Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    12/08/2012    2 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Capitolo 14

 

Thad aveva deciso: doveva parlare con Sebastian.

Doveva chiederglielo,chiedergli perché facesse così,perché quando finalmente riusciva a mostrarsi per quello che era,una persona migliore,si tirava sempre indietro e scappava.

Doveva dirgli che con lui poteva parlare,che poteva raccontargli cos’è che non andava,cos’è che era successo nel suo passato per renderlo così.

Doveva parlarci,punto e basta.

Arrivò alla porta della loro stanza e poggiò la mano sulla maniglia,accorgendosi solo in quel momento della cravatta che vi era appesa.

E,nonostante lui non avesse mai usato quel segnale né Sebastian l’avesse mai fatto prima,capì subito cosa significava.

Sentì l’aria mancargli per un attimo,mentre la comprensione del fatto che lì dentro,nella loro stanza,Sebastian stesse scopando con un tipo senza volto né nome lo colpiva come un colpo secco ai polmoni.

E si accasciò a terra,poggiando la schiena alla porta,mentre grosse lacrime gli rigavano il volto.

Non poteva farci niente,lo sapeva.

Se avesse avuto più coraggio sarebbe potuto entrare e dirgli di sparire dalla sua stanza,ma non aveva la forza di farlo e trovarsi davanti Seb a letto con un altro,perché vederlo l’avrebbe reso più vero.

E avrebbe reso più vero che per Smythe lui non contava niente,meno di una scopata occasionale con uno sconosciuto.

Improvvisamente,sentì delle parole salirgli alla gola,amare e tristi,e cominciò a cantare come si sentiva,pregando solo che l’altro potesse sentirlo,che sentisse la sua voce e il suo cuore che si spezzava.

E capisse che lui poteva amarlo davvero.

<< I'm broken, do you hear me?

I'm blinded but you are everything I see

I'm dancing alone

I'm praying that your heart will just turn around

 

And as I walk up to your door

My head turns to face the floor

'Cause I can't look you in the eyes and say

 

When he opens his arms and hold you close tonight

It just won't feel right

'Cause I can love you more than this, yeah

When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

'Cause I can love you more than this

Can love you more than this

 

If I'm louder, would you see me?

Would you lay down in my arms and rescue me?

'Cause we are the same

You save me, when you leave it's gone again

 

And then I see you on the street

In his arms, I get weak

My body fails, I'm on my knees praying

 

When he opens his arms and hold you close tonight

It just won't feel right

'Cause I can love you more than this, yeah

 

When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

'Cause I can love you more than this, yeah

 

I've never had the words to say

But know I'm asking you to stay

For a little while inside my arms

 

And as you close your eyes tonight

I pray that you will see the light

That's shining from the stars above

 

When he opens his arms and hold you close tonight

It just won't feel right

'Cause I can love you more than this

'Cause I can love you more than this

 

When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

'Cause I can love you more than this, yeah

 

When he opens his arms and hold you close tonight

It just won't feel right

'Cause I can love you more than this, yeah

 

When he lays you down, I might just die inside

It just don't feel right

'Cause I can love you more than this

'Cause I can love you more than this >>

 

 

 

Sebastian si alzò di scatto,dirigendosi verso il bagno e chiudendovisi dentro,ignorando le proteste del ragazzo nudo sul suo letto.

Si appoggiò ai lati del rubinetto fissandosi allo specchio e per un attimo avrebbe voluto farlo a pezzi,lo specchio e il suo viso.

Avrebbe voluto sfregiarsi,cancellare quel bel faccino in modo che nessuno l’avrebbe più voluto,in modo che Thad smettesse di amarlo e lo dimenticasse.

Perché l’aveva sentito,fuori dalla porta.

Quando aveva sentito le prime note aveva riconosciuto subito quella voce così bella e melodiosa e si era odiato,perché se Thad stava soffrendo così era tutta colpa sua,perché Thad lo amava e lui non meritava affatto una persona buona come lui,perché era una persona orribile e in ogni momento in cui aveva sentito la voce del moro incrinarsi tra le lacrime aveva solo desiderato di non essere mai esistito.

Non doveva andare così.

In Ohio doveva essere una nuova vita,un nuovo Sebastian,un Sebastian stronzo di cui a nessuno sarebbe fregato niente se non per il sesso. Così nessuno avrebbe potuto soffrire per colpa sua e così lui non si sarebbe avvicinato e affezionato a nessuno,non soffrendo a sua volta.

Ma qualcosa era andato storto. Forse la storia di Karofsky. O forse era semplicemente il fatto che Thad fosse troppo buono e gentile che aveva incasinato tutto.

Lui si era affezionato a quel nano con gli occhi da cerbiatto,nonostante tutto.

E allora,aveva almeno sperato che non avvenisse il contrario,che a soffrire fosse solo lui.

Ma Thad si era innamorato.

E ora erano due idioti legati da un fottuto sentimento che lui non poteva controllare.

E,come aveva appena appurato,far finta di niente avrebbe solo fatto star male tutti inutilmente.

Quindi c’era solo un’altra possibilità.

Era giunto il momento di parlare.

 

 

 

S.d.A.:

Sebastian che vuole parlare…evento più unico che raro! Comunque,giuro che non lo faccio apposta a mettere solo canzoni degli 1D in questa fic,ma anche questa volta il testo ci stava bene (e poi sono innamorata di questa canzone)…

Che dite in generale del capitolo? È molto introspettivo,triste e un po’ confuso,lo ammetto,ma quei due idioti sono confusi e non riescono a mettersi d’accordo! A volte (tipo quando Sebastian scopa con un altro) avrei proprio voglia di picchiarli…

Comunque,io questa scena (Thad che dopo aver visto la cravatta sulla maniglia come nei film americani si rannicchia contro la porta piangendo e canta More Than This) l’ho sognata circa un mese fa (anche nei miei sogni quei due ci sono…) ed ero indecisa tra il farci una one-shot e metterla qui… Alla fine quando ho iniziato a scrivere questo capitolo,non sapendo che COSA scrivere,ho deciso di provare a metterla e non ci sta tanto male… Sono anche riuscita a creare il collegamento col passato di Sebastian! (I’m so proud of me!) Quindi,nel prossimo capitolo si saprà perché Sebby è Sebby (-.-“)…

Ora,dato che sto iniziando a sclerare,vi saluto!

Un bacio,ness <3

 

P.s. Sto scrivendo una Thadastian week,se volete passate a darle un occhiata!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996