Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    12/08/2012    1 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi un nuovo capitolo appena sfornato buona lettura !

Grazie a tutti !

Un bacio e ci vediamo a fine capitolo....

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

            Capitolo Dodici 
         Amici ! 

 

 

 

 

 

POV: NATHAN

 

 

Da quanto sei qui?”domanda Mavi, che dopo l'abbraccio è tornata a posto, sedendosi accanto a Will.

Più o meno da una settimana” dico.

UNA SETTIMANA!?!” urla,sbraitando come una pazza, mentre Will cerca di tranquillizzarla un'altra volta, ma è quasi impossibile tenere a bada una furia come lei.

Mavi è una delle poche persone, con cui ho legato da quando ero piccolo.

Sia io che Lucke eravamo uniti anche grazie ai nostri padri, che lavoravano e lavorano ancora in coppia.

Quando eravamo piccoli io e lui ci stufavamo sempre delle cene che la madre di Lucke preparava la Domenica sera, unendo le due

famiglie.

Ricordo ancora il buon odore delle lasagne appena sfornate e della torta di mele...

La madre di Lucke è una bravissima cuoca, fa dei piatti veramente gustosi, ricordo che tutti i pomeriggi del giovedì, io e Lucke li

passavamo distesi sul lettone, ad ascoltare canzoni allo stereo, con un pezzo di torta e un bicchiere di succo alla pesca in mano.

Mavi è la figlia dei vicini di casa di Lucke, e più volte andavamo a giocare da lei,con i nostri soldatini e aeroplanini ,e lei invece con

le sue barbie.

Fingevamo di essere in guerra.

Io e Lucke eravamo degli eroi che salvavano il mondo dalla malvagità.

Mavi, invece faceva sempre la parte dell'infermiera o della segretaria.

Dopo però, si era stufata, dicendo che eravamo dei maschilisti e che anche le donne potevano salvare il mondo.

Così ci era toccato fare a turno, chi prendeva la parte del eroe e chi dell'infermiera...

 

Da piccoli eravamo inseparabili, tutto ciò che facevamo io e Lucke, anche lei voleva farlo con noi. Anche quando siamo cresciuti, ci

seguiva sempre dicendo; “Anche le femmine bevono birra, guardano partite, menano i codardi e giocano a calcio”.

Così si ficcava i capelli su un grande cappello, si metteva dei vestiti larghi che appartenevano a suo fratello più grande,così per

distinguersi e fingersi un ragazzo, visto che se i ragazzi del quartiere avessero saputo che fosse una ragazza non avrebbero più

giocato con lei, solo perché era di sesso opposto.

Mavi è sempre stata combattiva sui propri diritti.

Da quando era piccola,e quando è cresciuta lo è diventata ancora di più.

Una volta, a scuola, un nostro professore di chimica le aveva dato una A- solo per un piccolo errore, invece, un nostro compagno

aveva perso una A piena, anche se aveva fatto più errori di lei.

Mavi non c'aveva più visto dalla rabbia.

Sbraitò dicendo che era un maschilista e che avrebbe fatto uno sciopero e una protesta per quell'ingiustizia.

E così fu, passò due settimane a casa, e quando tornò a scuola, riempì tutti i corridoi vuoti e freddi della scuola con cartelloni e

striscioni di protesta.

Quel povero prof fu minacciato dal preside, dicendogli che se non le avesse dato quella stramaledetta A lo avrebbero licenziato...

Mavi è la sorella che non ho mai avuto; dolce e comprensiva accompagnata da un pizzico di pazzia...Sempre pronta a porgerti una

spalla su cui piangere e una mano nel momento del bisogno.

Infatti era l'unica che capiva i miei veri stati d'animo.

Se mi avessero detto qualche anno fa, che la nostra Mavi, si sarebbe innamorata di una ragazzo.. Normale poi... Ci avrei riso per

mesi interi non credendoci.

Perché lei diceva sempre che non avrebbe avuto mai nessun rapporto con nessuno, perché questo implicava, una sottomissione al

proprio compagno e lei non l'ho avrebbe MAI fatto.

 

Ora invece è appoggiata al torace di Will che le accarezza i capelli e le da piccoli bacetti sulla testa, mentre lei con le gote rosse

sorride innamorata...Ah..Chi capisce le donne è bravo!!.

Ci sei?” la sento dire.

E solo ora mi accorgo di non aver ascoltato neanche una sillaba di quello che ha detto, essendo sovrappensiero.

Deglutisco a vuoto, sentendo nell'aria, un'altra sclerata..

Mavi si infuria come una bestia ,quando non l'ascolti mentre parla...Come d'altronde tutte le ragazze...

Si”dico sudando freddo e cercando di trovare un argomento che le faccia capire che l'ho ascoltata..

Da quanto state insieme te e Will?” chiedo.

Lei sorride timidamente ..Oddio è anche arrossita!

Due anni” dice Will sorridendo e stringendola ancora di più Mavi.

Se fossi una ragazza avrei detto :'' Mamma mia quanto siete cariniii !!'' Ma non lo sono quindi sorrido e annuisco .

Mi fa piacere sapere che Mavi abbia trovato qualcuno d'amare.

L'ho conosciuto ha una partita di football, ero seduta con una mia amica che mi aveva costretto ad andarci perché voleva vedere il suo ragazzo tutto sudato..

Quando l'ho visto è stato subito un colpo di fulmine, amore a prima vista! Lui che correva per prendere la palla...Va be', da lì siamo

diventati amici, poi trombamici e in fine fidanzati !”.

Dice Mavi con gli occhi lucidi e pieni di amore.

Sorrisi e guardo Will che la guarda come se fosse un preziosissimo cristallo.

Rimango a fissarli per un tempo indefinito.

Non riesco a capire come l'amore riesca a fare questo alle persone: incantarle, persuaderle e a volte imbrogliarle.

L'amore è un'illusione,dove delle persone stupide si aggrappano per provare forti emozioni.

Forse sono io che non la vedo con l'occhio giusto, ma sinceramente penso che se mai mi innamorerò, questa ragazza dovrà essere

veramente brava a rubarmi il cuore perché non sarà facile...

Allora! il fantastico Dio Etero più sexy di tutta Londra ha fatto conquiste?” domanda Mavi curiosa di sentire le ultime novità.

Certo” dico.

Io sono Nathan,non c'è una ragazza di Londra che non desideri entrare nel mio letto o non rientrarci, ma io ho delle regole da

rispettare:

-Mai fare sesso con la stessa donna più di una volta.

-Niente sentimenti.

E assolutamente mai mai dare il mio numero a qualunque puttana che abbia voglia di riessere sbattuta.

Sorrido per il soprannome che danno tutti a me e a Johan..Io : “il Dio etero”e lui : “il Dio gay” di Londra.

Ma quando cazzo metterai la testa apposto e ti troverai una bella ragazza perfetta per te eh ?!” mi chiede sospirando esasperata Mavi. Sorrido divertito.... Mai !!..

Quando Roberto diventerà una dark queen” dico ridendo.

Sia Mavi che Will scoppiano a ridere insieme a me, mentre sento un dolce e affettuoso “Vaffanculo” da parte del vecchio, seguito da

Lily che dopo aver sorseggiato la sua cioccolata calda urla anche lei “Vanculoooo!”

Tutti scoppiano a ridere, guardando Lily con amore.

Roberto ridacchiando le dice :“Lily tesoro non si dicono le parolacce” accarezzandole i boccoli dorati ribelli.

Lei lo guarda con un broncio adorabile e dice :“ Ma anche tu hai detto !”.

Cosa ha detto?!”.

Sento la voce serena di Rosita, mentre entra nella caffetteria e avanza con un sorriso dolcissimo sulle labbra.

Una pallollaccia !” dice Lily innocente, non sapendo che presto Roberto non esisterà più nelle nostre vite..

Mi volto verso il vecchio e lo trovo bianco come un lenzuolo, e non è l'unico, siamo tutti terrorizzati da quello che succederà da lì a poco.

Rosita spalanca gli occhi incredula e le sue irridi diventano due fiamme dalla rabbia.

COSA!?!!” urla.. ...Oh Dio ci aiuti!..

 

 

 

 

 

 

POV : GIUSY

 

Dev sono nella merda ti rendi conto ?!” urlo disperata.

Lui mi guarda confuso davanti alla porta di casa sua.

Dopo la chiamata mi sono precipitata da Dev ,che mi ha aperto,con un asciugamano e i capelli ancora bagnati...Qualcosa mi dice che

si stava facendo una doccia...

Ciao Giusy! Sì sto bene, non mi lamento grazie,ho appena fatto la doccia ma se vuoi puoi accomodarti...”dice lui sorridendo e spostandosi per lasciarmi entrare in casa.

Sbuffo frustrata entrando con un diavolo per capello..Dio ma perché i maschi non prendono mai niente sul serio ??!

Dev sono seria! Sono nella merda, ma non quella normale..NELLA MERDA SANTA !” urlo disperata, lui mi guarda con il viso contratto per non ridermi in faccia, io lo fulmino con lo sguardo e mi scaravento sul divano cercando un cuscino per soffocare.

Ok ora dimmi cosa diavolo ti è successo” dice mentre va davanti l'armadio per prendere un paio di boxer.

Io mi rituffo sui cuscini e solo in quell'istante, ho capito di aver fatto una cazzata colossale.

Andare da Dev voleva dire raccontargli tutta la storia di me e Nathan, quindi confessargli di averlo frequentando, ergo lui si sarebbe

incazzato come una furia.. E be' ne aveva tutte le ragioni.

Cerco di trovare una scusa per andarmene via al più presto.

Ma come sempre, sfigata come sono, sento la sua mano sulla spalla, che mi fa alzare e mettere tra le sue gambe, appoggiando la

testa sul suo torace ancora un po' umido.

Quella posizione mi rilassa all'istante, mi accoccolo ancora di più , sprofondando nel suo famigliare profumo.

Sbuffo gonfiando le guance e facendo volare qualche ciuffo di capello, che si era posato davanti agli occhi.

Dev comincia ad accarezzarmi i capelli sapendo che mi sarei tranquillizzata all'istante e avrei esposto il problema come ogni volta...

Allora in discoteca ho conosciuto un tipo dove ..Mi ha attratto subito come..Come Homer Simpson che vede una ciambella...

Te la faccio breve : Ci siamo baciati un paio di volte, poi lui voleva arrivare al sodo e poi mollarmi come una bambola di pezza”

sentì Dev irrigidirsi e allora continuai.

Ma io gli ho fatto capire che..Che io non sono una sua puttana, e che se voleva potevamo essere amici.

Quindi ora diciamo che siamo ''Amici'' ” facendo le virgolette con le dita, per dare più enfasi.

Lizzy essendo una grandissima cogliona, dice che, con un pezzo di manzo come lui è difficile restare solo ''Amici''.Così gli ha mandato un messaggio con il mio cellulare, dicendo che volevo vederlo questo sabato, ma il messaggio faceva capire tutt'altro che una serata tranquilla tra ''Amici'', capisci?!”


Quindi quando mi ha chiamato chiedendo spiegazione,ho inventato una balla dicendo che avevo sbagliato numero e che era per

un..Un mio amico di..Di nome..Non ridere” lo fulmino con lo sguardo.

Dev mi guarda curioso e divertito “Natasha..” Lui coppia a ridere come uno scemo e io gli do una gomitata sullo stomaco.

Ahio !E lui ci ha creduto?”. chiede

No! E ora mi tocca vederlo questo Sabato !” dico con il broncio.

Lui continua ad accarezzarmi i capelli in silenzio, poi dice:Non vedo dove sia il problema, se lo vuoi vedere allora non gli dici

niente, ma se non vuoi ti inventi qualche scusa no ?” .. La fa facile lui! È un maschio !!.

No! Non posso, perché capirebbe che è una scusa ! E poi se non gli dico niente vuol dire che io voglio fare cose sconce con lui !” strillo.

Poi mi fa un domanda che mi fa gelare il sangue.

Come hai detto che si chiama?” Oh cazzo !

Emm N..Nat..Nathan” bisbiglio.

Cala il silenzio.

Cognome?” dice freddo, mi fa male sentire la sua voce così distaccata.

Non..non lo so”soffio, mi volto di scatto verso di lui, per incrociare i suoi occhi che ora sono freddi e vuoti.

È lui?” dice solo guardandomi.

Io abbasso lo sguardo mortificata, lui si alza di scatto come se si fosse scottato e subito dopo si allontana da me dandomi le spalle.

CAZZO !” urla.

Io rimango immobile a fissarlo, aspettando che si calmi, ma questa volta l'ho fatta grossa infatti si gira incazzato e mi fissa freddo.

Perché??!”chiede.

Io sento gli occhi bruciare da quanto è la voglia di piangere, ma sospiro e con tutto il coraggio che riesco ad raccogliere dico:I..Io non lo so..Insomma ..L'ho conosciuto in discoteca, prima che tu..Tu mi raccontassi qualcosa.

Poi però quando...Mi hai detto quello che aveva fatto,ho giurato a me stessa di non avvicinarmi più a lui, però poi l'ho rincontrato da per tutto e ..E..Lui è..è come una calamita capisci? Non riesco a non pensare ad altro e...Poi..” deglutisco e riprendo fiato e ricomincio a parlare.

Secondo me non è così stronzo come pensi. Cioè lo è! Ma non a tal punto da tradire la tua amicizia senza motivo non credi? "

Alzo lo sguardo e vedo che Dev si è seduto su un'altra poltrona con la testa china.

Sento una fitta dolorosa propagarsi dentro di me.

Sono una vera stronza..Non mi è passata neanche per l'anticamera del cervello come avrebbe reagito Dev...

..Dopo tutto quello che aveva passato..Io come una cogliona vado a..A..lasciamo perdere.

Sento la guancia bagnarsi e la vista offuscarsi, solo all'ora capisco che sto piangendo, e questa cosa mi fa quasi ridere perché, io

cerco sempre di trattenere le lacrime e di non piangere mai.

Però da quando ho conosciuto Nathan non faccio altro che disperarmi e versare lacrime.

"Ehi?" sento il sussurro di Dev sorpreso anche lui vicino al mio viso, poco dopo sento le sue braccia forti stringermi e io di scatto

affondo il volto sul suo petto, mentre lacrimoni scendono dalle mie palpebra.

"Mi..Mi dispiacce" singhiozzo.

"Sshh" mi sussurra all'orecchio "Non è colpa tua.. Tu puoi conoscere chiunque tu voglia ..Ma..Ma ti prego stai attenta..Lui fa

sempre così, ti tradisce quando meno te l'aspetti " mi bisbiglia.

Io affondo ancora di più il viso bagnandogli il petto con lacrime salate.

 

 

 

Parte Yaoi

 

 

POV : JOHAN

 

 

 

Me ne sto seduto sul balcone a sorseggiare la mia dolce birra fresca ignorando il trambusto che si è creato da poco in caffettiera.

Nathan è stato sequestrato da Mavi e Will, per un interrogatorio senza fine.

Roberto invece sta ancora supplicando Rosita, trovando scuse banali per chiedere perdono e fuggire.

Una lieve carezza, si posa sulla mia coscia sinistra distraendomi da quei pensieri.

Mi volto e vedo un ragazzo: alto, moro, con un fisico scolpito, sorridermi malizioso.

Ricambio il sorriso facendogli un'analisi a raggi X....Niente male sicuramente categoria A.

"Posso sedermi?"chiede sempre con quel sorrisetto malizioso, io annuisco e quando si siede nello sgabello vicino al mio, vedo, che '' involontariamente'' mi tocca il braccio.

Sorrido e mi dirigo al bagno lasciando la porta aperta...

Questo, dopo pochi istanti mi segue, chiude la porta dietro di sé, e si avvicina regalandomi carezze su carezze.

Quando però è ormai ad un millimetro dalle mie labbra, alzo lo sguardo e lo punto verso l'orologio, vedo che ho dieci minuti esatti

prima di andare da Chris.

Gli metto una mano nella spalla e gli faccio segno di inginocchiarsi.

Dopo poco sento la zip dei miei jeans scendere, io mi appoggio alle piastrelle fredde del bagno chiudendo gli occhi e godendomi le

sue mani esperte e la sua lingua calda.

Dio come è bello essere Gay...

 

 

Dopo il servizietto mi lavo le mani, butto i fazzoletti sporchi e mi dirigo fuori, ignorando il tipo che si da delle attenzioni da solo.

Un sorriso maligno si dipinge sulle mie labbra.

In fondo è questo il prezzo per stare con me per pochi istanti.

1Non aspettarti, baci, coccole o carezze superflue.

2 Preliminari solo dal passivo ,che non sono io, ma se è proprio necessario, non credere che ingoi o faccia la puttana vogliosa.

3 Dopo il contatto fisico non ci si vede più.

4 Mai vergini, solo esperti.

4 Johan Mai passivo.

 

Sento la vibrazione del cellulare, guardo il display e sorrido, è Chris.

Ehi” dico mentre rispondo al telefono e mi dirigo fuori dal locale, senza salutare nessuno.

Cazzo Johan dove seiii ?!” sclera lui.

Calmati checca hai preso gli antidepressivi?” dico ridacchiando.

Lo sento sbuffare :“Stronzo! No che non gli ho presi!.Ma sono sicuro che presto lo farò! Se non vieni SUBITOO!" sclera ancora, alzo gli occhi e sorrido.

Chris è il mio migliore amico da sempre, da quando eravamo piccoli.

Abbiamo scoperto tutt'e due di essere Gay, al liceo,quando invece di guardare tette e vagine guardavamo chiappe e cazzi.

"Arrivo,dammi dieci minuti e sono da te, ma non eccitarti troppo" dico sorridendo.

"DIECI MINUTI ?!" urla.

"Cazzo Chris calmati, guardati un porno, fatti un sega,vedi te. Ma io sono a piedi.." chiudo la conversazione e mi avvio verso

l'appartamento di Chris.

 

 

 

 

Continua...

 

 

 

 

 

COMMENTO :

Eccoci !! Buona sera !

Allora vi piace la parte Yaoi di Johan??? Certo siamo ancora all'inizio ma abbiamo tanti progetti per lui e..... hehehe sorpresa!

Chris lo adorerete ! È adorabile xD

Poi Mavi è la nostra eroina!

Dev invece gli succederà di tutto e di più..vedrete.. (Poverino )..

Ok ora vogliamo ringraziare tutti voi che ci sostenete e ci incoraggiate.

Siete unici grazi mille.

 

Siamo riuscite a pubblicare il capitolo presto e speriamo di fare altrettanto con gli altri, la storia è ancora bella lunga.

Come sempre siete libere di darci il vostro parere!

 

 

Ciao ciao

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu