Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    11/08/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Demi
Mi svegliai alle 16:00 a fianco a me non c’era nessuno, avevo appena fatto l’amore con l’amore della mia vita.
Mi sedetti sul letto presi in mano il cellulare e controllai i messaggi.
“Amore, sono dovuto scappare al lavo, ho avuto una strabiliante idea per il video di Just in Love, stasera cenetta da me?”
“Certo amore, alle 20:00 sono da te.Ti amo!”
Posai il cellulare sul comò. Indossai una maglietta e andai in cucina, indossando t-shirt e mutandine.
Feci una doccia, lavai i capelli, li sistemai come al solito mossi e andai in camera con l’asciugamano avvolto attorno al corpo. Guardai l’orologio erano le 18:00 ci mettevo sempre molto a sistemarmi i capelli, aprii l’armadio e scelsi un vestitino nero morbido, degli stivaletti con lacci neri e un golfino lungo nero. Mi feci truccare da Dallas, arrivarono le 19:30 e andai verso la casa di Joe. Suonai.
“Amore!”disse aprendo la porta.
Sorrisi e gli diedi un bacio a stampo.
Entrai e mi fece sedere sul divano.
“Non è ancora tutto pronto in cucina, voglio farti una sorpresa!”
Sorrisi e affondai nel divano, terribilmente morbido.
Venne da me e mi legò una benda intorno agli occhi!
Mi condusse in cucina e mi slegò la benda.
Il piccolo tavolino per due era imbandito, tovaglia bianca, con dei tovaglioli, e dei bicchieri di cristallo, posate d’argento. Sentivo un odore strano di bruciato venire dal forno.
“Ehm, amore..”
“Cazzo l’arrosto..”
Era completamente bruciato!
“Pizza?”dissi sorridendo..
“Prendo il telefono!”disse tirando fuori l’iphone dalla tasca, chiamò la pizzeria più vicina a casa e ordinò due pizze, margherita per me e 4 stagioni per lui!
Dopo mezzora arrivarono, ci sedemmo in salotto sul tappeto davanti al caminetto.
“Mi dispiace di aver bruciato tutto, volevo renderti felice con una bella cenetta!”
“Ma amore, sono felicissima cosi!” dissi baciandolo a stampo, ma lui trattenne il mio viso e il bacio divenne più profondo, fino a  quando non mi squillò il telefono.
“Pronto!”
“Ehi Demi, sono Lucia, l’infermiera della clinica, non so se ti ricordi di me!”
“Si certo che mi ricordo, come stai?”
“Bene,tu piuttosto?”
“A meraviglia!”
“Sono davvero felice. Ti ho chiamata per chiederti se domani hai voglia di tornare in clinica per parlare ai malati, insomma incoraggiare che possono guarire, come hai fatto tu!”
“Certo, molto volentieri a che ora?”
“Alle 14:00 ti va bene?”
“Certo!”
“Grazie mille,Demi a domani!”disse riattaccando.
“Chi era?” mi chiese Joe..
“Un’infermiera della clinica che mi ha chiesto se domani posso andare a parlare con i ricoverati!”
Lui sorrise. “Sei l’esempio migliore!”
Sorrisi, e lo abbracciai.
“Allora, il video di Just in love?”
“Due innamorati a Parigi che poi si devono lasciare perché lei se ne deve andare e nel video fanno l’amore.”
“Siamo io e te?”
“Si, tu tra 2 settimane inizi il tuor..”
“Ma Parigi che c’entra?”dissi pulendo con un tovagliolo  le labbra.
Lui tirò fuori dalla tasca dei jeans una busta, me la porse,l’aprii, 2 biglietti per Parigi.


Ed ecco il capitolo, grazie per le recensioni.
Baci Fede <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006