Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    30/05/2004    1 recensioni
Benvenuti al “ Il MangaProcesso del lunedì” rubrica di approfondimento dei manga.Vi siete posti delle domande sui manga che non hanno mai avuto risposta? Avete tempestato di lettere la Shogakukan, la Shueisha, le altre case editrici ma non si sono degnati di usarle nemmeno come carta igienica? Con questa fanfic, assolutamente priva di senso, scioglierete finalmente alcuni dei vostri dubbi. (Forse) Personaggi diversi interverranno nel processo per dire la loro.Per qualunque commento (o critica) si prega di recensire la ff.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mangaprocesso del lunedì'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL MANGAPROCESSO DEL LUNEDI’

                                               ( SI ALLA PACE, NO ALLA GUERRA)

 

Di Riccardo

 

Per tutti coloro che potrebbero offendersi si prega di firmare il modulo standard di rinuncia a picchiare, malmenare, linciare, torturare, gassare, bombardare, uccidere l’autore. Fatto? Bene! Ed ora vi auguro buon divertimento!

Qualsiasi riferimento a fatti o persone o personaggi dei manga e fumetti è da ritenersi puramente casuale.

 

                        PUNTATA SPECIALE ^__^: LE AVVENTURE DI KODACHI, LA ROSANERA

 

Questa è una puntata speciale commemorativa del Palermo in A, vi saranno delle gag come nelle altre puntate ma molti riferimenti alla mia squadra del cuore….

Unitevi nei festeggiamenti per il Palermo insieme a me! Siete tutti ospiti! ^__^

FORZA PALERMO!!!!!!

 

29 maggio 2004 casa Kuno…

 

Kuno: Sorella non ti pare di esagerare!

Kodachi: Bwahahahah! Ma che dici? Questo e altro per il Palermo!

Kuno: Vanno bene gli striscioni, la casa tutta di rosanero, la macchina di rosanera ma persino tartaruga verde dipinta non ti pare esagerato?

 

Kodachi la rosanera (nda: per chi non conoscesse il calcio, la squadra del Palermo ha i colori rosanero, così la rosa nera oltre ad indicare il fiore di quel particolare colore indica anche colei che è tifosa del Palermo)  ascoltò saggiamente i consigli del fratello, menandolo……

 

Kodachi: A proposito me li hai presi i biglietti per la curva?

Kuno: Non ce ne sono più!

Kodachi: Maledetto! Te l’avevo chiesto una settimana fa!

Kuno: Ehm…vedi, c’era la ragazza col codino vicino allo stadio e io….

Kodachi: E tu?

Kuno: Me lo sono scordato! é_è

 

Kodachi la rosanera perdonò il fratello spaccandogli in testa un martello di 100 tonnellate….

 

Kodachi: Ora devo trovare un biglietto!

 

E qui inizia la storia più tragica, ce la farà Kodachi, la rosanera a trovare un biglietto per la partitissima Palermo-Triestina?

 

Primo tentativo:

 

Kodachi: Argh, tutti i bagarini non ce l’ hanno più! Come faccio?

Happosai ( mostrando un biglietto della partita): Ehi, cocca, guarda qua! ^_-

Kodachi: Wow! *__* Il biglietto! Dimmi cosa vuoi? Che te lo do!

Happosai: Più che te lo do dovresti dirmi te la do!

Kodachi: -_- Evvabbè, questo e altro per il Palermo!

Happosai: Evvai! Finalmente!

 

Ma mentre Kodachi si stava spogliando della sua maglietta di Toni ( mitico *__*) si accorse che i biglietti erano quelli della partita col Vicenza, giocata due settimane prima….

Kodachi con tutta la calma che possedeva rispose: “ Ma tu mi stavi truffando?” .\_/.###

Happosai: Truffando?! ^^” Che parola grossa! Io lo vedrei come un modo divertente e alternativo per passare il tempo in attesa del match!

 

Kodachi che sapeva perdonare tutto e tutti mollò al vecchio maniaco un ceffone che lo fece arrivare allo stadio del Palermo senza passare dal controllo delle maschere…..

 

Happosai: Evvai! *__* Biglietto gratis!

 

….ma precipitò nello spogliatoio….

 

Happosai: Evvai! *__* Donne nude!

 

….maschile dei giocatori del Palermo. Il vecchiaccio per la contentezza di trovarsi i suoi idoli svenne!

 

Happosai: Che schifo! Degli uomini nudi! Muoio! @___@

Corini ( W il nostro Eu-genio Corini): Ma chi è sto mostro?

Toni ( Toni Gol *__*) : Bò! Forse la nuova mascotte della squadra!

I due Filippini: ( Bravi i gemelli!): Bah! Che gusti discutibili!

Di Donato ( Forza Dido!) : Potevano scegliere qualcosa di meglio! -_-

Vasari ( Grande Tanino!): Infatti!

Guidolin: ( Vai mister!): Chiediamo a Zampa di toglierlo, così non si può giocare!

Tutta la squadra ( Forza ragazzi!): Esattamente!

Zamparini ( Mitico Presidente!): Ma questo non è la nostra mascotte! Ho buon gusto io! U_U

La squadra: No?!

Zamparini: No!

 

La squadra del Palermo allora prese il maniaco e per la loro alta consapevolezza ecologica lo buttarono nella spazzatura.

 

Secondo tentativo….

 

Kodachi ( disperata) : Non trovo i biglietti! Aiuto!

Nabiki: Io uno ne avrei!

Kodachi: Sì?! Dammelo! Dammelo! *__*

Nabiki: 50 euro! ( Nda: ragazzi non ci crederete mai, ma un biglietto di curva dai bagarini costava davvero 50 euro é_è)

Kodachi! Che?! Ma stai scherzando?

Nabiki: Vabbè! Ti do anche 5 foto di Ranma comprese nel prezzo!

Kodachi (dandole i soldi): Ok! Affare fatto!

Nabiki: Ora che l’ hai preso ti devo dire una cosa!

Kodachi: Cosa?

Nabiki: Il biglietto è per il settore ospiti, in mezzo agli ultras della Triestina!

Kodachi: Cheeeeee?!!!!!

Nabiki: Rinunci?

Kodachi: No! Questo e altro per il Palermo!

 

Allo stadio….

Kodachi con addosso la maglia di Toni ( *__*) contorniata da 1000 tifosi della Triestina ( ^_^ forza Triestina ce la farete l’anno prossimo ne sono sicuro!)….

 

Tifoso triestino 1: Ma chi xe questa? (Ma chi è questa?)

Tifoso triestino 2: 'na mula del Palermo?! (Una palermitana?!)

TT3: Quaaaa???? (Qui?)

TT1: Come la osa? (Come osa?)

TT2: Menemola! Zò botte! (Meniamola!)

Kodachi: ^^””

 

I tifosi triestini andarono contro la rosanera per menarla, ma lei prese le sue clavette ( colorate di rosanero per l’occasione) e le sbatte contro i tifosi poi prese la sua striscia li legò tutti e li lanciò a Trieste con un colpo solo.

 

Kodachi: Aaaaaah…..tutto lo spazio per me!

 

Ma venne una maschera….

 

Maschera: Wow, un pezzo di curva tutto libero?! (telefonando a suo cugino) Tonino, veni, ca ci stanno un sacco i posti, diccillo alla famigghia! Veni veni prima che se ne accorgono!

 

Dieci secondi dopo….

 

Tonino: Minchia, ma vero è!

Maschera: E io mica minchiate dico!

Tonino: Ca vero! Calò veni!

Calò: Mizzica! Pippina trasi, porta i picciriddi!

 

In breve quel settore di curva venne del tutto riempito….uno spettacolo, tifosi tutti vestiti di rosanero, con le bandiere, le sciarpe, i berretti, le coppole, ma la gente entrava e spingeva così forte che u zu Turriddu diede uno spintone a Kodachi talmente potente da farla volare via dallo stadio….

Kodachi era disperata….

Ma per fortuna atterrò alla Kalsa ( Nda: quartiere popolare di Palermo, fieramente rosanero) sfiorando di poco il maxischermo al quale si aggrappò tenacemente per poter seguire la partita….

 

Giucchan: Ciao Kodachi! ^_^

Riccardo ( con la maglietta di Toni, la sciarpa e la bandiera nera col teschio rosa addosso): Ma che ci fai qui?

Kodachi: Ma guarda chi c’è, l’autore con Giucchan! Anche voi qua?

Riccardo: Certo! Tifoso del Palermo sono!

Kodachi: Anch’io!

Giucchan: Io veramente sarei della Juve ma ad una festa non si rinuncia! ^_^

Riccardo: ^_^ Dai! Seguiamo la partita insieme!

 

La partita ebbe inizio….

Al 31esimo del primo tempo Toni ha segnato!

 

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

Bandiere che sventolavano, fuochi d’artificio, tutto un tripudio.

 

Al 41esimo del primo tempo Toni ha segnato di nuovo!

 

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

Amici che si abbracciavano, fidanzati che si baciavano, gente che ballava.

 

Al 17esimo del secondo tempo segna la Triestina….

 

Tutti: Ehi! Non scherziamo!

 

Ma nemmeno facciamo in tempo a preoccuparci che al 38esimo del secondo tempo segna Emanuele Filippini.

 

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

 

Passa poco e la partita finisce, tutti contenti!

FORZA PALERMO!!!!

La città trema!

 

Un palermitano: Tutti al Politeama!

Kodachi: Sì!!!!!!

Riccardo: Prendo la macchina!

 

Riccardo, Giucchan e Kodachi passarono la notte per le strade di Palermo, suonando clacson e sventolando bandiere, in mezzo alla gente che attendeva da anni la promozione!

Forza Palermo! Forza ragazzi! Ce l’avete fatta!

 

IL PALERMO E’ IN A! IN A! SONO TROPPO FELICE!!!!!!!!!

 

NON MI SEMBRA VERO!

RINGRAZIO I GIOCATORI! RINGRAZIO ZAMPARINI! RINGRAZIO I TIFOSI CHE MI HANNO ISPIRATO LA PUNTATA!

RINGRAZIO ANCHE VOI LETTORI!

Spero che questa puntata speciale vi sia piaciuta, perdonate il mio sfogo da tifoso ma non potevo non scriverla

Arrivederci alla prossima!

 

CONTINUA?

 

La continuazione dipenderà dal fatto se sta ff vi piacerà o meno ma soprattutto dal far passare la sbornia della promozione all’autore. *__*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo