Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    12/08/2012    4 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentivano di sottofondo i ragazzi che dicevano ohhh. Mi staccai leggermente e gli sussu
-Aspettavo da tempo questo bacio, ti aspetterò Harry, è una promessa
-L'aspettavo anche io da tempo se devo es
sere sincero, ora sei mia e la distanza non ci dividerà è una promessa.
*Parte Zayn
Le avrei detto quello che provavo, ora, quindi mi buttai
-Senti, io non ce la faccio più te lo devo dire, mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista!
Non mi fece finire di parlare che mi baciò, sentii le farfalle allo stomaco, sentivo che per lei sarei cambiato, sentivo che era la ragazza giusta.
-Idiota, quel ragazzo era mio fratello e si, mi piaci anche tu.
Vedevo Niall da solo, era l'unico del gruppo a non avere la ragazza, Liam invece era eccitato avrebbe rivisto Danielle e non vedeva l'ora di partire. Mentre ci dirigevamo al Check-in vidi le ragazze piangere, ma mi meravigliai quando vidi una lacrima scendere dal viso di Harry. Alla fine ci ritrovammo a piangere come due scemi, saliti in aereo ci arrivò un messaggio ognuno dalle proprie ragazze.
*Parte Harry 
Mi manchi già e vedi di non combinare casini, ci vediamo fra tre mesi.Chriss xx
Quella ragazza è proprio tenera pensai.
*Parte Chriss 
Mi sentii male, dovevo vomitare eppure non avevo neanche mangiato, mi sentivo veramente male, scappai in bagno ma molto probabilmente svenni.
-Chriss ti prego svegliati! Jay chiama un'ambulanza!
-Mi serve un'ambulanza all'aereoporto, la mia amica sta male!
Sentii qualcuno tenermi la mano, all'inizio pensai che fosse Harry, ma poi vidi mio fratello, era così bello, mi disse di reagire, ma non avevo forze, poi il buio totale..
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_