Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Achamo    12/08/2012    10 recensioni
La piccola Bra si spaventa del temporale che riversa pioggia sulla città, così la mamma inventa una spiegazione un po' imbarazzante per tranquillizzarla.
Il racconto di Bulma troverà presto un simpatico epilogo.
Breve One-shot che narra di un 'piacevole' momento famigliare.
Mi auguro che vi piaccia ^^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRAGON BALL © 1984Akira Toriyama/Shueisha. All Rights Reserved.


Ispirata da Lory


La fatina delle puzzette



‘Mammina ho paura!’. La piccola Bra si stringeva nel petto della madre al fragore dei tuoni che serpeggiavano il cielo nero, osservato da una finestra.
‘Avanti piccola, non è nulla’. La rassicurava Bulma accarezzandole i capelli azzurrini.
Il cielo cupo sulla Capsule Corporation era illuminato da lampi e percorso da fulmini.
‘Io ho paura!’. Bra scoppiò in lacrime, mentre la madre tentava di rassicurarla. Poi le balenò un’idea in mente.
‘Bra, ti ricordi che aspetto hanno le fate?’. La strana idea si faceva strada.
‘Le fate? Sì, mi ricordo. Hanno le ali brillanti e vivono nei fiori e nel cielo’. La bambina si asciugò le lacrime con la manina destra e sollevò leggermente la testa per osservare il volto sorridente della mamma.
‘Proprio così! Quando hanno male al pancino, come qualche volta succede a te, fanno delle puzzette ed essendo nel cielo, che è coperto dalle nuvole, non le puoi vedere…’. Persino Bulma s’imbarazzava a raccontare una storiella di questo spessore, ma vedendo che la figlia si stava calmando continuò nella sua spiegazione.
‘…perciò sono le fatine, che tutte assieme, si liberano dal mal di pancia’. La storia sembrò convincere la piccola Bra, che con un’espressione di stupore osservò la mamma e poi il cielo ancora bruno.
‘Quindi sono le fate delle puzzette a fare questi rumori. Grazie mamma’. Aggiunse prima di liberarsi dalle braccia della madre e correre via per giocare con il fratello maggiore.
Bulma la osservò serena, pensando di aver fatto un buon lavoro.
Qualche giorno dopo il temporale e la spiegazione, la piccola Bra corse alla gonna della madre con entusiasmo ed iniziò a strattonarla con gioia.
Bulma chiese con espressione accigliata cosa volesse.
‘Ho scoperto che anche a papà piacciono le fatine!’. Rispose felice.
‘Ma che dici? Impossibile’. Bulma alle parole della figlia sorrise di gusto.
‘Guarda che è vero mamma!’. La piccola strattonò con più forza la gonna della madre.
‘E va bene, allora andiamo da papà a chiedergli se gli piacciono le fate’. Le due ragazze si presero per mano e s’incamminarono in cerca di Vegeta, il quale aveva portato Trunks con sé.
‘Ecco! Papà e Trunks sono lì!’. La piccina indicò la Gravity Room.
Le ragazze entrarono nella stanza grazie alla determinazione di Bulma.
‘Trunks riporta la gravità normale’. Ordinò la madre e il piccolo obbedì.
‘Ehi donna! Che ti salta in mente? Trunks, obbedisci così facilmente?!’. Ringhiò il marito.
‘Vegeta vieni un po’ qui!’.
‘Sparisci. Non vedi che ci stiamo allenando?’. Disse ‘dolcemente’ Vegeta.
‘Vieni subito qui o questa stanza verrà smantellata in meno di un minuto!’. La minaccia ebbe efficacia.
‘Fa presto’. Sbuffò il saiyan
‘Tua figlia deve chiederti una cosa…’.
Vegeta si avvicinò pazientemente alla piccola.
‘Dov’è la fatina? Prima l’ho sentita! Ti piacciono le fate e ne tieni una qui’. Alle ingenue parole della piccola l’intera famiglia si stupì.
‘Fate? Che cosa sono? Non sono alieni, perché non ne ho mai sentito parlare’. Il principe seccato guardò la bambina.
‘Mentre vi allenavate ho sentito le fatine!’. Disse in tono disperato.
‘Cosa stai dicendo sorellina? Le fate non esistono’. La informò Trunks che osservava la scena da lontano.
‘Invece esistono, perché ho sentito i rumori del loro mal di pancia’. La famiglia scrutava dubbiosa la bambina.
‘Ma era papà a fare quei rumori nella stanza!’. Sorrise Trunks.
‘Allora papà è una fatina delle puzzette!’. Bra sorrise gioiosa e stupefatta alla sua supposizione, mentre Bulma imbarazzata guardava il marito attonito e il figlio maggiore che si rotolava a terra ridendo.

__________________________
Achamo & il suo inutile monologo…
Questa è una delle storie più imbarazzanti e demenziale che abbia mai scritto! Spero non vi dispiaccia di averla letta, ma al contrario e mi auguro di avervi strappato un sorriso.
Non lanciatemi delle maledizioni per questa One-shot >.<
Alla prossima, se ci sarà...





PURA FINZIONE SCARLATTA
J.


   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Achamo