Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wendyxx    13/08/2012    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di una ragazza di nome Jennifer chiamata Jey.
Č una directioner da ben due anni.
Ha quasi 18 anni, e il suo compleanno lo vuole festeggiare a Londra, la mamma di nome Amy sapendo che ama cosģ tanto i one direction ha deciso di mandarla ad un loro concerto.
Jey per non sentirsi sola porta con sč la sua migliore amica, Sara, anche lei directioner,e anche lei festeggia i 18 anni a Londra, quindi entrambi hanno deciso di andarci insieme.
Jey ama tutti i one direction ma č innamorata di Zayn, mentre Sara č innamorata di Harry.
Entrambe desiderano incontrarli e abbracciarli.
Ma qualcosa cambierį totalmente la loro vita, trasformandola in una normale vita a una vita da favola.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1.
“CARO DIARIO..”

 

-
Io: Caro diario, domani farņ 18 anni, ancora non posso credere che la mia dolce mammina mi porti a Londra per vedere un concerto dei miei idoli.
Ancora non posso realizzare che li vedrņ cantare dal vivo, basta youtube o tv.
Con me verrį la mia migliore amica, Sara, davvero non vedo l'ora di prendere quelle valige e andare da loro.
*Mamma apre la porta*.
Mamma: piccola, ancora sveglia? č ora di dormire domani ti devi svegliare presto.
Io: si mamma, ma non credo che riuscirņ a dormire, sono tanto eccitata per domani!
*Mamma si avvicina a me, e si siede sul mio letto*.
Mamma: coraggio, pensa che se non dormi il tempo non passa.
Io: vabbene mamma, altri cinque minuti e vado a dormire.
*Mi da un bacio in fronte*.
Mamma: vabbene, notte.
*continuo a scrivere nel mio diario*.
Vabbene ora vado, altrimenti come ha detto mamma il tempo non passa mai.
                                                                                                             un bacio, jennifer.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wendyxx