Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: a d e s    12/08/2012    0 recensioni
"Ci incontreremo di nuovo?"
Raccolta di one-shot senza pretese.
"La leggenda narra che ognuno di noi nasca con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra."
Che aggiungere?Cerco di mettere sempre un po' di me in ciò che scrivo,spero apprezziate :)
Ringrazio chiunque abbia del tempo per leggere e magari recensire quel che scrivo,ancora grazie.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Alloooraaaa dico immediatamente una cosa! Questa è la prima storia che ho scritto e l'avevo già pubblicata ma dato che  mi faceva pena tutta sola ho deciso di inserirla in questa raccolta ^^ Si svolge quando Rukia dopo aver condiviso i propri poteri con Ichigo viene portata nella Soul Society. Siate clementi l'ho scritta in un momento di sclero ç.ç  

 


E in questa cella cosi vuota, così fredda ti penso. 

Sei stato l'unico a capirmi davvero sai? 

Ricordo quella tua gentilezza. Ricordo il tuo sguardo,che troppo spesso era perso nel vuoto, che tu preferivi ascoltare e osservare. Ricordo la passione che mettevi in tutto e l'energia che mi trasmettevi. Ricordo quei tuoi modi goffi di fare che riuscivano a farmi sorridere, ricordo le nostre avventure. Piangerei sai? 

Scoppierei a piangere in certi momenti, però va tutto bene, nonostante tutto. 

E ho paura di essere guardata negli occhi, perché si capisce tutto dagli occhi, e io ho paura di questo, perché provo tante di quelle emozioni che a volte scoppierei, e ho paura perchè non ti rivedrò mai più. 

E adesso non mi sento.

Imito le emozioni, non ho idea di quello che provo. 

Hai presente quei momenti in cui hai un vuoto dentro? E non saprei nemmeno spiegarti come mi sentivo quando mi guardavi; è che proprio non ho certezze su niente, l'unica certezza qua sei tu e che tra pochi giorni morirò. 

Mi sento vuota , senza alcun colore, mi sento male nell'anima. 

Perchè hai portato via i colori, Ichigo? 

Ho bisogno di parlarti, perché senza te continuo a negarmi. Pensavo che non mi importasse , ma quando penso ai tuoi occhi piangerei, che ancora non so dare una ragione al perché è successo tutto questo. 

E vorrei dirtelo sai? Che probabilmente mi sarei potuta innamorare di te, che già un po’ lo ero. 

Perché quel tuo fare lo scorbutico per poi farti perdonare con quel sorriso da bambino mi manca, manca tanto. 

E non capisco, davvero, perché riesco a mandare tutto a puttane con tutti. 

Vorrei che lo sapessi, che persona fantastica sei, e non riesco nemmeno a dire il tuo nome perché non sento di averne il diritto; Mi manchi, mi mancano i tuoi sguardi, mi mancano quelle sensazioni che mi davi, mi manchi tu. 

Mi manchi. Ichigo. 

Vivi a lungo. Proteggi tutti con i poteri che ho condiviso con te. 

Sono fiera di te. 

Grazie Ichigo;

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: a d e s