Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    12/08/2012    3 recensioni
Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio.
Invece no.
Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi.
Per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

 
Erano le 10 in punto quando Niall e Heaven decisero di scendere per fare colazione.
-allora il piano è questo: scendiamo, salutiamo tutti e poi annunciamo il nostro fidanzamento- disse Niall mentre pettinava Ellen e le faceva le trecce.
Una scena a dir poco commovente.
-si, direi che come idea non è male!- gli sorrise Heaven chinandosi per baciarlo.
Finalmente poteva farlo tutte le volte che voleva.
Scesero le scale per mano, preceduti da una piccola peste con le trecce conosciuta anche come Ellen.
Ma vennero preceduti.
La piccola si precipitò in cucina, saltò sul tavolo e urlo contentissima –Niall e Heaven ieri sera si sono baciati e ora stanno insieme grazie a me!- disse la piccola mentre batteva il cinque a Harry.
I due si guardarono e sospirarono.
Grazie Ellen, ascolti sempre tutto quello che ti viene detto.
Entrarono in cucina e Louis saltò addosso a Angelo abbracciandola, poco dopo si aggiunsero tutti.
Tutti tranne Zayn, che era rimasto in disparte dall’annuncio della notizia.
Ma Heaven era così emozionata che non ci fece nemmeno caso.
 
-uffi ma dovete proprio andare a quell’intervista?- Ellen andava avanti così da circa un’ora, cercando di convincere i ragazzi a rimanere a casa e saltare l’intervista.
I ragazzi si guardarono e sospirarono.
-piccola non possiamo saltarla l’intervista…però tu e Heaven potreste venire con noi, così quando avremo finito andremo tutti a mangiarci una pizza!- disse Liam prendendo in braccio la piccola e iniziando a coccolarla.
-ook io mi arrendo, forza Ellen andiamo a vestirci- Angelo si avvicinò a Liam e si fece dare la bambina, poi si diressero in camera per cambiarsi.
 
-piccola come mi vesto?- chiese Heaven aprendo l’armadio.
La piccola iniziò a tirare fuori vestiti e a farli provare ad Angelo, ma puntualmente venivano scartati.
Da Ellen.
-Metti questo, questa, queste e questa!- Disse indicando vari vestisti.
-si, direi che ci siamo!- disse la piccola mentre si battevano il cinque
-le scarpe mi sembrano…esagerate Ellen- provò a protestare Heaven, ma venne fermata da un’occhiata assassina della piccola.
http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=56040730
-siete pronte?- domandò Louis sulla soglia con in mano le chiavi della macchina
-si, andiamo!- rispose Heaven e i tre si diressero verso la macchina
 
-siamo arrivati?- chiese per l’ennesima volta Ellen
-no- rispose calmo Zayn
-siamo arrivaaaati?- chiese di nuovo Ellen
-no- rispose, meno calmo, Zayn
-adesso?- chiese la piccola
-no!- rispose, non più calmo, Zayn
-uffa…maaa Zayn, siamo arrivati?-
-oh mio dio fatela smettere!- urlò Liam in preda a una crisi di nervi
-ok va bene la smetto…- disse infine Ellen.
Ma non durò neanche 2 minuti.
-mi scappa la pipì- disse tranquilla Ellen facendo urlare Zayn
 
Dopo qualche sosta pipì (scappava anche a Harry) arrivarono finalmente allo studio.
-allora noi entriamo, ci vediamo al parco tra…2 ore?- chiese Liam guardando l’orologio.
Tutti annuirono e si divisero, con la piccola Ellen che continuava a gridare “i miei zii sono gli One Directiooooon!”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing