Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    12/08/2012    8 recensioni
'' Sei davvero noiosa.. '' dice con un sorriso da prendere a schiaffi.
Ok, ho capito. Prima stava scherzando, non credo che esista qualcuno che ti chiede di uscire poi ti dice che sei noiosa.
'' ..nonostante questo, voglio che tu sia mia. '' continua lui, tornando alla sua espressione indecifrabile.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Espressione indecifrabile

Si dice che le persone più che sembrano forti fuori,
più sono deboli dentro.


6 capitolo

[ Ore 10,45 del 5/12 ]

<< Vedo che voi ragazzi avete svuotato il sacco.. >> dice uomo divertito guardando i due ragazzi alla porta ed alzandosi dalla donna sotto di lui.
<< Andiamo fuori, questo non è
il luogo adatto per parlare. >> dice l'uomo abbottonandosi velocemente la camicia.



[ Ore 10,50 del 5/12 ]

<< Arriviamo subito al punto.. >> comincia a dire la ragazza dai lunghi capelli blu/azzurro, una volta arrivati sulla terrazza della scuola.
<< Non pensi di dovere andare a lezione? >> chiede l'uomo divertito, ignorando completamente il discorso della ragazza.
<< Non scherziamo! >> gli grida la ragazza. L'uomo guarda con uno sguardo di ghiaccio i due ragazzi, che sono rimasti vicino alla porta della terrazza, e poi rivolge di nuovo lo sguardo divertito sulla ragazza davanti.
<< Bene, sentiamo.. cosa vuoi dirmi? >> chiede.
<< Come hai potuto scommettere sulla mia amica?! >> chiede direttamente Rein senza rendersi conto del tono della voce tremante.
<< Tanto alla fine penso di vincere io, cosa vuoi che riesca a fare “quello” prima di morire? >> risponde l'uomo arrogante riferendosi a Shade.
<< Ti ricordo che “quello” sarebbe tuo figlio! >> dice arrabbiata Rein. Non sopporta quando qualcuno lo offende.
<< Tsk, e io ti ricordo che sono tuo padre, portami rispetto ragazzina! >> sguardo minaccioso. Questa guerra sarebbe potuta finire in mal modo se qualcuno non li avesse fermati.
<< Non litigate.. >> cerca di intervenire Bright, mentre si avvicina all'uomo e a Rein. Ma è stato un suo grosso errore quello di lasciare Shade dietro.
<< Lasciali stare, sembra divertente.. >> dice Shade con una espressione indecifrabile.
<< ..e poi fanno sempre cosi da quel
giorno. >> finisce di dire con la solita espressione e si allontana.
<< Shade.. >> cerca di richiamarlo l'amico, ma oramai è troppo tardi.
<< Visto che abbiamo finito, devo ritornare a lavorare. >> dice dopo un po' uomo, allontanandosi anche lui.

<< Tutto questo, perché è dovuto succedere alla mia famiglia? Non capisco.. >> comincia a dire Rein con le mani davanti alla faccia chiedendo più a se stessa che a Bright che è rimasta davanti a lei immobile.
<< Non avresti dovuto entrare in questa facendo.. >> sembra rispondere duro Bright dopo vari minuti, andandosene anche lui dopo.
<< Non entrare? Non scherziamo, avete scommesso su una mia cara amica.. >> urla arrabbiata Rein, ma nessuno ha sentito le sue parole, visto che se ne sono andati tutti.



[ Ore 11,05 del 5/12 ]

Quasi nello stesso momento io, preoccupata di Rein, chiedo di uscire all' insegnante.
<< Dove potrebbe mai essere? Potrebbe essersi sentita male.. >> penso, mentre mi dirigo velocemente nell'unica infermiera della scuola.

[ Ore 11,10 del 5/12 ]

<< Mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. >> dice l'uomo aprendo la porta dell'infermeria.
<< E' andata pure via quella Wendy, no Maria o Carla.. insomma quella di prima. >> continua uomo e sedendosi su una sedia.

* Toc Toc *

<< Posso entrate? >> chiedo.
<< Entra pure! >>
<< E' venuta per caso oggi una ragazzina della mia e
con lunghi capelli azz.. ? >> comincio a dire, ma vengo interrotta dall'uomo: << Sei tu Fine della scommessa, giusto? >>
<< Sono io Fine, ma di che scommessa parla? >> chiedo non capendo bene la situazione.
<< Vedi io e Shade, il mio stupido figlio, abbiamo scommesso se lui sarebbe riuscito a farlo o no con la ragazza di cui .. >> comincia a dire l'uomo divertito, ma la interrompo.
<< Aspetta, se c'entra con Shade non voglio sapere, almeno fino a quando non sarà lui a dirmelo! >> dico minaccioso.
Ho troppi problemi con lui al momenti, non voglio averne altri.
<< ..e poi da come mi ha parlato l'altro volta del padre, penso che tu debba cambiare atteggiamento con tuo figlio. >> continuo minaccioso, ricordando il suo sguardo mentre ha detto quelle parole.

[ (Capitolo 4) << Mi spiace, ma devi prenderle se vuoi guarire. >> dico senza fare caso alle parole.
<< Non penso di potere guarire. >> dice ritornando alla sua solita espressione. Penso che la sua frase sia riferito a quella malattia.
<< Chi l'ha detto? Potresti sempre migliore. >> dico nuovamente senza fare caso alle parole usate.
<< Lo dicono i medici, mio padre, mia sorella … >> dice indifferente.
<< Tuo padre? >> chiedo curiosa senza riuscire a trattenermi.
<< Tutto sommato penso che sia normale quando si ha un figlio come me... >> dice con uno sguardo triste.
]

<< Cosa stai cercando di dirmi, stupida ragazzina? Non sai niente della nostra famiglia.. >> comincia a dire l'uomo tra arrogante e triste.

**

Finito anche questo capitolo, scusate il capitolo e il ritardo xD
Ho svelato
in parte la scommessa e ho svelato l'uomo misterioso, sorpresi? XD Ahahah!
[ per Mery: te l'avevo detto che era si/no inventato, vero? U.U ].
Sicuramente vi state chiedendo, dopo questo capitolo:
Cosa nasconde la famiglia di Shade?
E cosa intendo con una parte della scommessa? xD
Non dico niente xD Muaahahha!!

Con questo termino l'ultimo aggiornamento della settimana, dalla prossima si torna agli aggiornamenti lenti e irregolari T^T.

Aggiornamenti della settimana [per chi vuole saperli]:
Lunedì:
Espressione indecifrabile. [4 capitolo]
Martedì:
Scoprendo EFP, il tuo sito di Fanfiction [one shot]
Mercoledì:
Smile again please [4 capitolo]
Giovedì:
Espressione indecifrabile. [5 capitolo]
Venerdì:
Vetro & Luce [one shot]
Sabato:
The solar eclipse [6 capitolo]
Domenica
: Espressione indecifrabile. [6 capitolo]

E come sempre dico:
''Spero in qualche commento :3 >////<, sapete le recesioni motivano le persone a continuare a scrivere U.U.''

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97