Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciuffrida_23_07    12/08/2012    2 recensioni
Dal 13° Capitolo:
Lou"Possiamo parlare senza che tu te ne scappi o ti chiudi in bagno?"
Io"Cosa vuoi che ti dico? Si, ho una cotta per te!" detto questo mi incamminai per tornare ma fui bloccata dai fianchi.Mi tirò indietro facendomi appoggiare all'albero, mi fissava.
Lou"Sai.. anche io ho una cotta per te" e mi baciò. Un bacio lungo e delicato!
Lou"Che fa.. ci proviamo?" chiese staccandosi.
Lo tirai per il colletto della maglietta e lo ribaciai.
Lou"E' un si?" chiese speranzoso.
Io"Oh yess, ahah" dissi sorridendo.
Spero che vi piaccia e che recensiate! Thank's =) Ps: Il genere Sovrannaturale inizia dal 16 capitolo circa :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

24° Capitolo #Azzurra.

 

Eravamo ancora in acqua a scherzare quando incominciò a piovere.

Niall"Ma non può piovere a Luglio, ma dai"

Luna"Zitto che sta piovendo più forte, forza usciamo"

Josh"Azzurra vieni con me" mi sussurò ad un orecchio.

Annui e lo segui fuori dall'acqua.

Luna"Dove andate?"

Josh"In un posto, ci vediamo dopo"

Mi trascinò verso una casetta. 

Josh"Forza corri"

Io"Aspetta, sei troppo velocee" 

Sentivo i passi di Josh ma non lo vedevo più.

Io"Josh" rallentai e avanzai lentamente, non vedendo altro che alberi intorno a me.

Sentì un rumore alle mie spalle, mi voltai ma non c'era niente, solo una casetta che prima non c'era.

Mi avvicinai ad essa, c'era la porta socchiusa. Entrai.

La stanza era piena di veli che cadevano dal soffitto.

Senti dei passi e la porta chiudersi a chiave.

Io"Josh, sei tu?- qualcuno mi tappo gli occhi- Ma sei scemo? Mi hai fatto prendere un colpo."

Josh"Scusa, volevo farti una sorpresa"

Rimanemmo in silenzio per un po’, fissandoci intensamente, finché Josh interruppe quel contatto visivo, unendo le nostre labbra in un bacio.

Inizialmente fu un bacio delicato. Divenne sempre più passionale e accattivante.

Lui abbandonò la sua bocca rosea e scese a baciarmi il collo, facendomi un leggero solletico.

Sentivo le braccia ricoprirmi di brividi. Josh mi cinse i polsi con una sola mano, mentre con l’altra mi accarezzava il viso e riprendeva a baciarmi sulle labbra.

Mi lasciò andare i polsi, spostando la mano sui miei fianchi.

Feci scivolare le mani sulla sua schiena, stringendolo a me mentre mi incendiava il collo.

Josh passò una mano sotto la maglietta, accarezzandomi dolcemente un fianco. 

Scese a baciarmi la pancia, continuando ad accarezzarmi i fianchi, mentre io spostavo una mano nei suoi capelli.

Mi sentivo avvampare.

Josh non faceva gesti avventati, era sempre delicato.

Lo spogliai lentamente, levandogli prima di tutto la maglietta e poggiandola lontano da sé. Josh riscese a baciarlmi sulle labbra.

Quando Josh si sfilò l’indumento, mi sentì il cuore batterle all’impazzata. Non solo Josh aveva il sorriso più bello che avessi mai visto, ma il suo corpo sembrava reincarnare l’idea che avevo di protezione. Le sue braccia, quando mi circondavano, adesso che erano nude, mi trasmettevano calore e sicurezza.

Lasciai che Josh mi togliesse la maglietta, per poi sbottonarle lentamente il costume.

Scese a baciarmi il petto con accuratezza e ascoltanvo il suo respiro farsi sempre più pesante, adesso che i nostri corpi iniziavano ad entrare in contatto.

Fui io ad abbassarmi i pantaloncini, con quel briciolo di vergogna che rendeva tutto più intimo.

Mi stavo davvero mostrando a Josh e lo stavo facendo in maniera consenziente. Mi stavo concedendo a lui come mai aveva fatto con nessun altro.

Si spogliarono entrambi, rigirandosi in mezzo a quella stanza.Sentivo che il sentimento che provavo per Josh stava crescendo a dismisura.

I nostri corpi si fusero lentamente e con delicatezza. Amavo il modo in cui Josh mi toccava e mi baciava. Amavo la sensazione che lui mi regalava, amavo sentire i suoi sospiri e i suoi gemiti.

ECCOMIIII
Perdonatemi per il ritardo, non ho avuto fantasia, poi per 3 giorni ho avuto mal di testa e non sono riuscita ad accendere il computer.
Spero che vi piaccia, e scusate per gli errori ;D 
Ps. dal prossimo capitolo viene in scesa il genere sovrannaturaleeeeeeee. youppiii (?)

Vi lascio ciauuu 

Ps2: Volete nel prossimo capitolo una mia foto? Fatemi sapere :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffrida_23_07