni di classe addosso.

«La nuova arrivata, giusto?»

Disse abbassandosi gli occhiali per scrutarmi meglio.

«S-si»

«E le sembra questa l'ora di arrivare?»

«Mi..mi dispiace, è che..»

«Si sieda, per questa volta la faccio passare»

«Grazie»

Diventai rossa come un peperone e mi sedetti nell'unico posto libero, di fianco ad una ragazza dai capelli tinti rossi, era davvero carina, mi ispirava simpatia.


Finalmente la campanella suonò e mi diressi verso il mio armadietto, mentre tiravo fuori i libri per l'ora successiva sentii qualcuno chiamare il mio nome ma non mi girai e continuai a prendere i libri perchè sicuramente ci saranno state cento Megan in quella scuola.

Quando stavo per chiudere l'armadietto sentii una mano appoggiarsi sulla mia spalla e mi girai di colpo.

«Ehi» disse il ragazzo sorridendomi.

«Ciao Liam» dissi ricambiando.

«Mi sembrava di averti vista uscire dall'aula di biologia e sono venuto a salutarti, avevi la Clark?» Annuii.

«È una vipera!»

«Si l'ho notato! Ahah»

«Ahaha cos'hai ora?»

«Matematica»

«Ti va di venire in mensa con me dopo? Così ti faccio conoscere dei miei amici»

«Certo!»

«Ora devo andare, a dopo bella!»

«A dopo» gli sorrisi e lo vidi dissolversi nel corridoio tra la gente.


Dopo un'altra stressante ora uscii dalla classe e mi diressi verso quella che doveva essere la mensa.

Appena entrai non ci capii più niente, c'era una confusione pazzesca, ma per fortuna vidi Liam da lontano che sventolava la mano e mi faceva segno di avvicinarmi, così feci.

Era seduto in un tavolo con tre ragazzi.

«Ragazzi, lei è Megan, loro sono Niall» e mi indicò un biondino dagli occhi di ghiaccio che si stava rimpinzando di patatine fritte e non mi degnò neanche di uno sguardo.

«Non farci caso, quando mangia è sempre così» i ragazzi sghignazzarono ed il biondino li guardò male.

«Comunque lui é Zayn» e indicò un ragazzo con il ciuffo più alto della Tourre Eiffel «se hai voglia di divertirti fammi sapere!» mi disse facendomi l'occhiolino «lo terrò a mente» gli risposi ironicamente.

«Io sono Louis, il più simpatico!» «e modesto..» sentii dire «anche..ti piacciono le carote!?» disse «si, sono la mia verdura preferita..perchè?» a quel punto gli si illuminarono gli occhi «oh no, non avresti dovuto dirglielo..» disse il biondino.

«Carotina, a quando le nozze?»

«Carotina!?»

«Si, sei la mia carotina ora» a quel punto partì una risata generale a cui mi unii anche io, ma fu interrotta da Liam che disse «ma Harry dov'è?»

«Harry?» domandai io.

«Il nostro rubacuori ahaha» disse Louis.

«Io l'ho visto con Melanie» 

«Melanie la bionda? Melanie la terza abbondante? Melanie la..» 

«Si Zayn, quella Melanie!» 

«Gli dovremmo fare una statua a quel ragazzo!» io li guardai spaesata, ma poi Liam mi sussurrò «lascia stare, vedi con che gente ho a che fare tutti i giorni? Per fortuna che ora ci sei tu!» iniziai a ridere ma poi Zayn si alzò in piedi e urlò «ECCOLOOO!» iniziando ad applaudire e fischiare, gli altri due ragazzi iniziarono a ridere e con loro anche Liam.

Mi voltai e mi trovai davanti alla cosa più bella che avessi mai visto.

Due occhi verde smeraldo, morbidi ricci castani che gli ricadevano sul viso, un sorriso mozzafiato e due fossete che erano la fine del mondo.

Non riuscivo a togliere gli occhi da tanta perfezione, ma poi mi accorsi che mi stava guardando.

«Tu sei..?» mi chiese sorridendomi, stavo andando a fuoco.

«M-Megan..» 

«E' nuova ed oggi è il suo primo giorno qui» disse Liam salvandomi dall'imbarazzo.

«Bene, allora benvenuta bellezza» disse facendomi l'occhiolino.

Mi sentivo morire e non facevo altro che balbettare, che stupida cazzo!

«G-Grazie» gli risposi.

Continuammo a parlare per un po' e ogni tanto vedevo che il riccio mi guardava.

Finite le lezioni mi precipitai a casa e chiamai Julie per raccontarle tutto.





Hoooola.

Allora, non ho niente da dire su questo capitolo a parte che spero che vi piaccia e che mi lasciate una recensione, vi supplico(?)

Alla prossima! :)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysautograph