Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    12/08/2012    1 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roxanne era a casa e stava finendo di correggere la bozza di un articolo quando sentì il campanello. Indugiò un attimo per terminare la correzione che stava facendo, dato che rischiava di dimenticarsene e il campanello continuò a suonare all'impazzata: sembrava che qualcuno ci si fosse incollato sopra.

 

Arrivo arrivo!” urlò Roxanne.

 

Spalancò la porta e si trovò davanti Maggie con i capelli più scompigliati del solito, le scarpe con il tacco in mano, e quindi lei scalza, la giacca e la borsa...era affannata, sconvolta e chissà che altro.

 

Maggie! Che è successo?”

 

La rossa non rispose limitandosi ad entrare come una furia nella casa della sua amica e a buttarsi sul comodo divano di stoffa nera.

 

Stai bene?” le chiese ancora Rox preoccupata.

 

No, non sto bene! Non sto bene per niente!”

 

Roxanne le si sedette accanto sul divano. “Allora?”

 

Ho appena scopato con Slash...”

 

Tu cosa hai fatto?”

 

Oh, Roxanne, hai capito bene, quindi non farmelo ripetere...”

 

Ma...ma come è successo?”

 

Maggie raccontò a Rox tutto quello che era accaduto quel pomeriggio.

 

Ok...allora ragioniamo...hai fatto sesso con Slash...questo potrebbe significare tutto e niente...” La mora si alzò e cominciò a camminare avanti e indietro per la sala, grattandosi il mento con aria concentrata e guadagnandosi occhiate perplesse da Maggie.

 

Potresti sederti? Mi fai venire il mal di mare...”

 

Allora, le cose sono due...” disse ignorandola “O ti è piaciuto o non ti è piaciuto”

 

Eh?”

 

Ti è piaciuto?”

 

Ma Roxanne!”

 

Che vuoi, tu me lo chiedi sempre!”

 

Che lagna che sei...comunque...se mi è piaciuto o no...” Maggie si fece pensierosa.

 

Non credo ci sia molto da pensare...hai goduto? Sì, no. Finita la storia!”

 

Stare con Duff McKagan ti rende sboccata!” scherzò Maggie.

 

Fottiti! E rispondimi...”

 

Sì...”

 

Sì cosa???”

 

Che sì, Roxanne, mi è piaciuto, cazzo!”

 

Ok, primo passo...”

 

Roxanne...senti...il fatto non sta nel se ho goduto o no! Ho tradito mio marito! Sono un'adultera!”

 

Addirittura un'adultera?” ridacchiò la mora guadagnandosi un'occhiata di fuoco da Maggie. “Ok, scusa...Seriamente, Maggie, se lo hai fatto vuol dire che tu non ami più Giles...lo sapevamo già, ok, ma questa è solo l'ulteriore conferma.”

 

Dio, come faccio a dirgli che l'ho tradito...”

 

Non devi farlo...puoi lasciarlo e basta...anche lui comunque sa che la situazione è critica, no? Quindi...”

 

Rox, divorziare non è una stronzata...”

 

Credi che non lo sappia? Vivo col desiderio che Duff lo faccia, sentendomi poi subito dopo una merda per avere un desiderio del genere!”

 

Oh, Rox...”

 

Stavamo parlando di te, non di me...”

 

Sì, scusa...ricapitolando, ho tradito mio marito con un uomo che mi attrae come non mi succedeva da tempo e con cui ho fatto sesso in un parco in pieno giorno come una quindicenne in preda agli ormoni...”

 

Hai dimenticato di dire che è stato il sesso migliore della tua vita...”

 

Ma quello non l'ho detto...ok, forse il migliore degli ultimi 20 anni ma non della vita...”

 

Vent'anni fa avevi 14 anni, Maggie...e non credo che avessi già chissà quali esperienze...”

 

Dettagli, Roxanne, dettagli! Adesso che devo fare secondo te?”

 

Nulla...cerca solo di mantenere le distanze da lui, perchè se no sono certa che vi saltereste addosso all'istante...nonostante tu l'abbia mandato a fanculo!”

 

Eh, ma ha fatto lo stronzo!”

 

Seh seh...comunque, ora vai casa, fatti un bagno caldo e cerca di non pensarci troppo, ok?”

 

Maggie si alzò dal divano sospirando.

 

Ok” abbracciò Roxanne “Come farei senza di te, me lo dici?”

 

Ti voglio bene, Maggie, e ricordati che qualunque scelta farai io sarò dalla tua parte...e anche Candice...lei non sa ancora nulla?”

 

No, appena arrivo a casa la chiamo...”

 

Ok...ci sentiamo domani, va bene? Ciao tesoro...”

 

Ciao Rox...e grazie...”
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89