Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endlessly_    11/08/2012    1 recensioni
'Dimmi che mi ami come io amo te
Mi feriresti, faresti questo a me?
Mi mentiresti? Perché la verità fa male
Molto molto di più
Faresti quelle cose che mi fanno impazzire
Lasceresti il mio cuore sulla porta?
Non ci posso fare niente, sono solo un egoista
Non è possibile che io ti condivida
Mi spezzerebbe il cuore
Ad essere sinceri la verità è che
Se potessi morire tra le tue braccia, non mi importerebbe
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Rebby devo chiederti una cosa...- fece il vago.

-Si, dimmi- alzai la testa per guardarlo, lui prese un lungo respiro.

-Quando ci hanno chiamato per dirci che dovevamo essere un gruppo, Simon Cowell mi ha detto che per il momento dovrei essere single, sai per ...- prese un'altro respiro.

-Si, tranquillo ho capito- mi ricomposi e gli tolsi il braccio dalle mie spalle, lui ci rimase male.

Ma cosa potevo fare, ci sarei rimasta male io se avrei continuato a stare con lui, non riuscivo a capire il motivo, ora se sceglievo Louis era come se mi fosse rimasto solo lui e avrei dovuto rimpiazzare ,ma io amo Louis e non è proprio per questo che vorrei stare insieme a lui.



Mi accompagnarono a casa e me ne andai nella mia stanza.

Non so come mai ma ogni cosa che vedevo o sentivo l'odore mi faceva venire in voltastomaco.

Quella sera non mangiai per paura di cosa potesse succedermi. Avevo seriamente paura di vomitare.

Oh no.

Corsi in bagno e mi appoggiai con una mano su gabinetto, mentre con quell'altra mi reggevo i capelli, stavo vomitando l'anima.

Mi stavano passando per la mente le cose più assurde del tipo, avrei potuto essere contagiata da una malattia, sarei potuta essere incinta, sarei potuta morire.

Si ma se ero incinta, era sicuramente di Louis, la sera del gioco della bottiglia. Si sicuramente quella.

Dopo essermi lavata il viso, andai nella cameretta e presi il telefono.

-Pronto?-rispose Louis.

-Louis, puoi venire un'attimo qui?-gli chiesi io.

-Certo, cosa è successo?- chiese lui visibilmente proccupato.

-Te lo spiego dopo, passa dalla farmacia e compra un test!- dopo questo attaccai la chiamata e ritornai in bagno, senza proccuparmi della sua reazione.



Dopo cinque minuti suonarono alla porta, corsi per le scale e subito aprì, stavo pensando al peggio, ho solo 17 anni non posso essere già madre.

Ma infondo chi mi garantisce che sia incinta o è soltanto un disturbo alimentare?.

-Rè cos'è successo?- mi prese la mano con la sua, invece con quell'altra teneva una bustina bianca contenente sicuramente il test.

-Mi...ho la nausea e ho paura che...- scoppiai in lacrime, che louis asciugò subito.

-Rebby, ascoltami ora tu prendi questo e vai di sopra in bagno- mi porse la bustina bianca , che io presi.

Stavo camminando tutto il corridoio per arrivare al bagno, quella camminata sembrò durare un'eternità.

Arrivata in bagno feci quello che c'era scritto sulle istruzioni che lessi qualche istante prima.

Posai il test sul lavandino e chiamai Louis, c'era scritto di aspettare cinque minuti, che per il mio parere sicuramente sarebbero stati i più lunghi della mia vita.

-Tranquilla e adesso abbracciami- mise la mano sulla mia schiena e mi spinse a sé.

-Rè se dovresti aspettare un bambino io non scapperò- disse lui, sospirando sui miei capelli.

Piansi più forte.

Ecco , mi staccai dal suo abbraccio e mi andai a sedere sul gabinetto chiuso, mettendo i gomiti sulle ginocchia e tenendomi la testa tra le mani.



Cinque minuti interminabili.



-Rebecca- alzò lo sguardo da quell'insulsa rovina vite di uno schifoso pezzo di plastica chiamato test.

Mi avvicinai a lui e guardai il colore che indicava.

Non ci posso credere.













   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endlessly_