Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HakunaMatata_    11/08/2012    2 recensioni
Mia Miller.
Justin Bieber.
Una grande amicizia li lega,ma presto,tra i due,qualcosa cambiera' .
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toc toc.
 
-Chaz,la porta- lo dissi tra un bacio e l’altro
-Altri dieci minuti ti prego- risi,lentamente mi staccai,mi alzai e indossai la maglietta che poco prima era sul pavimento.
Mi sentii afferrare un fianco ,successivamente ero incastrata tra il muro e Chaz.
 
-Ti voglio- lo disse con una voce roca,sexy,cazzo.
-Chaz non è il momento,c’è sempre quella persona fuori la porta- mise il muso.
-Dopo sono tutta tua- gli morsi il labbro.
 
Andai ad aprire,Justin.
Lo feci entrare.
 
-La colazione è pronta,quando volete-
-Il tempo di una doccia e scendiamo-
-D’accordo-
-Amy?-
-è giù-
 era freddo,seriamente,non mi ha minimamente guardato,ha fatto solo un occhiataccia a Chaz,poi è andato via.
Chiusi la porta,entrai in bagno,mi lavai e mi vestii  http://www.polyvore.com/senza_titolo_30/set?.locale=it&id=53181632,mi truccai e scendemmo di sotto.
 
Un ora dopo.
 
Justin è andato via,senza dire niente,era incazzato nero.
Dovrei fare qualcosa? Non credo.
Non ho intenzione di lasciare Chaz,io sono solo fidanzata con lui,
mentre Justin ha messo incinta la mia migliore amica,non so se rendo il concetto.
E poi non faccio niente di male,forse,o andiamo,non è certo una situazione normale,
insomma,all’inizio ero fidanzata con Chaz,poi mi sono messa con Justin il migliore amico di Chaz,poi sono stata con Stefan,ma questo non conta,con altri tre quattro di loro e nemmeno contano successivamente sono stata a letto con Justin e ora sto con Chaz.
Porca vacca.
 
22.30 p.m
 
Abbiamo appena finito di cenare,Justin non c’era,non ha cenato con noi.
Sto scambiando quattro chiacchiere con Amy ,quando la mano di Chaz si poggia sul mio interno coscia sinistro,lo guardo,ho capito quali sono le sue intenzioni.
 
-Noi andiamo ,ho sonno ,ci vediamo domani,buonanotte-
-Mia,tesoro,non dimenticarti che alle sette si parte-
-Va bene-

-Buonanotte- Chaz mi tirò,senza dare troppo nell’occhio.
 
Uscimmo dall’ristorante,dopo dieci passi eravamo nel nostro chalet,non accendemmo la luce.
Tolsi le mie scarpe,Chaz tolse le sue scarpe,attorcigliai le mie gambe attorno al suo bacino,andammo in camera da letto,incominciò a baciarmi,dal collo alle labbra,brividi,
mi poggiò vicino al muro,mi sfilò la maglia,feci lo stesso con la sua,con un veloce scatto mi tolse gli short,poi si slacciò i suoi jeans,mi adagiò sul letto,ci spogliammo completamente,poi, dopo tanto ,mi fece sua.
La mattina seguente,05.30 a.m
 
Mi alzai dal letto,velocemente indossai l’intimo e una maglia larga con spongebob disegnato ,infilai  i miei bikini della rocco barocco neri e uscii fuori.
Mi sedetti in veranda,bevvi un sorso del caffè che avevo preparato poco prima.
Guardai fuori,c’era un metro di neve,strano eppure è Agosto.
Una testolina bionda sbucò dalla vetrata della veranda,gli feci segno di entrare.
 
-Come mai già sveglio?-
-Avevo voglia di vederti e di parlarti-
-Cosa c’è?-
-Vedi Mia,io ..-





Spazio autrice.’
 
Ma ciao belle fanciulle,allora come va?
Siete già partite?
So che questo capitolo fa schifo,e che devo ancora preparare le valigie,e domani mattina devo partire,scusatemi *-*.
A un'altra cosa,qualcuna di voi è di Roma? Io a Settembre mi trasferisco lì,diventerò una romanaccia,no scherzo ,porterò sempre fede alla mia amata Napoli .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HakunaMatata_