Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: black 91    23/02/2007    6 recensioni
E se si fosse salvato un altro sayan oltre a quelli che già noi conosciamo? se fosse atterrato proprio sulla nostra Terra? la mia storia parte dal presupposto che il pianeta di Goku & co non sia la Terra, ma Earth (che poi è Terra in inglese). non mi resta che augurarvi una buona lettura, spero solo che vi piaccia, e mi raccomando, commentate.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zoe

PROLOGO:

Terra, pianeta bellissimo, rigoglioso, vivo, la giornata stava scorrendo come tutte le altre per la maggior parte della popolazione, tranne che per una donna, una giovane donna correva disperatamente sotto la pioggia nel tentativo di salvare quel piccolo fagotto ke aveva in braccio, una bimba, la sua bimba, stranamente nn piangeva, stava dormendo, come facesse lo sapeva solo lei, ma in fondo era meglio così, non le sarebbe piaciuto quello che stava succedendo. La donna continuava la sua fuga tra le vie sperdute di un piccolo paese, nn le importava ke ne sarebbe stato di lei, solo voleva salvare la sua piccola. Arrivò sul fiume e mise la bimba sotto ad un albero, nn poteva sopportare il fatto che nn l’avrebbe più vista, le si spezzava il cuore, la piccola si svegliò di colpo, le sorrideva come se le volesse dire:”non ti preoccupare per me, fa quello che ritieni più giusto” in un certo senso la rincuorava quel sorriso innocente; ora o mai più, doveva salvarla, lì, in riva al fiume e nn lontana dalle abitazioni l’avrebbe presa qualcuno, l’avrebbe curata. Così Elena, la madre, si allontanò, ma nn fece molta strada che un potente raggio le trapassò il petto e facendola morire all’istante, da dietro una voce malefica mormorò:

-ecco, ora la famiglia discendente da Katu è stata sterminata, la mia vendetta è compiuta-  e detto ciò volò via come il vento soddisfatto di quello ke aveva appena fatto. La piccola nn si accorse di niente, solo la mattina dopo sobbalzò nell’avvertire due mani ke la prendevano con amore, ma nn erano quelle calde e rassicuranti della madre, l’aura nn era la stessa, così pianse, chiedendosi che fine avessero fatto la sua mamma e il suo papà, nonostante questo, la donna che la prese se la portò in casa sfamando la piccina e acquistandosi di conseguenza un po’ di simpatia.

Credo di avere causato un bel casino quindi è meglio se faccio un flashback per far capire meglio la storia :

un piccolo sayan di circa 8 anni chiamato Keith, va sul pianeta terra per conquistarlo, ma dopo averne conosciuto la popolazione cambia idea, essendo venuto a sapere ke il pianeta Vegeta era esploso, decide di stabilirsi lì poiché aveva fatto conoscenza di una simpatica famigliola, ke faticaccia abituarsi alla vita dei terrestri! Tutti i giorni doveva andare a scuola, cercando di vincere quella voglia opprimente di ammazzare tutti, eh sì, xkè è nella natura dei sayan lo sterminio, ma lui si trattenne in fondo gli rimanevano solo quegli stupidi terrestri perchè il padre, la madre, tutti i suoi simili erano morti e forse anke il suo migliore amico, Vegeta.

Gli anni passavano, lui cresceva, il suo carattere si ammansiva, finché non incontrò la donna della sua vita; Elena, bellissima, capelli rossi, occhi verdi e un corpo da modella, nonché molto intelligente. Si sposarono ed ebbero due gemelle : Zoe (il fagottino) e Jill. A poche settimane dalla sua nascita, però, arrivò Zinegar, un mostro orribile ke era venuto lì solo xkè voleva sbarazzarsi della famiglia di Katu, quel sayan ke aveva sterminato la popolazione del suo pianeta, Katu era il padre di Keth e Zinegar voleva liberarsi della sua stirpe per vendicarsi. Così andò sulla terra e uccise prima Keith e poi Elena, della piccola Zoe nn si accorse minimamente. Ecco cosa è successo.

Subito dopo la morte dei due genitori, essi andarono nell’aldilà dove conobbero Goku, morto da nn molto tempo per colpa di Cell, e anke un namecciano di nome Gui, all’altro mondo da ormai molto tempo per cause naturali. Gui, venuto a conoscenza della storia dei due, volle cercare di fare qualcosa, nn poteva lasciare che la loro morte rimanesse invendicata, così, dopo molte richieste da parte dei due genitori, decise ke sarebbe tornato in vita per allenare la piccola Zoe e farle diventare una ottima combattente. Andò da Re Caio che lo fece comunicare con la sua gente, voleva che radunassero le sfere del drago e chiedessero a Polunga ke lo facesse tornare in vita, ma nn su Namek, bensì sulla terra. Così tornò in vita e dovette salutare Goku :

-ciao Goku-

-alla fine ti 6 deciso a tornare in vita-

-eh già-

-Gui, quando finisci di allenare la piccola Zoe, ke ne dici di fare un salto da noi a Earth?-

-è un’idea-

-allora a presto-

-a presto- e sparì dalla vista di Goku

 

 

 

Ritorniamo a Zoe, la donna rimase pietrificata quando vide la sua coda, segno inconfondibile di razza sayan, ma la tenne ugualmente, pensava ke fosse un fatto genetico “a volte capita” pensò.

Dopo circa una settimana arrivo Gui dicendo di essere venuto a prendere la piccola, la donna nn appena lo vide svenne, Gui rimase sconcertato così prese Zoe e se ne andò. La piccola nn capiva più niente e si arrese al fatto ke quello strano essere dalla pelle verde avrebbe dovuto farle da padre.

Da questo momento incomincia la storia vera e propria, una storia tutta da scoprire e, a mio parere, carina, poi nn so se riuscirò veramente ad esprimere quello ke ho pensato, io ci provo, in fondo è la prima volta ke mi metto a scrivere sul serio.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black 91