Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lys    23/02/2007    3 recensioni
"...Sei qui, davanti a me. I miei occhi nei tuoi. Piove..."
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei qui, davanti a me.

I miei occhi nei tuoi.

Piove.

 

Quanto tempo è passato dall’ultima volta che i miei occhi hanno incontrato i tuoi?

Eravamo solo ragazze invischiate in una storia più grande di noi. Era finito tutto troppo in fretta.

Avevo sofferto, ma sapevo che non ci sarebbe stato futuro per noi.

Tu non avresti mai voltato le spalle ai tuoi genitori.

E io non avrei mai voltato le spalle ai miei ideali.

E ora sei qui.

 

Sul marciapiede due donne. L’una davanti all’altra a pochi passi di distanza. Persone frettolose passano loro accanto, ma le due sembrano non accorgersene.

I miei occhi nei tuoi.

 

Sento un dolore nel petto.

Sono passati anni eppure è come se fosse ieri il giorni in cui te ne sei andata da scuola. Scomparsa all’improvviso come tanti figli di Mangiamorte.

Avevo saputo che ti eri sposata con un Purosangue. Avevo pianto per giorni dopo quella notizia e quello che mi chiedevo era se ti mancavo, se anche tu soffrivi come soffrivo io.

Io ti amavo.

Io ti amo.

Sei qui davanti a me.

I miei occhi nei tuoi.

Piove.

 

Ti guardo.

Sei così bella.

Il portamento fiero, lo sguardo attento, i boccoli castani che ti incorniciano il viso.

Quanto mi sei mancata.

Sembra ieri il nostro ultimo incontro.

Il bacio, la promessa di incontrarsi l’indomani. E invece… i miei genitori avevano altri piani per me. In fondo io sono una Purosangue, avevo dei doveri nei confronti della mia famiglia. Come potevo rifiutarmi?

Ma quante volte ho desiderato farla finita. Odiavo la mia vita. Mio marito.

Poi però pensavo a te, la mia Grifoncina, e resistevo. Mi dicevo che tutto sarebbe finito.

Sono stati sei lunghi anni.

Ho resistito.

Mio marito e i miei genitori sono morti.

Mi sono ritrovata libera.

E tu sei stata il mio primo pensiero, come sempre in tutto questo tempo.

Io ti amavo.

Io ti amo.

 

Le due donne si avvicinano.

Mmi sei mancata Hermione Granger." sussurra la mora accarezzando il viso dell’altra.

"Anche tu Pansy, anche tu."

 

Sei qui davanti a me.

I miei occhi nei tuoi.

Il cielo si schiarisce.

Esce il sole.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lys