Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    24/02/2007    6 recensioni
Io sono Kagome Higurashi, una ragazza che ne ha passate tante, troppe, una ragazza che è stufa di essere soggiogata dai sentimenti, una di quelle rare persone che è riuscita a capire quanto l’amore sia solo un bel sogno, da cui prima o poi ci si sveglia.
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’AMORE E’ SOLO UN SOGNO...

 4. MI STO ILLUDENDO DI NUOVO

 

Un amore è come una rosa che deve sbocciare,

senza le condizioni giuste può morire…

 

A quel punto Inuyasha ha allungato le braccia verso di me e mi ha tirato dentro il bagno, chiudendo con la catena, dopo poco ha avvicinato il suo viso al mio e ha sussurrato – Sono 5 anni che ti aspetto, volevo dirti che non ti avevo tradito, però non volevo che tu soffrissi perché dovevo partire… - piccoli brividi si stavano formando lungo la mia schiena, avevo paura che avrei ceduto…

Il suo viso si avvicinava sempre di più al mio, non volevo, ma mi stavo letteralmente perdendo in quegli occhi così dolci, non sarei riuscita a resistergli se mi avesse provocato in qualche modo, avrei reagito e avrei fatto tutto il contrario di quello che mi ero ripromessa, ci sarei andata a letto.

Adesso mi stava baciando, le sue labbra erano sovrapposte alle mie, che erano sotto il suo volere, in questo momento avrebbe potuto farmi qualsiasi cosa e io non mi sarei opposta, e lo fece…

La sua mano toccò il mio seno accarezzandolo dolcemente, mentre l’altra mano stringeva la mia. Con calma insinuò le sue mani sotto la maglia, palpando approfonditamente il mio seno, mentre faceva questo le sue labbra si erano dischiuse e la sua lingua era entrata nella mia bocca, senza che io opponessi resistenza…

- No… - ho sussurrato e lui sentendo quelle parole ha smesso di palparmi e poi poco dopo di baciarmi. Quindi ha aperto la porta del bagno come se niente fosse successo ed è uscito con me a seguito, quando siamo tornati il cibo era appena arrivato in tavola, per cui non ci furono domande sull’episodio.

Dopo cena ci siamo salutati, Kouga è andato verso il suo albergo, mentre Sango, Miroku e Elbert si sono diretti verso casa loro. Inuyasha invece stava aspettando qualcosa.

Ero quasi giunta all’albergo, quando mi sono sentita prendere un braccio da dietro e le spalle per farmi voltare, mi specchiai in due occhi oro, Inuyasha,  mi guardava con una strana espressione, per cui gli chiesi – Cosa ci fai qui? La tua casa non è da Miroku e Sango? - - Si ma… volevo chiederti perché tu non hai più avuto storie - - Semplice! La mia fedeltà non si è sciolta con la nostra storia e mi ha impedito di avere nuove storie! Sei contento adesso? Dovrei an… - fui interrotta da due labbra che premevano forti sulle mie. – Ti ho detto che ti ho aspettato per 5 anni e non ho intenzione di aspettarti ancora! – detto questo ha afferrato il mio braccio accelerando il passo e giungendo nel mio albergo, ha frugato nella mia borsa e dopo aver trovato la chiave siamo saliti per le scale, quindi ha aperto la porta della stanza e poi, dopo averla chiusa a chiave, si è girato verso di me e mi ha immobilizzato contro il muro, baciandomi…

Dischiuse lentamente le labbra e mi spinse sul letto, lo sapevo che sarebbe finita così! Uffa! Le sue mani vagarono sotto la maglietta, che mi tolse quasi subito, mentre io non mi muovevo perché perse nei suoi occhi che mi fissavano intensamente. Le sue mani accarezzarono la mia schiena, fino a giungere al gancio del reggiseno, che con molta velocità mi tolse.

Adesso lui si stava togliendo la maglia, mentre io continuavo a guardarlo negli occhi, quando non la ebbe più mi abbracciò e sentii il calore del suo corpo sul mio, poco dopo, mi tolse la gonna con molta cautela, poi si tolse i suoi pantaloni.

Le sue mani si insediarono dentro i miei slip, raggiungendo la mia intimità, che venne stuzzicata ed eccitata dal contatto con le sue mani. 

Mi tolse gli slip, spostando le labbra sul mio seno, baciandolo, poi si calò i boxer e si unì a me, un’altra volta dopo 5 anni, di nuovo le stesse emozioni, di nuovo la stessa sensazione di piacere, di nuovo i suoi occhi dolci che mi fissano più vispi rispetto a prima…

Mi svegliai presto, lo vidi accanto a me, con quella espressione serena che mi è sempre piaciuta da morire, mi alzai e guardai l’ora, tra poco avrebbero cominciato a girare il programma e io dovevo esserci essendo l’attrice che rappresentava Okado, quindi mi feci una doccia e mi preparai vestendomi con gli abiti di scena.

Prima di uscire accarezzai dolcemente il suo viso, che al mio tocco diventò con una espressione ancora più dolce.

Giunta al luogo delle riprese vidi Kouga che mi guardava un po’ strano – Che hai? - - Ci sei stata di nuovo a letto? – mi immobilizzai come cavolo sapeva che avevo fatto l’amore con Inuyasha? poi un lampo mi percorse il cervello: che cretina! Lui è un demone! Avrà sentito il suo odore su di me – Sai vero che ti illudi nuovamente? - - Lo so benissimo Kouga, non c’è bisogno che mi avverti, lui è così, è un opportunista, approfitta delle situazioni, ma a me va bene così finché dura… -.

Lui mi fissò con un viso indecifrabile, certo, non poteva capire, non poteva capire quanto il sentimento per quel mezzo demone fosse forte, come mi perseguitava, sapeva solo quello che gli avevo detto, ovvero che mi aveva tradito, si, non credo alle parole che mi ha detto la sera prima, ormai non credo più manco a me stessa, figuriamoci a lui…

CONTINUA...

 

RINGRAZIO:

- giulia_88

- aViRiL2

- Mirokia

- Kagome_chan89

- Elychan

 

By athenachan

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: hapworth