Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: marikkachan    11/08/2012    1 recensioni
Ciao! Anche se sono impegnata con un altra storia ho deciso di scrivere un altra ff. Questa volta la coppia è Amu/Ikuto.
Spero vi piaccia!!
P.S. siate clementi ... Vi prego!! :)
Estratto cap 10:
-Aspetta ancora qualche anno…Allora avrò i requisiti…- Disse Ikuto accarezzandole la guancia.
-I requisiti per cosa?- Chiese Amu, con le gote rosse.
-Per poterti avere per sempre firmando un solo foglio…(Cioè di sposarti).-
-Oooh-
E sotto un albero di ciliegio, i due si abbracciarono e si baciarono.
-O meglio si vedevano solo due sagome nere che si abbracciavano, poiché il signorino non mi ha fatto fare l’inquadratura, perché mi ha svegliato…- Disse Amu con le lacrime agli occhi e il sangue che le usciva dal naso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Oh insomma!! Utau !! Apri la porta!! Ti prego!!- Amu continuava a bussare sulla porta della camera di Utau.
La ragazza però non ne voleva assolutamente sapere di quella.
Se ne stava seduta sul letto, abbracciando un peluche a forma di coniglietto che gli avevano regalato da piccola.
Era molto arrabbiata con l’amica perché l’aveva pedinata e fotografata , senza scrupoli, al suo primo appuntamento.
-Mi hai picchiato abbastanza anche prima, non credi?!- Esclamò dall’altra parte Amu.
Non ottenne, però, nessuna  risposta. La bionda si ostinava a non aprir bocca, ne tantomeno ad aprire la porta.
La rosa si stufò e sospirando aggiunse:
-Non sto qui ad insistere… Tanto è inutile con quella testa  dura di Utau.-
La porta si aprì velocemente e ne uscì un cuscino che atterrò sulla faccia di Amu.
-Uff… che pazienza…-
Decise di lasciarla sola, tanto poi le sarebbe passato.
---------------------
-Hey, Amu!!-
-Ikuto!-  la ragazza sorrise.
Faceva sempre molto piacere trovarsi davanti la persona amat… Hem  cioè , cioè… Cioè…una persona… Hem… Come dire…
Mentre Amu stava facendo le sue riflessioni  mentali  le arrivò alle orecchie una voce poco rassicurante .
Si girò piano, piano e vide davanti a sé una Utau in versione impazzita, da portare al manicomio.
-Ikuto…Fratellino caro… Ad Amu gliel'ho fatta pagare per bene … Manchi solo tu…-
Ikuto rabbrividì.
-Aspetta….- cercò di giustificarsi -…. è stata Amu che mi ha obbligato ….-
Utau non lo ascoltava e si avvicinava pericolosamente a lui.
“Oh insomma… Non ho tempo per spaventami… Devo fuggire prima che questa qua mi uccida…!”
Si ricordò di  Amu e la prese per un braccio, poi iniziò a correre  come un pazzo per tutte le stanze.
Ed ecco che inizia il gioco “guardie e ladri “ in casa Tsukiyomi!!
Utau era armata. Aveva in mano un rossetto rosso fuoco, delle ciglia finte, una  parrucca bionda con i boccoli, un reggiseno imbottito al massimo e un vestito super scollatissimo pieno di strass.
 (Uno schifo insomma…n.d.a.me) 
Ikuto non voleva fare quella fine e così, riuscendo a seminare Utau, i due si rinchiusero in camera del ragazzo, nascondendosi dentro l’armadio.
Erano molto, molto vicini.
Ad Amu venne il batticuore, arrossì e cercò di allontanarsi il più possibile da lui.
 Ikuto non  era in vena di scherzare e fare il pervertito come al solito, ma pensò che quella occasione non se la sarebbe potuta perdere.
Prese la ragazza per una spalla e l’abbracciò, la quale rimase un po’ stupita.
Prese tutto il suo coraggio e alzando il viso gli chiese:
-Ikuto, perché mi abbracci?-
Il ragazzo c’era rimasto…Non se lo sarebbe mai  aspettato da lei.
Comunque decise di risponderle seriamente:
-Perché…- Non finì la frase che inciampò.
( il caso….n.d.a.me)
Si ritrovò sopra di Amu in una posizione alquanto scomoda.
-Pesi – Fece la ragazza cercando di toglierselo di dosso.
-Mi dispiace ma non riesco a muovermi.- Rispose lui massaggiandosi la testa.
“Che tragedia e adesso come faccio!?!? Che vergogna! Che vergogna!!”
-I-Ikuto  … io chiamo Utau…- Bisbigliò la ragazza.
-Ma che dici, sei pazza??!Mi ucciderà!! - Esclamò lui a bassa voce.
-Ma io non ce la faccio più!!-
-Shh…- 
La zittì  mettendogli  una mano sulla bocca.
Amu arrossì e quasi le uscirono le lacrime.
Restarono così per alcuni minuti finché  la porta non si spalancò.
-IIIIKUTOOO …….Dove seiiii?? –
Era Utau. Con il suo solito sguardo assassino.
Aprì tutti i cassetti, guardò  sotto il letto e anche negli spazi più piccoli.
-Mah… qui non ci sono …- Pensò a voce alta , mettendosi una mano sotto il mento.
Poi ghignò. “Pensate che io sia stupida!? “
Aprì la porta e la richiuse, per far credere alle due vittime la sua assenza dalla stanza.
Ikuto sospirò sollevato e , togliendo la mano dalla bocca di Amu le disse:
-Ok se n’è andata. Usciamo.-
Rimasero perplessi tutti e due.
“Come cavolo facciamo adesso!?!?!”
-Ikuto alzatii!!- Disse la rosa, tutta agitata.
-Fosse facile!- Rispose a tono il ragazzo, scocciato.
Poi l’armadio si aprì e tutti e due saltarono fuori.
-Thank you  Utau!-  Ringraziò Amu.
- Di niente  Amu - Sorrise la bionda , poi si girò verso Ikuto.
Il ragazzo non si arrese e cercò di alzarsi ma Utau  gli fece lo sgambetto e cadde di nuovo ,rimanendo  a gambe all’aria.
-Senti Amu …- Iniziò la ragazza. Il suo sguardo non prometteva niente di buono…
-Che ne dici se ci uniamo per sconfiggere questo essere?-
Amu ghignò.
-Huhuhuhuhu  Ikuto … La mia vendetta sarà molto, molto crudele… Preparati…-
-Vedo che sai come va la vita , Amu !! Ti sei schierata dalla parte giusta.- Disse la bionda alzando il pollice.
-Aspettate ragazze … Non vorrete mica…- Ikuto alzò le mani.
Le 2 pazze iniziarono la loro persecuzione.
Prima di tutto lo legarono alla sedia tutta rosa e profumata (?) di Utau .
Poi, siccome la sedia aveva le rotelle , giocarono un po’ a calcio per tutto il corridoio.
 Dopo avergli  fatto fare 1000 giri su se stesso il (mio) povero Ikuto svenne.
(Ma questo è solo l’inizio della tua punizione Ikuto…Non sai ancora cosa ti aspetta! n.d.a.me, Amu e Utau che ghignano ).
Quando si svegliò dal trauma il ragazzo si sentì la faccia pesante, come se avesse della terra in faccia.
(Non è del tutto sbagliato ;P n.d.a.me)
Si guardò le mani e si accorse di avere le unghie colorate di rosso.
Si guardò le gambe:  aveva delle bellissime calze a rete.
Si guardò i piedi: scarpe nere, tacco 11  (numero buttato a caso :P n.d.a.me)
Quasi non svenne di nuovo.
Dopo un po’ si accorse dei lunghi capelli biondi boccolati e del seno enormemente grande.
Si guardò allo specchio e stavolta svenne davvero, di nuovo.
Aveva un rossetto rosso e la faccia piena di fard. L’ombretto sugl’occhi e le ciglia finte.
Non tralasciamo le guance rosse , tipiche di Heidi .
Amu e Utau erano lì accanto a lui. Se la risero di gusto e , soddisfatte, struccarono Ikuto e lo coricarono.
Prima però, le foto a volontà non mancarono!
-----------------------------
-Oggi è stata una bella giornata vero , Utau?!- Fece Amu.
-Già !!- Esclamò l’amica , dandole il batti cinque .
La pace era stata fatta e questo era  solo  merito  di Ikuto, che pagò a caro prezzo.
---------------------
Era notte fonda.
Ikuto aprì gli occhi.
Era nel suo letto.
 Passati alcuni istanti si accorse della presenza di Amu e Utau che dormivano su  un divanetto.
Probabilmente lo  avevano portato dalla camera della sorella.
Il ragazzo accarezzò una guancia di Amu ma poi si ricordò cosa gli aveva fatto insieme alla sua amichetta.
Per  vendicarsi  prese un pennarello e iniziò a scrivere sulla faccia di Utau e Amu.
Fece un sacco di fotografie , da diverse angolazioni e nelle pose più strane e  strambe che le 2  facevano nel sonno. Di certo non mancarono le inquadrazioni  dei  visi con tanto di  bavetta alla bocca.
Soddisfatto dell’ottimo lavoro e sbarazzatosi dei negativi ,  Ikuto ritornò sotto le coperte e dormì serenamente.
“L’indomani  queste care ragazze avranno una sorpresa davvero strepitosa…”
--------------------------------
L’indomani….
-HAHAHAHHHHHHAHA  Utau ma cosa è successo alla nostra facciaaa!?!?!?! – Gridò Amu , correndo subito in bagno a sciacquarsi.
Venne seguita a ruota dall’amica che , tra un gridolino e l’altro , si affannava a ripulirsi il viso.
-Perché non va via, Amu!?!- Urlò poi, con le lacrime agli occhi.
-E che ne so iooo!!!- Urlò a sua volta Amu.
Ikuto si avvicinò alle due e con aria derisoria esclamò:
-Ragazze, quanto siete carine! –
Le due lo guardarono storto.
Il ragazzo cacciò tutte le foto fatte la notte precedente.
-In queste foto siete venute davvero bene, non credete!?-
Questa volta furono Amu e Utau a svenire….
 
Alloooraa!!
Prima di tutto vorrei scusarmi con  MakaxSoul…
Non ho mantenuto la promessa e ho postato il capitolo dopo ben 3 giorni di ritardo…
Chiedo scusa!! Chiedo scusa!! … XO
Il capitolo che avevo in mente di fare non era proprio così ma quando c’ho pensato non ho potuto fare a meno di scriverlo…
Spero vi sia piaciuto anche se il povero , lo ripeto , povero Ikuto ci va sempre di mezzo….
 Vestito da donna… Ve lo immaginate…?
Io no!!! XD
Comunque  la sua piccola vendetta l'ha avuta…<3
Alla prossima!! ;)
CIAO-CIAO ;)
Kiss Kiss !!!
P.S. Le facce da assassine  di Amu e Utau  ….
http://www.mangareader.net/613-56768-11/switch-girl/chapter-14.html
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: marikkachan