Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysautograph    12/08/2012    7 recensioni
Mi voltai e mi trovai davanti alla cosa più bella che avessi mai visto. Due occhi verde smeraldo, morbidi ricci castani che gli ricadevano sul viso, un sorriso mozzafiato e due fossete che erano la fine del mondo. Non riuscivo a togliere gli occhi da tanta perfezione, ma poi mi accorsi che mi stava guardando. «tu sei..?» mi chiese sorridendomi, stavo andando a fuoco. «M-Megan..» «è nuova ed oggi è il suo primo giorno qui» disse Liam salvandomi dall'imbarazzo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY'S POV:

Dopo le lezioni eravamo rimasti solo io e Zayn e decidemmo di andare a casa mia per giocare alla play.

«Allora con Melanie?»

«Me la sono portato a letto» dissi sghignazzando.

«E' com'è?» mi chiese il mio amico.

«Una bomba, ma è stato facile farla cadere ai miei piedi..come sempre»

«E di quella nuova che ne pensi?»

«Niente male, è molto carina. Perchè me lo chiedi?»

«Scommetto che quella non te la da» disse Zayn ridendo.

«Ci vuoi scommettere?»

«Daccordo, hai un mese!»

«Mi bastano due settimane amico»

«20 bigliettoni?»

«Ci sto!» detto questo entrammo in casa.

Bene, avevo due settimane per farla innamorare di me e portarmela a letto, un gioco da ragazzi.


MEGAN'S POV:

Il giorno dopo arrivai a scuola troppo in anticipo, così decisi di andare a fare colazione nel bar lì vicino.

Ordinai un cornetto e un cappuccino.

«Ci incontriamo sempre nei bar eh?» disse un ragazzo avvicinandosi a me, alzai lo sguardo «Liam! Ciao!» dissi.

«Come va?»

«Tutto bene, te?»

«Bene, sono solo un po' stanco per via del lavoro..»

«Ah si giusto, hai poi comprato un regalo alla tua ragazza?»

«No, non ho idea di cosa prenderle..non è che mi daresti una mano? Sai..visto che anche tu sei una ragazza..magari ti è più facile»

«Certo, nessun problema»

«Ti va bene se andiamo insieme in centro oggi dopo scuola? È domani il suo compleanno»

«Si, ci sto!» gli risposi sorridendogli.

Restammo a parlare ancora un po' finchè non si erano fatte le 7:55.

«Forse è meglio andare»

«Si..» entrammo a scuola e poi le nostre strade si divisero.


Entrai in classe, alla prima ora avevo chimica.

Presi posto e aspettai che entrasse il professore.

Dopo qualche minuto arrivò e tutti presero posto.

Subito dopo entrò in classe il riccio e io mi misi a sorridere come un'ebete, non sapevo avessimo lezioni in comune.

Si guardò intorno e si avvicino verso di me. Il mio cuore accellerava sempre di più.

«E' libero?» chiese indicando il posto di fianco al mio.

«S-si» gli risposi.

Si sedette e mi sorrise.

Ogni tanto, durante la lezione, si voltava verso di me e mi sorrideva ed io andavo a fuoco.

«Styles ha capito?» disse la professoressa.

«Emh..si..certo..» rispose Harry grattandosi la testa.

«Allora venga alla lavagna a svolgere questo esercizio» si alzò e lo sentii sussurrare «Merda..»

Prese il gessetto in mano e iniziò a scrivere qualcosa «No, no, no, no! È tutto sbagliato!» urlò la prof «Quando ti metterai a studiare? Spero presto perchè se no ti rimando in chimica!» si voltò per pulire la lavagna e Harry tornò al suo posto.

Ogni tanto sentivo qualche ragazza dire «Ma quanto è figo?» «A letto è bravissimo» ma non ci feci molto caso.

Il resto della giornata era stata noiosa.

Ora stavo aspettando Liam all'uscita per andare a prendere il regalo per Danielle.

«Eccomi!» lo sentii urlare da lontano.

«Ok, andiamo?» gli sorrisi.

Durante il tragitto mi aveva raccontato della sua fidanzata, così potevo farmi un'idea di che tipo fosse.

Entavamo e uscivamo da ogni negozio, ma non trovavamo nulla, così decidemmo di fermarci al McDonald.

Quando uscimmo e stavamo per tornarcene a casa senza aver trovato nulla, passammo davanti a un negozio dove vidi un braccialetto stupendo.

Aveva vari pendagli e un cuoricino dove potevi farci incidere qualcosa.

«Liam! Liam! Guarda qua!» gli dissi indicando la vetrina.

«Sei un genio! È perfetto! Se non fossi già di Louis ti sposerei!»

«Ahaha dai vallo a comprare!» uscì soddisfatto e mi accompagnò a casa.


«Mamma sono a casa!»

«Ciao tesoro, sbrigati che la cena è quasi pronta»

Mi misi un paio di pantaloncini in tuta e una t-shirt poi mi misi a tavola.

Nonostante non avessi fame, visto che avevo mangiato molto al Mc, finii la cena.

«Tesoro devo dirti una cosa»

«Dimmi»

«Per via del lavoro domani devo partire per andare in un'altra città e starò via quattro giorni»

«Ah..ok»

«Mi dispiace lasciarti sola tutto questo tempo, ma è per una cosa importante»

«Non ti preoccupare, sono solo quattro giorni, a volte sei stata via più a lungo»

«Si ma poi stavi con Julie»

«Mamma, me la caverò» e dopo questo mi alzai e sparecchiai la tavola.


Il giorno seguente, mentre stavo per raggiungere il mio armadietto vidi Liam venirmi in contro con un sorriso stampato in faccia.

«Sono felicissimo Meg!»

«E si vede! Ahah come mai?»

«Non vedo l'ora di darle il regalo, poi stasera la porto a cena fuori»

«Aww che dolce»

«Non finirò mai di ringraziarti, ti devo un favore enorme!»

«Lo terrò a mente» dissi facendogli l'occhiolino.

«Sai di solito non lego molto con le persone, soprattutto se sono femmine perchè sono molto timido, ma con te riesco ad essere me stesso»

«Ma quanto puoi essere tenero?» dissi abbracciandolo. 

 «Ora devo andare perchè se no faccio tardi a lezione»

«Ok, fammi sapere come va con Danielle!» gli risposi sorridendo.

Presi i libri dall'armadietto e mi diressi verso l'aula di storia.

Quando stavo per entrare qualcuno mi toccò la spalla, così mi girai.

«Ehi Meg»

«C-ciao Harry»

«Tutto bene?»

«S-si..emh..hai bisogno?»

«Veramente si..volevo chiederti..emh..visto che non me la cavo molto bene a chimica e tu si..beh volevo chiederti se potevi darmi ripetizioni?»

«C-certo, oggi ti va bene?»

«Perfetto»

«Ok allora vieni a casa mia alle 16:00» annuì e gli diedi le indicazioni.

Mentre stava per andarsene si girò e mi diede un bacio sulla guancia sussurrandomi un «grazie»

Ma che effetto mi faceva? Rimasi lì impalata per un po' di tempo, fino a quando non mi accorsi che la prof era entrata in classe.


Tornai a casa felicissima, erano le 14:30 e Harry non sarebbe arrivato prima delle 16:00, quindi mi feci una doccia e mi misi un paio di pantaloncini corti e una maglietta a mezze maniche.


HARRY'S POV:

Era già passato un giorno e non avevo ancora pensato a come vincere la scommessa.

Ma certo! Chimica! Potrei usarla come scusa per avvicinarmi a lei..d'altronde l'ha visto con i suoi occhi che sono una frana in quella materia.

Basteranno qualche parole dolci e carezze e sarà mia, un piano a dir poco perfetto.

Bravo Harry.


MEGAN'S POV:

Erano le 15:58, mi stavo torturando le mani, tra poco sarebbe arrivato.

Era da mezz'ora che stavo seduta sul divano a pensare, dovevo calmarmi, rilassarmi ed essere me stessa.

*DRIIN DRIIIIN*

Ok Megan, respira, respira..

«Ciao Meg» mi disse con un sorriso entrando in casa.

«Ciao» ricambiai «Seguimi..» gli dissi e mi diressi in camera mia.

Ci sedemmo per terra e aprimmo i libri.

Dopo neanche 15 minuti si alza e si va a sedere sul letto «è troppo difficile, non ci capisco niente!»

«Beh sai..dopo solo un quarto d'ora non è che diventi un genio» dissi raggiungendolo sul letto. 

«Ho bisogno di una pausa»

«Va bene»

Ci stavamo guardando negli occhi e nessuno dei due parlava..presa dall'imbarazzo abbassai lo sguardo e una ciocca di capelli mi scivolò sul viso, lui me la spostò e mi alzò il viso «Sei bellissima» mi sussurró, ma prima che potessi rispondere mi squillò il telefono, era mamma, sicuramente voleva solo sapere come stavo quindi non risposi e spensi il telefono.

«Non rispondi?» mi chiese.

«Non era importante..»

Davvero mi aveva detto che ero bellissima? Dentro di me sentivo i fuochi d'artificio.

Di nuovo quel silenzio imbarazzante..così decisi di parlare «T-ti va di vedere un film?» «Daccordo, ma scelgo io!»

Scendemmo le scale e ci sedemmo sul divano.

«Hmm..un horror!»

«No, no e no!»

«Non era una domanda» mi disse facendomi la linguaccia.

«Eddai! Mi fanno paura»

«Ma ci sono io che ti proteggo»

«O-ok» ecco, stavo diventando rossissima, forza Meg inspira.. espira.. inspira.. espira..

Si alzò per infilare il dvd e quando tornò si mise accanto a me.

Per tutto il film ero stata abbracciata a lui perchè non riuscivo a guardarlo, mi faceva troppa paura.

Aveva un'odore buonissimo.. avrei voluto stare così per sempre ma il film era finito.

«Piaciuto il film?»

«Oh si, tantissimo!» gli risposi ironica.

Senza che ce ne fossimo accorti era iniziato a piovere fortissimo «Fantastico!» disse Harry guardando fuori dalla finestra.

«Come ci torni a casa?»

«Ah bella domanda!»

«Non ti può venire a prendere nessuno?»

«No, non c'è nessuno a casa..»

«Ah..beh se vuoi..potresti rimanere a dormire qua..» ma da dove mi è venuto tutto quel coraggio!?

«Davvero?»

«Si..tanto sarei stata da sola in casa»

«Grazie Meg» gli sorrisi e mi abbracciò, di nuovo quel profumo..ok, basta Meg, smettila!

«Cosa vuoi per cena bellezza?»

«Perchè sai cucinare?» lo provocai.

«No..ma possiamo sempre ordinare..pizza?»

«Mi hai letto nel pensiero!» ordinammo la pizza e ci sedemmo sul divano a mangiarla.

«No il calcio proprio no! Cambia..oh lascia lascia, c'è Gordon!»

«Va bene, ma solo perchè questo programma piace anche me»

Dopo un po' che stavamo guardando la tv iniziammo a parlare.

«Quindi..hmm..sei fidanzata?» per poco non mi strozzavo con un pezzo di pizza.

«N-no..tu?»

«No neanche io» mi sorrise, parlammo un po' e quando finimmo di mangiare salimmo in camera ed io aprii l'armadio per prendere delle coperte e un cuscino.

«Cosa fai?»

«Prendo la roba per dormire sul divano»

«No non ti lascio dormire sul divano, ci dormo io»

«Ma non se ne parla neanche!»

«E..se dormissimo insieme?» sentii un'uragano di farfalle che svolazzavano dentro il mio stomaco.

«Emh..va bene»

«Ti da fastidio se dormo in boxer?» ecco, ora posso morire felice.

«N-no» mi sorrise e si iniziò a svestire, io intanto andai in bagno per mettermi il pigiama, ovvero una canottiera e degli shorts.

Quando uscii era solo in mutande, si gira verso di me e sorride.

«Hai delle gambe stupende»

«Emh..g-grazie..»

Mi infilai sotto le coperte e lui fece lo stesso, mi abbracciò ed io appoggiai la testa sul suo petto e così ci addormentammo.

 

 

Ciaaaao a tutti belli e brutti(?) No ok.

Come sempre spero che il capitolo vi piaccia! E' molto lungo, lo so, ma non sapevo come dividerlo cwc

Stavolta vorrei battere il mio record di 4 recensioni, quindi recensite per favooore :)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysautograph