Fanfic su artisti musicali > Van Halen
Segui la storia  |       
Autore: Lemma    10/08/2012    2 recensioni
FF sui Van Halen.
Annette è una ragazza straniera che si ritrova a dover frequentare l'ultimo anno di high school a Pasadena.
Si ritroverà in classe con un certo Eddie Van Halen che la farà entrare nel suo mondo.
Che cosa succederà tra i due?
Esiste veramente il filo rosso che lega le persone destinate a rimanere unite? E il destino li aiuterà o' li dividerà?
Eddie e Annette lo scopriranno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Perché non glielo hai detto”
“Sarebbe troppo geloso”
 be era vero
 “C’è altro?”
 mi chiese Olive sospettosa, la verità era che non lo sapevo nemmeno io, mi aveva fatto una strana impressione riabbracciare Lucas e poi Eddie, ma non so dire se un’impressione positiva o’ negativa.
La mora guardò poi l’orologio accorgendosi che era tardi
“Vabbè ragazze io vado, vi passo a prendere dopo e poi passiamo a prendere il tuo Lucas in modo che le tue bugie non cadano proprio ora”
 “Grazie Live, ah e una cosa, non chiamarlo il mio Lucas o’ ti faccio a pezzettini e ti do in pasto al gatto di Eddie!”
 “Ok, ok, ciao!!”
 in poco mi ritrovai soletta in camera mia pronta ad aggiornare il mio diario per cercare di scaricare lo stress. Avevo mentito a Eddie, ma lui doveva pensare solo al concerto di quella sera!
Il tempo, purtroppo per me, passò velocemente e in poco mi ritrovai in macchina di Olive
 “Sera ragazze”
 forse lo dissi un po’ troppo sottotono
“Ann stai bene?
” chiese Alissa delicata mentre Olive andò subito diretta al punto
 “Dai Annette, Lucas è qui, ma questo mica vuol dire che te lo devi sbaciucchiare, quindi adesso sorridi e pensa che fra poco vedrai Eddie!!”
 “Ha ragione Olive, anche perché Eddie pensa che quel tipo sia mio cugino, ma che ti è saltato in mente?! Così non ci posso neanche provare”
 io e Olive ci guardammo in faccia per poi voltarci verso l’amica comune e dire in coro
 “Sempre inopportuna Alissa”
 così tutte e tre scoppiammo a ridere e continuammo a scherzare fin quando non dovemmo passare a prendere Lucas.
 “Alissa ti prego, facciamo cambio di posto, ora!”
 ero seduta dietro e non volevo averlo accanto. Aveva ragione Live, dovevo pensare a Eddie
 “Ann che ti prende? Non ho voglia di stare dietro”
 “Invece tu vieni dietro! Ti prego”
 Alissa mi guardò un attimo per cercare di capire, poi prese la sua borsa e si sedette al mio posto
 “Grazie”
 sospirai quando chiusi la portiera e vidi la figure di Lucas avvicinarsi. Il ragazzo entrò in macchina con quel suo sorriso stupendo da angelo e salutò tutte, poi Olive senza perdere tempo spinse a fondo l’acceleratore e partimmo, destinazione concerto dei Van Halen!
Arrivati c’era abbastanza gente, ma appena Olive parcheggiò io mi allontanai ed entrai il più velocemente possibile in cerca dei ragazzi.
Fortunatamente vidi subito Eddie che beveva un cocktail, gli arrivai alle spalle in un batter d’occhio
“Ehy chitarrista, non si beve prima di un concerto!”
 “Questo lo dici tu”
disse prima di girarsi e scoprire che era mia quella voce. Subito allacciai le mie braccia al suo collo e lo bacia per un minuto buono
“Anny, ma che ti prende oggi? Sei strana”
a quel punto gli avrei dovuto dire la verità, ma qualcosa mi trattenne, non volevo che si preoccupasse forse, così feci la cazzata di continuare a mentirgli
“Niente, in bocca al lupo per il concerto”
 Alex stava venendo ad avvertirlo che dovevano iniziare, io gli rubai il cocktail di mano per prenderne un bel sorso. Mi serviva qualcosa di forte! Poi gli diedi un ultimo bacio e lui scomparve dietro al palco.
Rimasi lì sotto con quel cocktail in mano e aspettai che iniziassero, quando Eddie salì sul palco mi guardò preoccupato, ma poi lasciò che la musica gli occupasse la mente. Io rimasi lì, sotto al palco, per tutto il tempo, non volevo andare a quel tavolo dove Olive e Alissa mi aspettavano con Lucas, volevo smettere di mentire al mio ragazzo e per farlo non volevo avere fra i piedi gli altri, così mi godetti il concerto e aspettai di rivederlo sbucare da dietro al palco.
Me lo sentivo che qualche casino era nascosto pronto per saltar fuori, ma non pensavo così in fretta, fu tutto così veloce.
_________________________________________________________________________________________________________
E cosa succede adesso?! Scusate, capitolo un po' più corto del solito, ma spero vi piaccia! Come sempre fatemi sapere che ne pensate ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Van Halen / Vai alla pagina dell'autore: Lemma