Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Weird Rock    12/08/2012    9 recensioni
Sì, lo so che dal titolo ti passa completamente la voglia di leggere questo mio piccolo sfogo personale sugli insetti che mi hanno rovinato la settimana, però se l'ho messo nella categoria COMICO e non drammatico un motivo c'è.
Mi farebbe piacere ricevere dei commenti, positivi neutri o negativi che siano :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
zanzare

Grazie a Stefania e Jessie

 per avermi convinta

 a pubblicare questa flash.

ZANZARE

 

Perché esistono le zanzare? La maggior parte di voi che leggete non lo sanno, quindi ve lo dico io… Esistono per romperci le palle a tutti quanti, in casa, fuori da casa, in chiesa… l’unico modo per non farsi mordere da quei minuscoli esserini è girare con una muta da sub, guanti e calzini di lana e un passamontagna in estate.

Ma perché non si ritirano? Le odiano tutti, dagli uomini che le ammazzano con le palette lilla a forma di mano, alle rondini e ai pipistrelli che se le mangiano per non vederle davanti ai loro occhi.

E poi non potrebbero fare come i vampiri di Twilight? Non posso bere solo il sangue degli animali e non quello umano? Non mi sembra complicato, ci vuole solo un po’ di buona volontà, ma evidentemente gli insetti ne sono privi.

E non hanno neanche un minimo di buonsenso: noi uomini mangiamo schifezze a più non posso: dagli hot dog, agli hamburger, alla nutella e tutto il resto. Vogliono per caso ingrassare e diventare delle balene? Oppure vogliono bere sangue pieno di colesterolo per poi morire di infarto all’età di due settimane? Io non credo…

E poi che cazzo ci fanno col mio sangue? Lo portano in ospedale per fare le trasfusioni? Oppure lo danno alla nonna per fargli fare una zuppa? Non penso…

E poi vi sembra possibile andare a fare un giro con la tua migliore amica e ritrovarsi da un giorno all’altro con 39 punture? Cavoli ma cosa vogliono dalla mia vita? Un lucano?!? Mi spiace ma io non bevo alcolici quindi andate da un’altra parte a cercarvelo >.<

Odio profondo verso questi insetti succhiasangue che riescono a ridurre le mie gambe in hot dog per il gonfiore.

Credo di parlare a nome di tutti quando dico: “Sterminiamole!!!”

 

…Al mio via scatenate l’inferno.

 

Angolino tutto mio.

Questo abominio è uno sfogo uscito dalla mia mente malata, però alcune persone mi hanno detto che è divertente. Spero che vi piaccia e che riceva molte recensioni.

L’autrice

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Weird Rock