Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    12/08/2012    3 recensioni
Shinichi, Ran, Heiji, Kazhua, Kaito Aoko e una loro conoscenza partono per una vacanza tutti insieme ma troveranno un mistero da risolvere
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga The power of Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3. La maestosa villa.

 

L'ingresso della villa era maestoso, era davvero un castello!

Un enorme sala ovale, con un pavimento a scacchi neri e bianchi ricopriva la superficie, le pareti di un bianco sbiadito, davano alla stanza luminosità e delle enormi finestre erano ai 2 lati della stanza.

Tutti, appena entrati ebbero la stessa reazione: fecero cadere i loro bagagli sul pavimento, e un “woow” comune riecheggiò per tutta la sala.

Al fondo della stanza c'erano due enormi rampe di scale, come nei veri castelli, e all'inizio della scala c'erano un anziano signore e una signora anch'ella di una certa età.

Entrambi fecero un inchino ai visitatori:

“Benvenuti alla villa Sword&Cross” disse il signore “Io sarò il vostro maggiordomo, mi chiamo Lee, mi occupo di questa villa da 50 anni e la conosco come le mie tasche, nel vostro periodo di permanenza mi occuperò di voi come i miei padroni, molto lieto di conoscervi”.

I ragazzi rimasero spiazzati dalla presentazione e, più che altro rimasero a bocca aperta dal nome della villa, non sapevano che avesse un nome!

Si presentò la signora accanto: “Salve signori, io sono Penelope e, anche io come il signor Lee, presto servizio a questa casa da oltre 50 anni. Mi occupo di pulizie e della cucina della casa, voi non dovrete preoccuparvi di nulla. Molto lieta di avervi qui”.

I ragazzi, dopo una trance si destarono e risposero ai due signori :”molto lieti anche noi di conoscervi, siamo molto felici che ci abbiate permesso di venire qui per le vacanze” risposero, “speriamo di non essere di disturbo” e fecero un inchino di saluto anche loro.

Il maggiordomo disse:”lasciate pure a me i vostri bagagli mi occuperò di metterli nelle vostre stanze, intanto Penelope farà gli onori di casa.” All'inizio i ragazzi non volevano che quella persona così anziana sollevasse i loro bagagli tutto da solo, soprattutto perché non vedevano ascensori e temevano avesse dovuto fare una lunghissima rampa di scale, ma il signor Lee fu irremovibile.

Allora l'ispettore Ginzo Nakamori e il detective Goro Mouri, riuscirono a convincerlo ad aiutarlo nell'impresa.

Intanto i ragazzi, accompagnati da Penelope, visitarono l'immensa villa cercando di strappare alla signora qualche informazione riguardo la storia della villa.

“Al pian terreno a parte l'ingresso da dove siete entrati, ci sono la cucina, il salotto e un bagno.”

tutte queste stanze erano enormi anche se il bagno era solo la metà dell'ingresso, il salotto invece aveva la stessa forma e colori.

“Scusi signora,” chiese a quel punto Shinichi, “ma qual'è esattamente la storia di questa casa? ”

La signora; tenendosi sul vago, rispose“non lo so con esattezza che successe qui, ma se volete scoprirlo accanto al salotto c'è una biblioteca” e vi entrarono.

La biblioteca immensa, comprendeva scaffali colmi di libri fino al soffitto, le finestre prendevano tutta la lunghezza delle pareti.

Rimasero tutti a bocca aperta:

“Accidenti quanti libri” disse Genta, membro dei detective boys;

“Credo che qui troveremo un sacco di libri interessanti ” disse Hakuba.

“Si lo credo anche io” disse Shinichi “Signora Penelope, davvero troveremo qualcosa su questa casa qui?”

“Si se consultate la parte dedicata alle collezioni speciali della villa, si trova sulla destra.”

“ok grazie”.

“Eh no ragazzi,” disse Ran “non vorrete rintanarvi qui a leggere vero??” disse Ran un po' arrabbiata.

“no Ran tranquilla, magari una volta ogni tanto ma non tutti i giorni” disse Shinichi per rassicurarla,

“ben detto ” disse Kaito “però demo ammettere che anche io sono curioso riguardo la storia di questa villa”.

“Tutti credo lo siamo” disse, a un tratto Ottavia, che fino a quel momento per tutto il viaggio era rimasta stranamente inquieta e in silenzio. “potremmo stare qui nei pomeriggi quando fa brutto o fa troppo caldo per stare al sole che ne dite??”.

“Si sono d'accordo” disse Hakuba, “anche io” disse Akako, che per tutto il tempo stava organizzando uno stratagemma per far cadere Kaito ai suoi piedi, “be credo lo siamo tutti” disse Shinichi “contenta Ran??” “si molto” disse la ragazza molto più rilassata.

“Forza ragazzi andiamo” disse Penelope “c'è ancora molto da vedere”.

 

Dopo un'ora buona, dopo aver visto il primo piano con altrettanti salotti bagni e sale da pranzo, finalmente giunsero agli ultimi piani, dove c'erano solo camere da letto, dove loro avrebbero dormito.

Erano tutte composte da un letto matrimoniale e uno singolo, per i bambini ne diedero una con due letti matrimoniali e uno singolo, il dottor Agasa sarebbe stato col loro.

C'erano 10 stanze da letto su quel piano, poi c'erano 2 porte alle estremità del corridoio che dava sulle stanze: quella del dottor Agasa e dei bambini era al centro; nella prima sulla sinistra si misero Ginzo e Goro, accanto a loro si mise Shinichi, accanto a lui Ran con Kazhua che non volevano stare sole, poi Heiji, e dopo i bambini Kaito, Akako, Hakuba e e Jii, il maggiordomo di Kaito.

Rimenavano solo Ottavia e Aoko da sistemare e per loro, Penelope disse che aveva riservato le due stanze sulle due torri.

Aoko si mise nella torre di sinistra e Ottavia sulla destra. I ragazzi si dissero che era strano, perchè proprio loro due sole su due torri diverse, anche Kaito, che non lo dava a vedere, era preoccupato per la sua indifesa Aoko, “Poverina, mi sa che di notte a stare li tutta sola avrà paura e gli incubi! ”penso il ragazzo. Ran e Kazhua dissero che prima sarebbero state da lei prima di andare a dormire, anticipando quello che voleva fare Kaito, ma si trattenne e decise di lasciarla alle loro cure.

Anche a Ottavia gli proposero la stessa cosa, ma lei rispose che le piaceva stare sola e non avrebbe temuto nulla, e tutti andarono in camera a disfare i loro bagagli.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson