Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    13/08/2012    3 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nel passato,Alex)

Ci stanno mettendo troppo tempo. Dovevano essere qui già da n pezzo quei stupidi. Mi chiedo cosa stia succedendo dentro,forse era meglio se entravo con lui o andavo al posto suo. Sono stato proprio uno stupido.....ora che so com'è andata quel giorno di 7 anni fa,posso rendermi conto che non è stata esattamente colpa di Alice ma del suo Alter ego,Yamiko. Adesso è per colpa di quel gatto nero se lei si trova in questo stato. Sono un pessimo fratello maggiore,i miei occhi per tutti questi anni sono stati cechi perché non volevano vedere quello che stava succedendo ma sono anche stato sordo perché queste maledette orecchie non hanno voluto ascoltare quella piccola creaturina che cercava di chiarire la situazione. Io amavo quella creaturina e l'ho tradita con le mie stesse mani. Volevo scappare da lei. Da mia madre. Da quella città. Da tutto. Dovevo cambiare aria e questa è stata l'unica soluzione che mi era venuta in mente. Andare alla Alice Academy. Certo,si deve avere proprio un cuore di pietra per abbandonare le persone che ami. Ma ora, non rifarò lo stesso errore! Io le starò vicino e la aiuterò e sarò un fratello maggiore che lei ha sempre desiderato avere. Quindi....ti prego....fai in fretta.
Subauru: Oh no.
Io preoccupato: Che sta succedendo?
Suburu: Non so proprio come dirtelo....ma.....
Io: Ma, cosa?! Parla chiaro...senza tanti giri di parole!
Suburo: Vedi....se tua sorella non si sveglia entro 10 minuti....lei.....Morirà.
Io scioccato: Cosa......

(Nel futuro,Alice)

Questa situazione è assurda. Tutto questo è assurdo. Ma dai...mi volete far credere che siamo finiti nel futuro grazie alla mia mente...ma fatemi il favore. Davanti a noi ci sono due splendidi genitori che amano alla follia la loro bambina. Si,ok si chiamano come noi e forse ci assomigliamo un po ma niente di più. E' solo una coincidenza. Noto che Natsume non è tanto sorpreso,forse la pensa come me.
Natsume(Passato): Quindi voi siete.....noi nel futuro,giusto?
Natsume (Futuro) : Esatto.....
Yuki: Cosa succede? Non ho capito molto bene.
Alice ( Futuro): Yuki,tesoro, perché non vai a giocare nel salotto che tra poco ti raggiungiamo.
Yuki: Non se ne parla! Io voglio giocare con papà...adesso! è__é
Natsume ( Passato) mentre mi guarda: La sua testardaggine mi ricorda tanto qualcuno.
Io: Cosa vuoi!? Io ero cosi alla sua età....e comportandomi cosi ottenevo sempre quello che volevo.
Natsume ( Passato) : Quindi eri una principessina viziata....uhuh.....questo si che è interessante.
Io: Pff...ma no farmi ridere.
Natsume (futuro) : Yuki,dai retta alla mamma.....quando saranno andati via loro,ti prometto che giocheremo insieme. Ora fai la brava e va a giocare.
Yuki: Ok......- scende da Natsume e viene davanti a noi – Quando andate via? ^^
Alice(Futuro) : YUKI! :rityrq3.gif: ….. Scusatela,di solito non fa cosi,ma sapete....quando si tratta di suo padre,impazzisce.
Io: Immagino.
Natsume(Futuro): Venite....cosi possiamo parlarne,non abbiamo molto tempo.


***


Dopo che ci siamo seduti a prendere una buona tazza di thè....gli abbiamo spiegato tutto quello che è successo e ora loro ci spiegheranno come tornare indietro.
Alice ( Futuro): Quindi è successo come quella volta.....
Natsume ( Futuro) : Già. Lo sapete che vi mancano solamente 10 minuti per tornare indietro,vero?
Io/Natsume: No,non lo sapevamo.
Natsume (passato): Non mi hanno detto che c'era un tempo limite.
Alice (Futuro) : Era scontato...perché se non ritornate in tempo. La me del passato,cioè tu Alice. Morirà e questo non dovete permetterlo.
Io: Ma anche voi è successo tutto questo?
Alice (futuro): Si e abbiamo parlato,come voi, con i noi del futuro e ci hanno detto cose che non non avremo mai immaginato di sentire.
Natsume ( Futuro) : Già......è stato uno shock per entrambi.
Io: Del tipo?
Alice/Natsume (futuro) : Che ci saremo sposati e avremo avuto 3 figli.
Natsume ( Passato) : Aspettate un momento......avete detto 3 figli? Yuki è la più grande?
Natsume ( Futuro) : No,lei è la più piccola. Noi stiamo parlando dei gemelli.
Io: Gemelli?! Allora il mio sogno si realizzerà. Sono per caso due Maschi?
Alice (Futuro): Si,di nome....
Io: Dante e Soul ! Natsume,ti ringrazio tanto!
Natsume ( Passato) : Per cosa? Ma di che cosa stai blaterando?
Io: primo che mi hai donato il numero di figli che ho sempre desiderato e secondo per avermi fatto scegliere i nomi.
Natsume ( Futuro) : Ti dico una cosa,il nome Yuki l'ho scelto io.
Alice (futuro) : Vero,mi sembra solo ieri quando ho scoperto di essere incinta di Yuki. E' stato il giorno più bello della nostra vita.
???: Ah,grazie mamma per averci considerato molto,eh.
???: Già.....che madre stupida che abbiamo.
Alice (Futuro) : Ma come vi permettete! Chiamare stupida vostra madre! Dante! Soul ! Siete nei guai.
Dante/Soul: La verità fa male.....
Yuki: Fratelloni!
Dante/ Soul: Yuki ! :crytz6.gif: :em0414fwbj5hi3.gif:
Yuki mentre abbraccia i gemelli : Mi siete mancati,mi stavo annoiando senza di voi °3°
Dante: Anche tu ci sei mancata,infatti abbiamo mollato i ragazzi per venire a casa prima.
Yuki: Ah! Stavo per dimenticare. Sono venuti a trovarci de vostri amici.
Soul : Due nostri amici?
Yuki: Si,dai venite! >.<
Ed ecco che, davanti a noi, compaiono due splendidi ragazzi. Entrambi con i capelli castani e gli occhi rossi. Uno indossa una maglietta rossa con su un teschio e dei pantaloni neri,immagino sia Dante. Mentre Soul indossa le stesse cose solamente cambia il colore della maglietta che è gialla. Il carattere l'hanno preso dal padre. Spero che Yuki non diventi scorbutica come il padre perché se no siamo rovinati.
I ragazzi come ci vedono rimangono un tantino perplessi,forse hanno capito che siamo i loro genitori. Si avvicinano sopratutto a me e mi guardano con attenzione. Io cerco di mantenere la calma,odio quando la gente mi fissa come fanno loro adesso. Sono molto tentata a dargli un pugno....ma non voglio che si fanno strane idee su loro madre.
Dante: Ma tu sei......
Io: * Hanno capito che sono loro madre * Si,esatto io sono....
Soul: Molto carina....
Io: Si, molto carin....aspettate un momento. Cosa avete detto?
Soul: Che sei molto carina.
Io: Stop! Fermi un attimo! Non avete ancora capito chi sono,vero?
Dante: Chi dovresti essere? Se non la mia ragazza....
Soul: Ehi! Aspetta n momento! L'ho vista prima io! Quindi lei è la mia ragazza!
Io: :em0126uo.gif: Natsume fa qualcosa!
Natsume ( Passato ): ….....
Io: Mi sembra il momento meno opportuno di rimanere in silenzio! Ok,ho capito. Basta voi due!
Dante/Soul: Eh?
Io: Io e questo ragazzo,veniamo dal passato e siamo i vostri genitori! >.<
Dante/Soul : …........... * Merda * Mamma è vero?
Alice (Futuro) : Vero èwè
Dante: Non mi sento tanto bene...credo che andrò a letto.
Soul: Si,anche io.
Natsume ( Futuro ) mentre guarda l'orologio: Oh no! Dovete sbrigarvi! Manca meno di un minuto!
Io: Si,ma come facciamo !?
Alice ( Futuro ): Tu lo dovresti sapere! Perché tu sei venuta qui!
Io: Ma non so come fare!
Alice: Prendi le mani di Natsume e pensate hai vostri amici,all'accademia e a tutto quello che avete passato!
Natsume ( Passato) : Ok,forza...non abbiamo molto tempo....
Ci prendiamo le mani e cominciamo a pensare a tutti quei momenti divertenti e felici passati con Mikan,Hotaru,Ruka,Luca,Gakupo e tutti gli altri. Quei momenti indimenticabili. Quei momenti che non vorresti mai dimenticare,perché sono cose che non daresti mai via. Come quella volta che io e Natsume siamo andati al Central Town o i giorni del festival Alice. I momenti più belli,anche se qualcosa andava storto. L'unica cosa che vorrei dimenticare è stato quell'episodio alle terme...è stato semplicemente imbarazzante. Ma....il giorno più bello della mia vita è stato l'ultimo giorno del festival Alice,al ballo. E' stato in qel momento che Natsume si è dichiarato a me e ci siamo scambiati un appassionato bacio che stabilì la nostra promessa.
Una luce abbaiante compare intorno a noi e ci divora completamente. Stringo più forte le mani di Natsume e chiudo gli occhi. Mi continuo a chiedere cosa stia succedendo o se stiamo veramente ritornando indietro. Ma questo lo sapremo tra qualche istante.......


***


(Passato,Alice)

Si sta riprendendo!. Queste sono state le prime parole che ho sentito quando mi stavo per svegliare e dopo il buio totale....
Male. Sento un dolore al petto. Mi tocco la ferita e vedo che nella mano c'è del sangue. Ma noto anche che mi trovo in ospedale. Al braccio sinistro c'è attaccata una flebo, non so nemmeno cosa ci sia dentro penso un anti dolorifico. Mi sento parecchio stordita....devo ancora capire che cosa è successo. Mi chiedo come abbia fatto a ferirmi. Devo andare in bagno.....anzi no,non mi scappa più. Mica me la sarò fatta addosso!. Tolgo di colpo le coperte e guardo il lenzuolo. No,è tutto asciutto. Ma cos'è quel tubicino che si collega alla mia........non è possibile. Ci mancava il catetere,può forse andare peggio?.
Natsume: Finalmente ti sei svegliata, pigrona!
Ah,ecco. Dio...guarda che era solo una domanda mica una sfida,eh.
Io: Ciao Natsume....
Natsme: Minchia che entusiasmo nel salutarmi. Ti sei alzata con la luna storta.
Io: No,scusami. E' solo che mi da fastidio quella cosa.....
Natsume: Quale cosa?
Con il dito indico quella zona,che per noi donne è importante.
Natsume: Pff...e io cosa dovrei dire? Visto che ho,in mezzo alle gambe, un pitone.
Io: IDIOTA! PERVERTITO! NON INTENDEVO QUELLO,STUPIDO! :bey2dk2.gif:
Natsume : E allora cosa? Ah...ho capito. Il catetere che è dentro alla tua...
Io mentre gli metto il cuscino in bocca: ZITTO! NON LO DIRE CON TANTA LEGGEREZZA!
Natsume si toglie il cuscino dalla bocca e dopo mi guarda strano.
Natsume mentre si avvicina: Che tenera....ti imbarazzi per cosi poco.
Io: S-stami lontano! Mi fai senso.
Natsume con voce maliziosa: Sei tu che mi rendi cosi.- si avvicina all'orecchio- Che ne dici....se al posto di 3 ne facciamo 4?
Io: Tu....miserabile pervertito,come ti permetti !? Chi ti credi di essere per dirmi certe cose !?
Natsume: Il padre dei tuoi futuri figli °^°
Io: Ah...è vero :ivaws0.gif: ..... S-si,ma questo mica ti da la libertà di......* Non mi viene in mente niente *
Natsume: Meno male,ti ho zittita. Non la finivi più di parlare.
Io: Tu...cerchi botte!
Natsume: Oh! Guarda chi è venuto.
Ma sono i ragazzi! Mi sembra di non vederli da una vita. Ma come mai hanno dei cerotti addosso? Ci sono alcuni che hanno anche delle bende. Ma che cavolo è successo mentre stavo dormendo !?. Non ci credo....ma quella è veramente...Mikan. I suoi capelli....che fine hanno fatto le sue codine. Di certo non le ha tagliate per sua scelta, qualcuno le ha fatto questo brutto tiro. Se scopro chi è giuro che l'ho ammazzo è___é .
Io: Mikan...i tuoi capelli...ma chi diavolo è stato?
Hotaru: Quindi non ricorda niente di quanto è successo.
Natsume: Cosi sembra.
Io: Perché cosa è successo?
Hotaru: Come posso dire.......Yamiko,si era impossessata del tuo corpo e ha cercato di distruggere la scuola.
Io: Chi sarebbe questa Yamiko?
Hotaru: Quella che ha tagliato i capelli a Mikan....ma sopratutto è il tuo alter ego.
Io: Io.....ho fatto questo a Mikan.......- mi vengono le lacrime agli occhi – Mikan,mi dispiace tantissimo. E' tutta colpa mia se i tuoi splendidi capelli sono spariti per sempre.
Mikan: Non ti preoccupare. So che non eri tu,ma quella lì. Ma poi mica resteranno cosi per sempre guarda che ricrescono! Quindi non ti preoccupare ….e non piangere che se no fai piangere anche me.
Io: S-scusami tanto......
Natsume: Basta piangere! Dobbiamo festeggiare il tuo risveglio...mica dobbiamo deprimerci ancora di più,ti pare? - fa un sorriso a 32 denti -
Io: Hotaru! Presto una foto!
Hotaru: fatta!
Io: Sei mitica,Hotaru – chan *-* Questa me la metto sul comodino.
Natsume: Ehi! Chi ti ha dato il permesso di farmi una foto!?
Io: Io,ovviamente u.u
Natsume: Quanto ti odio....
Io: Ti amo anch'io èwè
Natsume: Stupida! Ti pare il momento di fare certi discorsi?!
Io: A beh...perché tu poi fare discorsi sulla mia vagina!
Tutti : * vagina.... *
Natsume: Ne ho tutti i diritti! Dopotutto quello che abbiamo fatto insieme!
Tutti: * Fatto insieme? Quindi l'hanno fatto! *
Io: Pff...ma quello non conta >.<
Gakupo: Scusate...posso sapere di preciso,che cosa avete fatto?
Natsume: Abbiamo fatto 3 figli...eh,si. E' stato strepitoso....
Io super imbarazzata: NATSUME! NON DIRE QUESTE COSE CHE DOPO CI CREDONO VERAMENTE,STUPIDO MANIACO!

Mi chiedo se un giorno,tutta questo finirà. Ma spero non cosi presto perché sono questi i momenti indimenticabili che non vorrei mai perdere per nessuna ragione al mondo.

Ok,lo so. Non è stato il massimo come penultimo capitolo :/. Cmq...scusate per il mega ritardo,ma mi ero concentrata molto sulla storia del mio libro >.<. Eh,si....ormai manca un capitolo ed è finito ç.ç. Mi sembra solo ieri di aver scritto il primo capitolo xD. Beh...l'importante è che vi sia piaciuto anche questo capitolo. Beh....al prossimo ed ultimo capitolo ^^. :giusyzq3.gif:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007