Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: Kahlan94    12/08/2012    2 recensioni
Seconda mini storia riguardante la mia serie: Ss501 Mini Stories, questa, parlerà del nostro amato principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 1
Heo Young Saeng Story!

Episodio 1. Il mio bel Principe!

- Soul, Korea. Erano appena le 06.00 del 5 Settembre 2012. Alla stazione di Soul arrivava una persona amata da tantissima gente. Infatti, erano tutti lì che lo aspettavano.. Era partito per un tour in Giappone, ma finalmente era tornato a casa per prendersi un bel periodo di riposo. Era molto stanco.. Quando arrivò a casa dai suoi genitori, trovò solo un biglietto che diceva: Mi dispiace Young Saeng-ah.. io e mamma abbiamo avuto un urgenza sul lavoro.. Lo sò che ti avevamo promesso di stare con te questi giorni e di esserci al tuo ritorno.. ma.. spero che potrai perdonarci. Baci, mamma e papà..
Young Saeng: Eh... me lo immagginavo.. quando mai passare un pò di tempo con me.. da quanto non li vedo? Aish.. ormai non lo ricordo nemmeno più... bene.. credo proprio che andrò a dormire un pò...
- Eccolo lì... Heo Young Saeng. Credo che tanti di voi lo conoscano. Il principe degli Ss501. Ma la sua aria felice davanti ai fans e agli amici era solo una maschera.. eh si.. lui, anche se aveva realizzato il suo sogno, cioè cantare, aveva tanta tristezza sulle spalle.. Quella mattina comunque, non potè dormire, stava male.. molto male.. a quanto pare gli era salita la febbre molto alta.. Colpa di tutto lo stress accumulato. In quel momento a casa arrivò qualcuno.. Doveva andare il manager per dargli il benvenuto ma...
Seo Hyun: " Uffa.. Perchè papà doveva mandare proprio me?Sono appena tornata dall'Italia.. E' la prima volta che sono in Corea, e nemmeno arrivata mio padre mi ha dato lavoro da fare.. E per di più io non ho mai visto nemmeno un membro.. Poteva mandare il suo collega.."
- Seo Hyun era la figlia del manager degli Ss501. Una ragazza cresciuta in Italia per via della madre italiana. La madre e il padre stavano insieme, ma per via del lavoro molto differente, la madre, non appena nata la bambina, si trasferì in Italia, nella grande e bella Roma. Il padre partiva tre volte l'anno per andare a trovare la figlia e la moglie. Purtroppo non era bello. Così un giorno, Seo Hyun, decise di andare a studiare nella sua vera casa, la Corea. Era felice di essere tornata.. Ma ancora le vere bellezze, non le aveva provate ehehe.
Seo Hyun: Young Saeng-sshii, sei in casa?? Sono la figlia del tuo manager.. Sapeva che tornavi oggi ma ha avuto un problema.. Sono venuta io al suo posto. Mmh.. sembra che non ci sia nessuno.. oh? Ma la porta è aperta.. mmh..non possono dirmi di non entrare. Mio padre ha le chiavi che ha dato a me quindi.. entro.. Young Saeng-sshii? Sei in casa? Oh? Chi è che si lamenta?
- Seo Hyun si diresse nella camera dove sentiva dei lamenti..
Seo Hyun: Omo... Young Saeng-sshii, che hai? Non ti senti bene? Omo.. ha la febbre altissima.. devo chiamare subito un ambulanza.. altro che febbre.. quì c'è la febbre da cavallo..
- Seo Hyun senza pensarci due volte chiamò un ambulanza. Per fortuna c'è n'era una nei paraggi e quindi arrivò subito. Lo portarono a casa e lei non si scollò da lui nemmeno per un secondo.
Dottore: Signorina, stia tranquilla. La febbre scenderà molto presto. Credo sia causata dallo stress. Un cantante come lui è sempre in giro per il mondo. E' solo stanchezza. Ci prenderemo cura noi di lui. Lei è una parente?
Seo Hyun: Eheh, veramente no. Sono appena tornata dall'Italia. E' la prima volta che lo incontro. Doveva andare mio padre, sà è il manager degli Ss501. Ma ha avuto un problema e adesso si trova su un aereo per l'Italia..
Dottore: Capisco.. Sò che anche i suoi genitori sono andati via. Lo diceva mentre dormiva.. Si lamentava.. non sò.. Non riuscivo a comprendere. Sarebbe meglio che gli stesse vicino, almeno finchè non prende conoscenza. Daccordo?
Seo Hyun: Oh, certo.. non c'è nessun problema per me.. Vado allora.
- Seo Hyun entrò in camera di Young Saeng.
Young Saeng: Ora capisco perchè mio padre è 24 ore su 24 preoccupato per voi.. Dovreste riposarvi un pò tu e gli altri membri.. Così rischiate di prendervi un serio malanno.. Valli a capire i cantanti.
- Passarono circa due orette. Seo Hyun si era addormentata sulla sedia dov'era seduta. Young Saeng aprì gli occhi...
Young Saeng: Oh? Perchè mi trovo quì? E.... e questa ragazza? Chi è? Aish.. ho la testa che mi scoppia.. che sarà successo?
- Young Saeng rimase a guardare Seo Hyun, era incantato dalla bellezza della ragazza. Finchè lei si svegliò..
Seo Hyun: Per caso vuoi un autografo? Per quanto ancora continuerai a fissarmi così? Ti senti meglio?
Young Saeng: Non dovrebbe essere il contrario? Sono io che ti dovrei chiedere se per caso vuoi il mio autografo.. dimmi.. perchè mi trovo quì? E tu chi sei?
Seo Hyun: Mi chiamo Seo Hyun. Sono la figlia del tuo manager. Piacere. Mio padre ha avuto un problema ed è partito per l'Italia. Non sò quando ritornerà.. Comunque mi ha mandato da te per darti quello che devi fare durante il suo periodo di assenza. Anche se per me dovresti fermarti un pò.. Almeno per qualche mese.. Ti ho trovato a casa con la febbre altissima.. Ecco perchè ti trovi quì..
Young Saeng: D-davvero? quindi mi hai salvato la vita? Grazie So Hyun-sshii. Comunque, sei tornata ieri sera vero? Il manager mi aveva detto che sua figlia sarebbe arrivata presto.. era tutto eccitato..
Seo Hyun: Mio padre è strano come mia madre. Non capisco voi ragazzi come fate a sopportarlo.. eheh, però gli voglio bene.. guardalo.. voleva che venivo a stare quì con lui ed è ripartito subito.. Gli uomini.. non li capirò mai. Bè.. ora che ti sei ripreso devo andare. Ho già saltato due lezioni all'università.. Ci vediamo, e non ti affaticare troppo. Arrivederci..
Young Saeng: Waa. Quanta fretta.. davvero.. quella ragazza non assomiglia affatto al padre.. Bè.. sarà meglio che vada a casa..
- Young Saeng si diresse verso casa.. Si fece una doccia e si diresse come suo solito al parco giochi che c'era vicino casa sua. Gli piaceva l'erba lì. Si distese e si addormentò.. Il sole non era molto forte. L'aria autunnale si faceva sempre più fresca. Era un vero piacere stare lì. Arrivava qualcuno però, che lo avrebbe svegliato di nuovo.
Hyun Joong: Guarda guarda chi si rivede.. Yaa.. continui a venire quì..
Young Saeng: Oh? Hyun Joong hyung.
- I due si salutarono con un abbraccio. Erano più di cinque mesi che non si vedevano. Per loro era sempre un infinità.
Hyun Joong: Così ti sei sentito male.. yaa.. non dovresti affaticarti troppo.. e dimmi, i tuoi genitori? Ti hanno portato loro in ospedale?
Young Saeng: Hyung.. io non vedo i miei genitori da più di un anno.. arrivo io e se ne vanno loro.. no.. mi ci ha portato la figlia del manager..
Hyun Joong: Yaa. La figlia del manager? Allora è tornata davvero.. Eheh.. Comunque... Young Saeng-ah.. tu cerca di starti tranquillo.. Anche se partirò subito per la città successiva, puoi sempre chiamarmi. Il tempo per i miei amici lo trovo sempre..e lo sai. Se succede qualcosa, chiama. Non fare al tuo solito..
Young Saeng: Promesso hyung.. Ah, comunque, lavora duro per questo nuovo drama. Sono sicuro che le fans impazziranno.
Hyun Joong: certo che si.. ehehe. Ah, Jung Min non tornerà prima di Natale. Mentre Hyung Jun.. mmmh, ah si, anche lui stà girando il suo nuovo drama. Quindi, non li vedrai sicuramente.
Young Saeng: Kyu Jong? Hai avuto sue notizie? Aveva promesso di scriverci.. ma io non ho ricevuto nemmeno una lettera da quando è partito..
Hyun Joong: Io credo di sapere il motivo. Hanno intensificato l'addestramento.. sarà molto dura lì per Kyu Jong.. fae il militare è diventato davvero difficile.. non preoccuparti. Kyu Jong non si dimentica di noi.. Ci scriverà presto.. Andiamo va.. Andiamo a farci un giro.
- Così i due ragazzi stettero tutto quel giorno insieme. Il giorno dopo, il Leader partì per continuare a girare il drama. Il principe..Giovedì 6 settembre. Una notizia correva in tv.
Giornalista: Un piccolo terremoto ha colpito oggi Soul. Per fortuna non è successo niente di grave ma potrebbe essercene un altro molto molto violento. Preghiamo tutta la popolazione di fare attenzione e di stare in posti sicuri almeno finchè la situazione non si sarà stabilizzata. Grazie per l'ascolto.
Young Saeng: Deve essere stato davvero piccolo questo terremoto perchè io non l'ho sentito per niente.. In questa città.. c'è ne deve essere sempre una.. Mmh.. allora.. il manager mi ha lasciato da fare dei lavoretti.. Ah, si, devo andare a trovare lo staff in sala audio.. Bè.. meglio andare..
- Young Saeng arrivò lì, erano tutti contenti di vederlo... Poche ore dopo, ci fù l'irreparabile. Una violenta scossa colpì la parte alta di Soul, dove purtroppo si trovata la casa di Seo Hyun. Il terremoto arrivò anche nella parte bassa della città dove c'era il dormitorio, ma per fortuna non crollò niente. Da Seo Hyun però... era appena tornata a casa, poco prima del terremoto.
Young Saeng: Omo.. c'è appena stato il terremoto.. per fortuna che non è successo niente.. state bene?
Staff: Oh, si, non preoccuparti. Tu piuttosto? quell'armadio ti stava cadendo addosso... deve essere stato molto più forte nella parte alta della città.. Speriamo che non sia successo niente..
Young Saeng: Eh no.. ti sbagli.. Guarda, lo stanno dicendo adesso in televisione.. sono crollate addirittura delle case..
Staff: Aspettate un attimo.. nella parte alta della città c'è la casa del manager.. e se fosse crollata anche la sua? Per fortuna che il manager è partito.. omo..
Young Saeng: E' vero.. lui è partito.. ma.. Seo Hyun-ah.. Devo andare.. 
- Young Saeng preoccupato prese la macchina e si mise a correre come non mai.. Le sue preoccupazioni purtroppo si rivelarono necessarie. La casa del manager era completamente crollata. Non si sapeva dove entrare.. ma lui trovò una via.. e sotto le macerie si trovava Seo Hyun priva di conoscenza..Il 911 era appena arrivato.. ma c'è l'avrebbero fatta a salvare Seo Hyun? E vi dico di si. Young Saeng entrò in quella casa, o meglio quello che rimaneva.. Cercò di alzare più macerie che poteva fino a quando non riuscì a trovare Seo Hyun. La prese e la tirò fuori da lì. Riuscì ad uscire prima che la restante casa cadesse completamente a pezzi.
Polizziotto: Presto, chiamate un'ambulanza.. Sei stato bravo ragazzo.. Molto, molto coraggioso.
Young Saeng: Seo Hyun-ah.. avanti.. svegliati.. Seo Hyun-ah.. Aish..
- L'ambulanza arrivò.. La ragazza accompagnata da Young Saeng arrivò in ospedale. Dopo il controllo..
Dottore: Qualche graffio e qualche livido,  e purtroppo la gamba destra rotta.. ma nell'insieme.. niente di grave.. Se la casa sarebbe crollata completamente probabilmente sarebbe morta..
Young Saeng: Sia ringraziato il cielo... Mi sento meglio adesso... waa... ne succedono di cose in due giorni.. devo sedermi..
- Young Saeng era distrutto. Non aveva trovato un momento per riposarsi e in più, si era preoccupato davvero tanto per quella ragazza.. Dopo qualche ora, lei si svegliò.
Young Saeng: Hai visto? Ho ripagato il mio debito.. tu hai salvato la vita a me e io l'ho salvata a te.. Come ti senti?
Seo Hyun: Y-young Saeng??
Young Saeng: In persona..
- Young Saeng le raccontò cosa era successo.
Seo Hyun: Si.. ricordo tutto.. mi sono sentita persa quando ho visto crollare tutto.. ho cercato anche di uscire ma niente.. mi è crollato tutto addosso.. g-grazie.. ma.. ma tu sanguini... il braccio.. ti sei fatto male..
Young Saeng: Tranquilla.. E' solo un graffio. Non è niente in confronto a quello che hai e che hai rischiato tu. Cerca di dormire.. Vado a prendermi un caffè..
Seo Hyun: Aspetta..
Young Saeng: Si?
Seo Hyun: Ecco.. davvero.. ti ringrazio.. se non foss-
Young Saeng: Yaa, stai bene no? Ringraziami un'altra volta.. Non l'ho fatto per i ringraziamenti. Ti ho salvato. Punto. Tu avresti fatto lo stesso probabilmente. Vedrai.. ci sarà occasione per ringraziarmi ma non stavolta. Vado. Riposa e??
Seo Hyun: Quel ragazzo.. ehehe.. è davvero tanto carino.. Sembra davvero un principe.. ora capisco perchè questo soprannome.. Papà.. hai scelto un ragazzo meraviglioso.. Yaa, Seo Hyun, non è da te dire queste cose.. che c'è? il principe ha addolcito anche te? ehehe.
- Passarono i giorni, Young Saeng andava in ospedale ogni giorno. E quando lei uscì... Martedì 11 settembre.
Seo Hyun: Sei di nuovo quì? Non sei stanco? Sei venuto da me ogni giorno. Come mai?
Young Saeng: Bè.. sei la figlia del mio manager, e poi mi stai anche simpatica. Insomma, tuo padre non c'è, meglio non farlo preoccupare no? Da oggi, che esci, visto che non puoi camminare ancora bene,  ti accompagno e ti verrò a prendere io all'università. Non accetto un no come risposta. Mmh.. visto che la tua casa è crollata-
Seo Hyun: Ah, per quello non c'è problema. Andrò a dormire in albergo per un pò.. e poi si vedrà..
Young Saeng: Cosa? Albergo? Sciocca. Tu non andrai in nessun albergo. Verrai a stare con me, almeno finchè non ti aggiustano casa. Non posso lasciarti dormire in un albergo. Costa troppo.
Seo Hyun: Cosa? Dormire a casa tua? Ma sei pazzo? Sei pur sempre-
Young Saeng: Cosa? Un ragazzo? Omo.. Non dirmi che sei come quelle ragazze che si vergognano? Avanti. Io non mangio.. Comunque, la decisione è presa.. senti Seo hyun-ah.. voglio molto bene a tuo padre.. per me è come un secondo papà.. anzi l'unico visto che.. bè lasciamo perdere.. tu sei sua figlia.. Non potrei mai lasciarti da sola in una situazione come questa.. Non è poi nel mio stile. E' solo temporaneo. Vedrai, si aggiusterà tutto.. Ah, ho chiamato tuo padre. Gli ho spiegato più o meno la situazione, voleva tornare ma io gli ho detto che stavi bene e lui ti ha affidato a me. Quindi è tutto apposto.
Seo Hyun: " Waa. Da come mi ha raccontato mio padre doveva essere timido.. Alla faccia del timido." Bè.. visto che ne hai parlato con mio padre.. accetto... non posso fare altro che ringraziarti..
- Chi l'avrebbe mai detto che il timido principe sarebbe stato così UOMO ( <3 <3 come se non lo sappiamo. Questi sono i veri principi *_*).
Seo Hyun: Waa.. quindi questa sarebbe casa tua? E' bellissima.. Oh? Questi devono essere i tuoi genitori...Com'è bella tua madre..
Young Saeng: Bè.. si lo è..
Seo Hyun: Ma, sicuro che posso stare quì? Cioè.. i tuoi non hanno niente in contrario?
Young Saeng: Certo che no. Non tornano a casa da un anno.. ma non è importante. Ti vado a preparare la stanza.. tu mangia qualcosa..
Seo Hyun: Strano.. era quasi arrabbiato mentre parlava dei suoi genitori.. possibile che.. non abbiano un buon rapporto?
- Povero principe :(.. La situazione non era delle migliori nella sua vita. Speriamo che con questa ragazza, le cose si sarebbero aggiustate.. chissà.. Arrivata la sera, i due avevano appena finito di lavarsi..
Young Saeng: Ehm... Lì ci sono dei vestiti. Me li ha portati una ragazza che balla con noi.... I tuoi sono andati tutti perduti... prendili..
Seo Hyun: Sono tanti.. Sembra che mi ha dato tutto il guardaroba. Ricordami di ringraziarla.
Young Saeng: Verrà domani. E' una mia cara amica. La conosco da quando io e i ragazzi abbiamo formato il gruppo. Con me ha legato molto di più.. infatti ha continuato a ballare per me, quando ho cominciato i miei Solo...
Seo Hyun: Ooh, capisco.. bene, allora vado a dormire. Buona notte..
Young Saeng: Buona notte Seo Hyun. Cerca di riposare. " Speriamo riposi bene. Ne ha passate di tutti i colori.."
- Il giorno dopo, Mercoledì 12 settembre. L'amica di Young Saeng,  Park Sun yeong, era appena arrivata..
Seo Hyun: E' un vero piacere conoscerti. Ti ringrazio per tutte le cose che mi hai dato.
Sun yeong: Oh, non preoccuparti.. Te li ho donati con piacere. Comunque il piacere è tutto mio. Dimmi, Young Saeng si è comportato bene? Eheh.
Seo Hyun: Benissimo eheeh..
Sun yeong: Bene. Vado a svegliarlo.. ah, qualche volta.. se hai bisogno di un'amica, puoi contare tranquillamente su di me.
Seo Hyun: Ti ringrazio davvero.. Eheh.
- Sun yeong si diresse in camera del principe. Prima bussò ma il principe non rispose. Così aprì la porta.
Sun yeong: Young Saeng-ah.. svegliati... yaa.. avvolte sei peggio di Hyun Joong.
Young Saeng: Oh? Sun yeong-ah? Sei già quì? Ma è prestissimo.
Sun yeong: Ehehe, forse per te.. ma per me è già tardi. Devo provare una nuova coreografia e sono in ritardo.
Young Saeng: Allora che aspetti ad andare?
Sun yeong: Yaa, ho saputo che sei stato male.. ho parlato con il Leader ieri.... quando siamo tornati non stavi così male.. Cosa è succeso?
Young Saeng: Sto bene rompiscatole.. davvero.. è solo salita un pò di febbre, ma è stato molti giorni fà.. tranquilla.
Sun yeong: Mmh, va bene.. vedi di non affaticarti. E,  quella ragazza... che hai intenzione di fare con lei?
Young Saeng: La stò solo aiutando Sun yeong-ah. E non è nemmeno per molto tempo.
Sun yeong: Prontooo, si vede che sei cambiato. Non sò.. ma tu non eri il tipo da ospitare ragazze.. Sei veramente cresciuto, waa.. Vado và.. Ci vediamo domani Young Saeng. Oggi sono impegnata tutto il giorno.
- Sun yeong se ne andò. Seo Hyun aveva preparato una bella tavola con la colazione.
Young Saeng: Pure brava a cucinare. Wow. Ma non dovresti stare molto in piedi.. Voglio dire.. con quel gesso lì..
Seo Hyun: Non preoccuparti, ho le stampelle.. e poi è il minimo che possa fare.. stai facendo così tanto per me senza nemmeno conoscermi..
Young Saeng: Yaa. Perchè piangi adesso? Oh?
Seo Hyun: E che.. quando mi trovavo lì sotto.. ho avuto davvero paura.. mi sentivo morire.. se non fosse stato per te, probabilmente io....
Young Saeng: Dai.. non devi pensarci più.. " Aaah.. sul serio.. non sopporto le ragazze che piangono.." Non hai lezione oggi vero? E io non sono occupato.. Dai, ti porto a prendere un pò d'aria.
- Seo Hyun seguì Young Saeng. Quest'ultimo la portò a girare Soul. Quel giorno visitarono tanti musei, nel tardo pomeriggio si fermarono in parco. Young Saeng si distese.. e chissà per quale motivo, lei continuava a fissarlo.
Seo Hyun: Com'era prevedibile.. Stanno passando un sacco di ragazze a cui, nel vederti, sta venendo un infarto dalla felicità.. Non vi dà fastidio a voi idoli, che si comportino sempre così?
Young Saeng: Per noi.. le fans sono importantissime. Le amiamo tutte. Che siano coreane, giapponesi, cinesi, italiane.. spagnole.. insomma... chi ci ama.. noi le ringrazieremo sempre. Le fans, ci sono quelle che si comportano da pazze, quelle che ci guardano in silenzio, quelle che al solo vederci sorridono. A noi può fare solo piacere. Credimi, non mi dà fastidio.
Seo Hyun: E se un gruppo di ragazze ti fermano, mentre per esempio sei con la tua ragazza? Lei non diventa gelosa?
Young Saeng: Ehy .. chi ti ha detto che ho la ragazza ehehe?
Seo Hyun: Davvero vuoi farmi credere che sei single?
Young Saeng: Esattamente. Io sono single. Non è arrivata ancora quella ragazza che mi ha rapito il cuore.. 
Seo Hyun: Mmh.. capisco.. visto che ci siamo, che ne dici di andarci a prendere qualcosa in quel bar? Andiamo?
Young Saeng: Va bene. Ma c'è una punizione per chi mi chiede se ho la ragazza.
Seo Hyun: Punizione? Che tipo di punizione?
- Young Saeng senza risponderle, la prese in braccio e la portò al bar in quel modo, facendola arrossire in una maniera pazzesca. (Vorrei ben vedere, essere in braccio al principe è un emozione senza eguali *_*)
Young Saeng: Eheh, hai visto? Yaa, non pesi niente. Sei sicura che mangi molto come mi dici sempre? oh? Perchè sei tutta rossa in viso?
Seo Hyun: E.. e me lo chiedi pure? Ci stanno guardando tutti.. aish..
- Young Saeng non poteva smettere di ridere. Passarono i giorni.. Giorno dopo giorno Young Saeng aiutava Seo Hyun. Gli tolsero finalmente il gesso.. Quello stesso giorno, si diresse all'università. Non disse niente a Young Saeng, voleva fargli una sorpresa riguardo al gesso. Ma, quel giorno, le lezioni terminarono veramente tardi. Govedì 27 settembre.
Young Saeng: Aish.. perchè non risponde al telefono? Sono le diciannove passate.. aveva detto che mi chiamava non appena avrebbe finito tutte le lezioni.. basta, vado all'università..
- Intanto, lei uscì dall'università. Era assetata, si fermò al bar lì vicino a bere un pò d'acqua. Ma c'erano tre tipi ubriachi (completamente fuori) che le misero gli occhi addosso. Non appena Seo Hyun finì di bere, cominciò a tornare a casa. Non si accorse però che quei tre, la stavano seguendo.. Ad un certo punto..
Tipo ubriaco 1: Yaa, agashii.. si fermi un secondo.. Sà che è veramente taaanto carina?
Seo Hyun: Che cosa volete?Andate via..
Tipo ubriaco 2: Non preoccuparti bella signorina.. Vogliamo solo giocare un pò...
- Seo Hyun spaventata cominciò a correre, ma la gamba le faceva ancora male per poter correre. Cadde a terra.
Seo Hyun: Andate via.. lasciatemi in pace..
Tipo ubriaco 3: Ooh, ti sei buttata a terra perchè vuoi giocare anche tu? Beene. Signori, per me possiamo iniziare. Signorina, bella signorina...
- Seo Hyun cominciò ad urlare, da dietro si vide arrivare un colpo.. Uno dei tre uomini cadde a terra.
Seo Hyun: Y-young Saeng?
Young Saeng: Se solo provate di nuovo a sfiorarla con un dito.. giuro che vi uccido.
- I tre scapparono, per loro era tutto un gioco ma ebbero paura del principe.
Young Saeng: Stai bene Seo Hyun-ah? Oh? Ti hanno fatto del male?
Seo Hyun: Stò bene.. scusami... mi caccio sempre nei guai e tu sei costretto a tirarmene fuori... è già la seconda volta che capita..
- Young Saeng l'abbracciò..
Young Saeng: Mi sembrava di impazzire.. non rispondevi al telefono.. avevo una brutta sensazione... ero preoccupato... troppo..
Seo Hyun: Y-young Saeng...
Young Saeng: Ti porto a casa.. andiamo..
- Seo Hyun si addormentò in macchina. Young Saeng appena arrivati, la mise nel suo letto e rimase a fissarla per molto tempo finchè non si addormentò anche lui. La mattina seguente, bussarono alla porta di Young Saeng. Venerdì 28 settembre.
Young Saeng: Arrivo.. Ma chi può essere alle sei del mattino..
- Young Saeng aprì la porta e..
Young Saeng: Mamma? Papà? Voi.. che ci fate quì?
- Erano tornati i genitori di Young Saeng. Adesso, che sarebbe successo? Young Saeng li avrebbe accettati in modo felice oppure... non perdete il prossimo episodio <3 <3 Saranghae <3 <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94