Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GreenRose93    12/08/2012    0 recensioni
Lei, una ragazza innamorata dell'amore..
Lui,un ragazzo che sogna di diventare calciatore ma che ora gioca solo nella squadra del suo paese.
Cosa li farà avvicinare? :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Green T-Shirt... *Quando l'amore arriva*




Quella notte rientrai a casa e andai velocemente a letto; era stata proprio una giornata stancante quindi mi meritavo un bel riposo visto che il giorno seguente sarei dovuta andare di nuovo dai miei cuginetti e dovevo essere carica.
Mi struccai e finalmente letto.
-Notte Mondo-.
La mattina seguente la sveglia suonò puntualmente alle 6:30 e a malavoglia mi alzai;
Presi la roba e la portai direttamente in bagno per fare prima.
Doccia,Vestiti,Trucco e fui pronta.
Afferrai il cellulare e mi avviai dai mostricciattoli. 
In strada accesi l'mp3 e incominciai ad ascoltare musica, era così vuoto il paese.
 
Ciao, semplicemente ciao. 
Difficile trovar parole molto serie, 
tenterò di disegnare... 
come un pittore, 
farò in modo di arrivare dritto al cuore 
con la forza del colore...
 
In pochi minuti arrivai a destinazione,suonai e Zia Rita venne ad aprire la porta.
"Ciao Piccolina!Entra" Zia era abbastanza alta,capelli lunghi ricci e occhi grigi.
Avevo sempre i suoi occhi.. i miei adorati occhietti in confronto facevano schifo.
Se avessi avuto quegli occhi avrei provato i trucchi più colorati(non che non ne facessi.. visto che i trucchi fluo erano i miei preferiti).
Fortunatamente, a volte mi faceva da cavia e incominciavo a truccarla in tutti i modi possibili e lei mi faceva i complimenti per quanto ero brava a realizzare trucchi del genere.
"Ciao Zietta" le diedi un bacio nella guancia ed entrai in casa chiudendo la porta.
Mi sedetti in salotto e accesi la tv, mettendo i cartoni ovviamente! 
Salutai Zia, visto che doveva andare a lavoro e dopo aver chiuso la porta, guardai la tv.
-Pollon?-erano passati anni da quando l'avevo guardato l'ultima volta.
Passai tutta la mattina lì;
Rientrai a casa e accesi il pc, ero così ossessionata da quel aggeggio che quando ero fuori casa mi mancava parecchio.
Entrai su fb,stranamente, e notai che avevo una richiesta d'amicizia.
E chi era? 
-Luca Stizzi- Eh.. stranamente.
Prima di accettarlo, gli mandai un messaggio in posta.
"Ciao!Ci conosciamo?" 
Adoravo la tecnica del richiesta d'amicizia da parte sua e come risposta un messaggio privato.
Intanto che aspettavo la sua risposta entrai nel mio gruppo privato preferito, quello di Make Up.
Purtroppo(per il mio portafoglio) adoravo anche il Make up, adoravo fare i trucchi ispirati ai cartoni animati o ai personaggi dei film Horror;
Erano passioni diverse tra loro ma che adoravo e che ,ovviamente, a volte abbandonavo per andare nel mondo dei libri, lì dove potevi immedesimarti in qualunque personaggio.
Alle elementari ero stata Hermione di Harry Potter;
Alle medie ero stata Lucy di Narnia, Babi di 3 metri sopra il cielo e tanti altri che non ricordo;
Alle superiori(è arrivata la parte migliore) invece Anita Blake, Elisabeth di Orgoglio e pregiudizio e ovviamente anche altri;
"Ciao Ragazzee!" scrissi.
Mi rispose subito Emma, una ragazza che abitava da al nord italia, che aveva più prodotti cosmetici di una profumeria.
"Piccoletta! L'hai fatto ieri il tifo?" sorrisi notando ciò che mi aveva scritto, tutte sapevano della mia fissazione sul tifo.
"Ovvio! Abbiamo vinto" c'era da chiederlo? Gu e i suoi compagni erano i migliori!
"Calciatori carini?" Carla,la ragazza a cui piacciono i pettegolezzi..Okay,non era l'unica.
"Insomma.. uno mi ha chiesto l'amicizia".
"E ce lo dici così?racconta :* " 
Gli raccontai di Luca,del nostro incontro e di come si era messo a ridere durante un piccolo dettaglio che avevo rivelato al mio migliore amico.
Intanto anche le altre ragazze commentarono,era davvero un gruppo stupendo il nostro.. io adoravo quelle ragazze!
Notai la notifica del messaggio privato..
"Mi ha risposto! "scrissi e andai a rispondere al diretto interessato.
Cliccai sul messaggio e sorrisi.
"Tesoro! Ti sei già dimenticata di me?" Attaccai a ridere..-Dimenticarmi di lui?Ma quanto mai!- L'avevo anche sognato mentre tirava in porta e faceva goal.
Oh si,se lo faceva!
"Rinfrescami la memoria" risposi. Tutta questa audacia con i ragazzi non l'avevo mai avuta.
"Faccio il portiere nella squadra di Gu" tra tutte le cose che poteva dirmi aveva scelto questa.Bene, me la sarei giocata bene questa informazione.
"Aah..Il portiere che ha fatto fare goal al biondino!" 
"E dai.. per un goal" un goal? Ma stiamo scherzando?!
"Disse quello che non è riuscito a pararlo!" Tesoro e ora che mi rispondi?
"C'era una ragazza stupenda seduta tra il pubblico" donnaiolo. 
"Fossi in te,la prossima volta guarderei la palla!" Non era un consiglio, era un ordine! 
Rispose subito;
"Avevo dimenticato di parlare con una tifosa" Dimenticato? Non credo proprio!
Idiota!
"Già. la prossima volta ricordatelo!"
"Quindi ci sarà una prossima volta?" Oh Si, nei miei sogni.. sempre!
"Tesoro,Io non ci casco :* " Oh si, che ci casco.. okay.. che pensieri..
"Okay,tesoro" Lo accettai,staccai facebook e andai a prepararmi.
Oggi c'era una serata di ballo in piazza.
Tranquille,quella non era una mia passione.
Mi piaceva guardare le persone ballare,erano così tranquilli,divertiti e così felici.
E io li guardavo,seduta comodamente al tavolino del bar mentre parlavo con i miei amici.
L'unica cosa interessante per i miei amici era che erano al bar e bevevano.
Presi il vestitino nero stretto sul petto con dei fiori disegnati e lo infilai,cercai i tacchi neri e infilai pure quelli.
Un'ora dopo mi stavo ancora preparando;
I capelli li avevo fatti mossi visto che c'era troppo caldo per fare la piastra, il trucco verde risaltava suoi miei occhioni e come tocco finale una pochette nera piccola.
Infilai le cose nella pochette ed uscì di casa;
Fuori mi aspettavano i miei amici,giusto che saremmo dovuti andare in macchina, così andai a salutare tutti e ci trovai anche Lui.
Finsi di non aver avuto la conversazione con lui,neanche due ore prima, e lo salutai.
"Ca, muoviti a salire in macchina che Marco ci aspetta!" Era Wendy ovviamente.. il suo ragazzo non doveva aspettare.
Sorrisi.
Entrai in macchina e mi sedetti vicino a lei.
Gu, intanto accese la radio e mi ritrovai ad ascoltare una canzone che non mi piaceva ma che in quel momento diceva tutto ciò che pensavo.
 
Delicia delicia 
Assim você me mata 
Ai se eu te pego 
Ai ai se eu te pego
 
Oh Yes, Cantata dai due ragazzi che c'erano in macchina rendeva parecchio!
Sopratutto da quello seduto dietro.
-Oh, quanti doppi sensi-
Osservai,senza essere notata, Luca e com'era vestito: Aveva una maglietta bianca,Jeans corti e scarpe bianche.
Intanto parlai con le ragazze e arrivammo finalmente in piazza.
Ci avviammo al tavolino più in fondo ove non dava fastidio il fumo agli altri e ci sedemmo.




**
Buooongiorno :)
Ieri mi è arrivata l'ispirazione e così ecco il capitolo!
A proposito: Quando l'ho riletta, Clara sembra un po' diversa dai capitoli precedenti ma sinceramente mi piace più così :)
Uno di questi giorni metto anche una storiella di un capitolo sempre su un incontro al campo di calcio.. Menomale che sono finite le partite sennò quante storie ci avrei scritto :P
Alla prossima Tesori :*
Glo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GreenRose93