Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sant    12/08/2012    1 recensioni
Non tutti hanno festeggiato al ritorno di Sam, cosa sarebbe successo se al posto di Mercedes la ragazza di Sam fosse stata Santana? E come avrebbe preso la ragazza, fidanzata con Brittany il ritorno del suo tanto amato bocca di trota?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Sam Evans, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I won't let you close enough to hurt me.
 
Santana parto per il Texas,erano quelle le parole con cui mi aveva lasciata da sola a Lima , senza più qualcuno di cui mi fidavo davvero, senza più spalle su cui piangere, senza più qualcuno d'amare, ormai me n'ero fatta una ragione.
Lui era via lontano da me, lontano da tutti noi, erano cambiate cose , io adesso stavo con Brittany e facevamo parte delle "Note moleste" , staccate da tutti . Non avrei mai pensato che camminando per i corridoi del Mckinley l'avrei visto al suo armadietto. "un miraggio..che stupida che sono" pensai camminando, ma poi mi soffermai a guardare. Le cose erano due : o c'era un sosia di bocca da trota a scuola , o c'era il mio Sam. Decisi di avvicinarmi e quando realizzai l'opzione giusta mi avvicinai per salutarlo. Dio solo sa, cosa gli avrei fatto, la felicità mi stava espoldendo dentro il cuore, ma non volevo fare la romanticona. Ero la fidanzata di Brittany, non sarebbe più stato tutto come prima, tutto amore e rose e sesso sfrenato tutti i giorni nell'aula di Inglese, non con lui. 
-Chi non muore, si rivede dicono- la buttai lì e il ragazzo si voltò di scatto.
-Santana!- Il suo grande sorriso sparì d'un colpo.
-Vedo che sei tornato..- Notai con dispiacere che il suo sorriso sparì dal suo volto, come se avesse visto la morte in faccia
-Già.. sono cambiate tante cose, ah come va con Brittany?.- Era una frecciatina o mi sbagliavo? Bocca da trota
si azzardava a lanciare una frecciatina a me? Santana Lopez? Beh forse, me lo meritavo,almeno un po',ma il mio orgoglio prese la sua strada , come al suo solito.
-Benissimo, mai state meglio. Infondo lei non mi abbandonerebbe mai, o per lo meno mi porterebbe con sè-
<> Mi lanciò uno sguardo pieno di dolore e poi andò via.
Rimasi lì , imbambolata , a bocca aperta, sommersa dai pensieri e dai rimpianti. Non se lo meritava. Ma neanche io mi ero meritata tutto ciò, ne una chiamata, ne un sms, niente. Ero arrivata a pensare che ormai per tutti noi Sam Evans fosse morto, defunto. Invece un giorno,così ripiomba nella nostra vita, come se non avesse lasciato una piccola ferita in noi. In me.
 
Passai tutta la giornata a pensare a quell'incontro, che aveva sconvolto la mia routine, la mia vita di cui ormai lui non faceva più parte,mi dimenticai delle prove, spensi il cellulare e l'unica cosa che feci tutto il pomeriggio, tutta la sera e la notte era pensare a noi. Ai ricordi, tirai fuori le vecchie foto, alcune strappate, mezze bruciate e impolverate e a fine di quella giornata così pesante e faticosa sentii persino una lacrima rigarmi il volto, una morsa allo stomaco che ogni secondo diventava più potente come il giorno dell'addio.Non avrei permesso a Sam di ferirmi ancora..
 
La mattina dopo , passai difronte alla porta della choir room, c'erano tutti i ragazzi a provare a festeggiare il suo ritorno, per loro era così facile dimenticare l'abbandono? forse perché lui ci aveva abbandonato con un buon motivo, ma io non c'e' la facevo ero troppo piena di me,per andare la e dire: Ciao Sam, facciamo finta che non sia successo niente e torniamo amici, come non siamo mai stati.Forse per lui avrei dovuto farlo, ma si sa non sono mai stata una ragazza altruista.
 
-Sanny!- Sentii una voce femminile, la potevo riconoscere tra mille.
-Brittany- Risposi con poca euforia e con un finto sorrisetto.
-Hai visto? è tornato Sam!- Oddio, no. Pure lei..
-Già, yuppi!- Lei con la sua risata ingenua, mi diede un piccolo bacio
-Sa già che tu sei mia adesso? Niente più labbroni da trota per zia Tana!-
Riuscii solo annuire, la strinsi forte a me,non avrei mai potuto ferire lei come lui fece con me era la cosa più importante della mia vita e l'avrei trattata come si meritava, come mi meritavo io di essere trattata.
-Non ti abbandonerò mai- Britt, si staccò e fece un'espressione stupita , ma non diede troppo peso a quella frase che per lei era un atto di amore,quando invece era per me era rivendicare me stessa. Forse non capivo.. che in una relazione ci si sta in due.. non da sola.
 
Note dell'autrice:
 
Salve :) spero vi sia piaciuta! A presto per il prossimo capitolo sono ben accette critiche e complimenti !!
E' la mia prima FF e la Samtana è in assoluto la mia coppia preferita.. sooo :p .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sant