Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Francina_1D    11/08/2012    5 recensioni
«Sei ancora più bella nel letto prima di dormire,lo sai?»disse Harry.
«Tu invece lo sei sempre.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verso le 20:00 andai a lavorare,mi trovai subito bene con tutti ed ebbi la fortuna d'incontrare anche una nuova amica,si chiamava Hope,lei era una ragazza che veniva dalla California e che aveva deciso di venire a lavorare a Londra d'estate.
Eravamo molto diverse,io alta,magra,con i capelli corti e rossi lei,piuttosto bassa,un po' in carne con i capelli lunghi fino al sedere e biondissimi.
Iniziammo a parlare fin da subito,ma nella testa avevo un unico pensiero,Zayn,volevo che quel concerto finisse,volevo vederlo,inoltre avevo anche paura che si dimenticasse di me e che non l'avrei più rivisto,così presi il cellulare in mano e gli scrissi un messaggio "
So che probabilmente non potrai rispondere,ma ci tenevo a scriverti questo messaggio per farti sapere che ti sto aspettando e che ho voglia di rivederti,Ev xx".
Misi il silenzioso e posai il cellulare lontano da me,non volevo vederlo e non lo guardai per tutta la serata.
Le ore passarano,troppo lentamente,ma poi finalmente quest'ansia finì.
Come promesso verso l'1:30 tutti e cinque i ragazzi arrivarono,inoltre conobbi Liam e Louis,entrambe molto simpatiche.

 
«Ev,ti ho risposto al messaggio,ma tu non hai più dato segni di vita..»mi disse Zayn,«Scusami ho avuto molto da fare,anzi no,ti voglio dire la verità,per paura che non mi rispondessi,ho messo il silenzioso e ho lasciato il cellulare lontano da me,lo so sono una stupida..»risposi imbarazzata.«Ma no,non sei per niente stupida,anzi...a che ora finisce il tuo turno?» «Tra circa mezz'ora,perchè?» «Perchè voglio andare a fare un giro con te,voglio conoscerti meglio,ci stai?» «Certo che ci sto,aspettatemi qua tu e gli altri,arrivo.» 

E come avrei potuto dire di no?finalmente ero davvero felice.
Le 2:00 arrivarano presto,il mio turno era finalmente finito,così andai verso il tavolo dei ragazzi.


«Senti Ev,noi siamo abbastanza stanchi,vorremmo andare a casa a dormire,se per te va bene puoi stare sola con Zayn,lui sembra molto sveglio ancora.»disse ridendo Harry. «Si infatti,è da oggi pomeriggio che continua a ripeterci quanta voglia di restare sveglio ha.»aggiunsero Niall e Louis. «Siete davvero molto spiritosi,tanto so che per lei non è un problema,vero Evelina?» rispose Zayn. «No,assolutamente no!»

Salutammo gli altri e restammo da soli noi due,sembrava davvero di stare in paradiso.



«Allora?che vuoi fare?»mi chiese. «Non ne ho idea,sei tu quello che ha organizzato la serata,al massimo posso dirti le mie preferenze,se non è un problema.»
«Dimmi tutto tesoro.» io rimasi in silenzio,mi aveva chiamata tesoro e le gambe iniziarono a tremare. «Cavolo Ev,ma stai tremando,tieni mettita questa.»mi diede la sua
felpa,leggera essendo estate,ma io continuai a non rispondere e lui credendo di farmi star meglio mi diede un piccolo bacio a stampo ed io iniziai a fissarlo e gli dissi
«Perchè hai fatto questo?perchè mi hai dato un bacio sulle labbra?» «Come perchè?Perchè mi piaci,ti trovo una bella ragazza e vorrei passare del tempo con te.Io sono un tipo molto riservato,ma tu m'interessi davvero,devo fidarti.»mi rispose. «Ma ci conosciamo da meno di un giorno e tu sei anche famoso e sei seguito da fan urlanti ogni giorno.» «Lo so,però adesso sono insieme a te,questo è ciò che conta e voglio essere me stesso.»io sorrisi e ricambiai il bacio.

Dopo qualche secondo mi prese la mani ed entrammo in una piccola stradina,molto stressa,in giro non si vedava nessuno,sembrava di stare in una località di montagna più che a Londra in pieno inverno,mancava solo la neve ed io e lui ci sedemmo su una panchina,il panorama era bellissima,anche se ero interessata solo alla persona che avevo vicino.


«Ti piace questo posto?»mi domandò. «Si è molto bello,sembra quasi di stare in montagna,fa anche molto freddo.»affermai,a quelle parole lui mi prese e mi strinse a se.«Cosa ti piace fare nella vita Ev?» «Tutto e niente.Amo cantare,direi che si vede dai tatuaggi,suonare il pianoforte,la chitarra,adoro il calcio e comprare cd di ogni genere,ne ho davvero tanti a casa mia.Mi sono trasferita qui per iniziare una nuova vita,voglio iniziare qua la mia vita.» «Ed io posso far parte della tua nuova vita?» io gli risposi di si facendo un cenno con la testa.

Continuammo a parlare fino a manca un quarto alle 5,quando lui decise di accompagnarmi a casa.



«Domani hai da fare?»mi chiese. «Nono,solo alla sera,esattamente come oggi,tu?» «Perfetto,io niente,domani sono libero,allora passo a prenderti alle 14 non dimenticarti.» «Non lo dimenticherò,promesso.» prima di andarsene mi diede un bacio,ma diverso dai precedenti,questo fu un vero bacio,lungo e bellissimo.


Una volta rientrata e sistemata mi misi nel letto,anche se feci molta fatica ad addormentarmi,lui rimase nei miei pensieri tutta la notte.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francina_1D