Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    11/08/2012    49 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


13.
GIORNO DIECI: la verità - parte 2.



 

 - Harry? – lo chiamo mentre entro nella cucina seguita dalle mie amiche
Le due si abbracciano e mettendo la testa nell’incavo del collo dell’altra per non ridere. Conseguenze? Non ci vedono e vanno a sbattere da tutte le parti, soffocando perché se alzano il viso ridono, e camminano a pinguino monco. Non è colpa mia se ho due amiche cretine.
- Si piccola? – mi risponde lui
Spalanco gli occhi. Harry Styles mi ha chiamata piccola. Cazzo. Mi metterei a saltellare per la casa, ma sembrerei strana, e soprattutto susciterei sospetti in Zayn. Ma credetemi, dentro sto facendo le capriole. Indietro e in avanti. Si, sono una grande atleta. Riesco pure a fare i salti mortali carpiati rotolati imbrocculati incarotati afisdfhkdshajklati. Nella mia mente, ovvio. Fuori diciamo che … sono un pochiiino negata.
- Mi sono dimenticata di quello che ti volevo chiedere. – dico mettendo una mano sulla fronte
Mi capita spesso, ora che mi ha pure chiamato piccola. Zayn sbuffa e alza gli occhi al cielo.
- Che cosa c’è Zayn? – chiedo contrariata
Zayn si alza e guarda duro sia me che Harry che ha messo il suo braccio sulla mia spalla, ed io mi sono seduta su di lui. Poi sposta lo sguardo su Perrie.
- Mi dispiace, Perrie, ma non ce la faccio più. Adesso, basta, non ne posso più di vedervi insieme! Io …
 
 
n.a. ecco l'happy ending, bitchesss. 

Si blocca. Eh, no, ragazzo, no. Non ti puoi bloccare sul più bello.

- Tu che cosa, Zayn? – lo incito dolcemente
Prende un respiro profondo e mi guarda. Poi sposta lo sguardo su tutti gli altri, e poi su di me.
- Io sono innamorato di te, Trudy. – dice
Ah. Wow. Ormai non ci credevo nemmeno più.
Un sorriso compare sulle mie labbra. Mi giro verso Harry, che mi batte il cinque e corro verso Zayn dandogli un bacio da film. Ed è proprio da film, come in quelli del vero amore. Intorno a noi non c’è nessuno. All’inizio era nato tutto come una sfida con me stessa, un passatempo o roba del genere, ed invece adesso lo amo, più di quanto lo amavo prima.
Guardo Perrie. Non importa se è solo un puttanorinco, mi sento in colpa. Mi dispiace per lei comunque, è mia cugina, infondo. Sta sorridendo. Perché cazzo sta sorridendo?
- Perrie … non dovresti essere ferita e afflitta? – chiedo confusa
- No, perché? – domanda
Ma allora è stupida dentro.
- Perché ti ho rubato il ragazzo, forse?
- Sai, non ti ho detto una cosa … sono un’attrice, e Zayn mi ha ingaggiato per essere la sua fidanzata.
Spalanco la bocca. WTF? Io mi sono fatta 234567876543234567654321 seghe mentali e questa mi dice che non stanno insieme? Brutta testa a pera.
- Sai, siamo venuti qui in modo che lui prendesse confidenza con me, e facesse il fidanzato perfettamente.
- Ah.
Non ci posso credere. Pace. Quel che è fatto è fatto ed io adesso sto con uno dei ragazzi più fighi di questo mondo. Che tra l’altro è anche un cantante. E come finisce ogni storia? Con un bacio, e siccome ho un terribile mal di testa e non ne posso più di raccontare le cose agli spettatori nella mia testa gli do un bacio, lungo e bello. Non me ne frega se l’ho interrotto.
Mi guarda, come a dire, “C’è qualcosa che mi devi dire?”
- No, è che volevo finire la storia agli spettatori della mia testa con un bacio. Non ne posso più di raccontare. Sai, forse avrei potuto scrivere una fan fiction con questa storia.
- E come la chiameresti?
- Come rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga in una settimana.
Ridono tutti e pure io. Si, me lo merito un Happy Ending.

“Carissima *industriadicuinonsoilnomechehaachefareconlabarbieenonsonemmenoseèun’industria*,
Le ho scritto in precedenza per la mia brillante idea di “Barbie Magia Dell’Estate Scintillante”. Non capisco perché lei non mi abbia risposto. Comunque vorrei  ritrattare. Mia cugina Perrie non è un troia. Quindi direi di chiamare la Barbie semplicemente Barbie Ornitorinco. Non è un nome carino? Si chiederà perché oggi sono così dolce! Si, se lo chiede, e se non se lo chiede stia zitta e se lo chieda. Sono così dolce perché adesso mi sono messa insieme a Zayn. Voglio dire Zayn Malik, dei One Direction. Io … non so nemmeno come ho fatto! Dopo otto tentativi non riusciti … beh, avevo perso le speranze. Invece adesso sto con Zayn si rende conto. Voglio dire avevo fallito tutte le tattiche! Pure l’ottava, dove lo ignoravo! L’unica ben riuscita è stata quella della gelosia. Sa, mi piacciono gli Happy Ending, io ho avuto il mio. E sei non ce l’ha avuto non scassi la minchia agli altri e si accontenti. Louis (altro membro dei 1D) e Eleanor (modella, e mia seconda migliore amica) escono insieme, Nikki (migliore amica) si è decisa a dare una chance a quel figo del mio migliore amico Michael, Niall esce con una ragazza, Liam sta con Danielle, Harry continua a fare il puttaniere. Sa, Harry è diventato davvero un buon amico. Adesso la mia vita è perfetta. Ho avuto il mio Happy Ending. L’ho già detto, ma mi piace dirlo. Mi piace la singola parola,si figuri quanto mi piace averla.
Mi segua su Twitter, sono @TrudyHale, conto sul suo follow!
Cordiali saluti,

Trudy Hale”


Due anni dopo. 

- No! La pubblicità! Era sul più bello il film! – sbotto e Zayn ride
Una pubblicità cattura la mia attenzione. L’ennesimo film di Barbie.
“Non perdete, martedì 27 ottobre 2014 alle 9.30 (pm), il nuovo film di Barbie, Barbie e la Magia dell’Ornitorinco.”
Non è possibile. Voglio i diritti.


macciaaaaaaao

ommaigod. questo è il mio ultimo macciaaaaao :c
va beh, questo era l'happy ending, spero vi sia piaciuto. 
non riesco a credere che sto per chiudere questa storia :o. 
vi ringrazio tanto, ringrazio voi che avete letto, o recensito, o seguito, o messo tra le preferite, o tra le ricordate la storia. 
ringrazio i miei idoli che mi hanno ispirata, ringrazio perrie che è fantastica (e wings è dnebfdebf)
poi ringrazio sarah hyland che è stata la miglior trudy che abbia mai visto (?)
ho finito. 

ccciao bbelle.

piesse.
su twitter sono @hjsdjmples , ricambio tutttti. 
su ask boccciuolo (con tre c)

   
 
Leggi le 49 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples