Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Fra_Jones    11/08/2012    1 recensioni
Prima Fanfic che pubblico. Spero vi piaccia; ce la sto mettendo tutta :)
Nuovi casi, situazioni sentimentali "complicate", nuovi personaggi.
"Arrivarono al Maka Koa, una sorta di pub dove erano già stati un paio di volte con gli altri della squadra.
Si sedettero al bancone, ordinarono due cocktail “con l’ombrellino” scherzando e chiacchierando.
“cacchio quella ragazza si da proprio da fare con il karaoke eh” disse Danno. “Si, sembra le piaccia parecchio!” rispose Steve sorridendo."
Genere: Commedia, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve salvino! Allora.. ecco un altro capitolo.. devo dire che mi sono un po' bloccata nell'andamento della storia, ma aspetto il lambo di genio :))
Penso che domani posterò un altro capitolo.
Ringrazio nuovamente MihaelaIacob! 
Non sai quanto mi hai reso felice per la recensione! Comunque.. credo che ci saranno dei colpi di scena :)) 
P.s. Il titolo è orrendo!!! ahahah

--------------------------------
Si riunirono tutti all’headquarters.

“Ottimo lavoro agente Hayes.” Disse Danny.

“Oh, non so più l’agente Hayes da un po’.. comunque.. è stato un piacere aiutarvi!” disse lei.

“Che ne dite di festeggiare stasera e cenare insieme?”

“Oh si!” disse Danny.

“Paghi tu Danny?” chiese Kono a Danny immaginandosi la risposta.

Chin si mise a ridere, Ginnie intanto guardava le dinamiche della scena. Erano una famiglia, questo le mancava molto.

“Beh, io devo dire che.. non mi sento bene. Facciamo la prossima volta?” disse scherzando Danny.

“Pagherò io!” disse Ginnie.

Tutti e tre la guardarono e iniziarono a dissuaderla dalla cosa, Kono disse “Visto Danny, ora vuole pagare lei! La cavalleria è morta!”

“No,no,no.. pagherò io va bene? Avete vinto! Sapete come farmi sentire un verme!” disse Danny.

“Ehi..ma, dov’è Steve?” domandò Ginnie.

I tre alzarono le spalle, Kono disse che forse era nel suo ufficio. Ginnie lasciò i tre a discutere e si recò verso il corridoio. Vide Steve seduto nel suo ufficio, così decise di andare da lui.

Bussò alla porta di vetro e vide che era al telefono; stava per indietreggiare ma lui le fece cenno di entrare.

“Ehi..” disse lei a bassa voce sorridendo.

“Grazie governatore. Arrivederci!” disse lui, e attaccò.

Guardò Ginnie e sorrise.

“Ehi. Ottimo lavoro! Ci sei stata molto d’aiuto. Sei .. sei davvero brava. Hai intuito. È una cosa fondamentale in questo campo.”

“Beh, grazie” rispose lei quasi arrossendo. “Di là stanno litigando su chi pagherà la cena!” disse poi.

“Ti piace qua?” gli chiese Steve.

“Si. Io.. ho tanti bei ricordi qua. Ci venivo da piccola insieme alla mia famiglia.. avevamo una piccola casa, ma a me sembrava una reggia. È veramente uno dei posti più belli in assoluto..” disse lei.

“ti.. piacerebbe rimanere quindi..”

“Beh si, ma è impossibile. Prima o poi dovrò tornare a lavorare.”

“Appunto.” Disse Steve sorridendo. Aveva capito che la ragazza era intelligente, poi dopo il grande aiuto che aveva dato alle indagini era il minimo che potesse dire e fare. Ginnie però non stava capendo.

“Ti offro un posto di lavoro. Ti piacerebbe entrare a far parte dei Five-0?”

“Cosa?” disse lei incredula.

“Si insomma se vuoi lavorare con noi, sei la benvenuta. Sei in gamba, ti prendi con gli altri.. pensavo che..”

“Steve.. è un’offerta.. stupenda! Io.. sul serio mi vorresti in squadra?” disse lei.

“Certo!” affermò Steve.

“Io.. si, certo!” disse lei senza neanche esitare. Conosceva quelle persone da 2 giorni, ma erano fantastici, e la coesione che c’era tra loro era stupenda.

“Fantastico!” disse lui e la abbracciò forte. “Ok.. andiamo dagli altri. Li accontenterò dicendo che sarò io a pagare la cena!”

 

“Ehi voi.. che dite se pago io?”

“Per me va bene! Con tutte le volte che mi fai pagare da bere è  il minimo!” disse subito Danny.

“ah ah, certo Danno. Ragazzi sentite.. io, non vi ho chiesto nulla.. ho fatto di testa mia è vero, ma dopo l’aiuto che ci ha dato Ginnie, ho chiamato il governatore e gli ho detto se era possibile farla entrare nella squadra. Non che mi importasse poi tanto del governatore, l’ho fatto per puro formalismo. Per voi va bene , vero?” disse Steve rivolgendosi alla squadra.

Danny, Chin e Kono esultarono contenti di quello che il capo gli aveva riferito. La ragazza aveva fegato, era simpatica e molto semplice.. perché avrebbero dovuto rifiutare?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Fra_Jones