Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: nyere    13/08/2012    6 recensioni
Apro piano gli occhi e sbadiglio.
“Giorno stellina.” Sorrido.
“Giorno Parker.” Si siede sul letto di fianco a me.
“Dormito bene?” annuisco.
“Alla grande .. tu?” sorride.
“Apparte quando mi hai tirato una gomitata nelle costole, a meraviglia.”
______________________________________________________
Si, sono qui con una ff sui TW, la prima su di loro.
Non so, spero che qualche anima pia la legga (?)
AHAHAH! Fatemi sapere che ne pensate, non ne sono molto convinta D:
Mà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.
un mese e mezzo dopo.

“Sono tuo fratello, cazzo! Perché non vuoi venire a trovarmi?” sospiro contro la cornetta mentre giro per casa, esasperata da Nathan.
“Perché lì c’è Tom.. vieni tu qui.” sbuffa.
“è passato più di un mese.. non credi sia arrivato il momento di passarci sopra?” mi guardo allo specchio del soggiorno.
“Assolutamente no. Ora scusa, devo andare.” Chiudo la chiamata di fretta e sospiro.
Dopo qualche secondo mi arriva un messaggio.
‘Almeno mi accompagni a quell'evento che ti avevo accennato? Se dici no faccio venire lì Tom.’ Sollevo un sopracciglio e mi sbrigo a rispondere.
‘D’accordo, ci vengo.’ Sospiro vedendo che ha risposto dopo nemmeno un minuto.
‘Sei la sorella migliore del mondo!’ Alzo gli occhi al cielo rassegnata.

Afferro la pochette ed esco di casa di corsa.
Hanno preso la limousine per stasera.
Bravi ragazzi.
La portiera dietro si apre, un elegantissimo Jay in smoking sbuca fuori e mi sorride.
“Ma come siamo belle!” sorrido e gli do un bacio sulla guancia.
“Grazie mille, non è niente di particolare..” sospira scocciato. (http://www.polyvore.com/jess/set?id=51833079)

“Mizzica, ti faccio un complimento e nemmeno ti sta bene? Forza Jessica Sykes, entra e non fare storie.” Sorrido ed entro nella limousine.
Quanto sono belli.
Sono tutti con il completo elegante.
Jay ha la cravatta.
Max il papillon.
Siva il papillon aperto.
Nathan niente.
Tom nemmeno, ha il primo bottone della camica aperto.
Guardo Johanna accanto a lui.
Indossa un abito verde medio, senza spalline, semplicissimo. Con una piccola cintura nera in vernice abbinata alle Loboutin.
Mi siedo accanto a Nath, che mi da un rapido bacetto sulla guancia.
“Sei bellissima.” sorrido e gli sistemo il ciuffo.
“Grazie, tu non sei da meno.”
L’aria è pesante, nessuno parla o fa niente, e la cosa va avanti finché non arriviamo lì.
Appena usciamo dalla macchina noto alcune ragazzine che imploranti mi chiedono un autografo e altre una foto.
Minchia, essere sorella di Nathan Sykes ha dei vantaggi!
“Ciao Jessica!” guardo davanti a me una ragazzina con i capelli color rame.
“Ciao!” mi sorride tutta contenta.
“Mi fai un autografo?” scuoto la testa con aria triste, poi mi giro e chiamo i ragazzi.
“Teste di fagiolo ammuffito, correte immediatamente qui!” loro si avvicinano e io gli passo il block notes e la penna di quella ragazza, così che possa avere cinque 
veri autografi.
Tom, che ha firmato per ultimo, me lo riconsegna, e io lo prendo senza neanche guardarlo negli occhi.
Mi giro verso di lei e, oh no.
“Oh tesoro! Non piangere dai, sono solo gli autografi di cinque cretini!” si butta di slancio verso di me e mi abbraccia.
“Grazie mille! Mi hai fatto il regalo più bello della mia vita!” ricambio l’abbraccio e poi le sorrido.
“Non ho fatto nulla di speciale, è stato un piacere. Ora devo andare però! Mi ha fatto piacere averti conosciuta!” mi fa un cenno con la mano e io sparisco insieme agli altri nell’entrata.

Siamo tornati a casa da una mezz’ora, Nathan mi ha convinto a dormire da loro.
Non mi sono neanche cambiata, sono andata in cucina a prepararmi una tazza di the e mi sono seduta sul davanzale della finestra.
“Ehi.” Mi giro di scatto.
“Ciao.” Va verso il frigorifero e lo apre.
“Come mai ancora sveglia?” sollevo la tazza.
“Avevo bisogno di qualcosa di caldo.” Prende del succo e se ne versa un bicchiere.
“Capisco.. tutto bene?” mi giro verso la finestra.
“A meraviglia.” Forse sono suonata anche troppo sarcastica.
“Jess.” Mi giro, trovandomelo davanti.
“Cosa vuoi Tom?” sospira.
“Mi manchi.” Mi blocco e lo guardo negli occhi.
“Te ne accorgi solo ora?” fa per sfiorarmi una guancia, ma io mi scanso.
abbassa lo sguardo e ritira la mano.
“Io una volta avevo una migliore amica, mi stava sempre accanto. Vorrei sapere che fine ha fatto.” Sollevo un sopracciglio guardando il liquido nella tazza.
“Non è più la tua migliore amica. È una ragazza che si è innamorata di te.” Si appoggia al bancone e si passa le mani nei capelli.
“Io non so che dirti.” mi stringo nelle spalle.
“Non devi dire niente, non voglio sentire altre bugie.” Sbuffa.
 Rido, isterica.
“Tu non capisci Tom, non capisci.” Mi fissa senza un espressione precisa.
Mi alzo e butto ciò che rimane del the nel lavandino, poi sciacquo la tazza e la metto apposto.
“No, effettivamente non capisco.” Mi mordo il labbro.
“Sei diventato peggio di un ossessione.” mi prende una mano.
“Da quando?” sospiro.
“Da sempre, ma me ne sono accorta solo ora che ti sei fidanzato. Ti ho sempre considerato mio, solo mio.” Mi stringe di più la mano.
“Sei gelosa di lei?” annuisco.
“Da morire Parker.” Un istante dopo mi ritrovo nelle sue braccia.
“Ma non devi.” Mi stringo forte a lui.
“Come faccio? Io che ero abituata a sfiorarti, a baciarti, ad averti. Sei un pezzo di me Tom, il più importante.” Mi da un bacio nei capelli.
“Jess, io ti voglio bene, da morire..” lo blocco.
“Scusami, ma non  basta.” Sorride triste.
“Lo so.. è questo ciò che mi fa stare male.” lo guardo negli occhi.
“Non devi stare male per me. Hai lei, ti sta rendendo felice. Io lo accetterò, mi farò da parte, prima o poi.” Scuote la testa ridendo.
“Non ricordi nemmeno ciò che dici? Perché al suo posto dovrei esserci io.” Sorrido senza allegria.
“Sei la cosa più bella che ho. Non posso decidere per te però.” Mi prende le mani.
“Voglio che tu sia felice.” Abbasso lo sguardo.
“Sei tu l’unico che può rendermi felice.” Sospira.
“Jess.. guardami.” Sollevo la testa, ma ciò che incontro sono soltanto le sue labbra sulle mie.
Se è un sogno, vi prego, non svegliatemi.
Mi erano mancati così tanto i suoi baci.
Ma, aspetta. Non deve andare così.
“Che vuoi fare Tom?” mi stacco un attimo.
“Voglio farti felice.” Mi giro di spalle.
“Non è sesso che voglio, non ora almeno.” Mi circonda la vita con le braccia e poggia la testa sulla mia spalla.
“Scusa, ho sbagliato.” Sospiro.
“Non importa..” mi divincolo dal suo abbraccio.
“Ci hai provato.. grazie.” Alza gli occhi al cielo.
“Non l’ho fatto per pietà.” Annuisco.
“Lo so Tom, ma non credo mi rivedrai più. Non riesco più a far finta.” Mi volta verso di lui.
“Non sparire. Non di nuovo.” Lo guardo confusa.
“Vorrei restare, ma sarei solo masochista. Mi fa male vedervi insieme, troppo.” Si passa una mano nei capelli.
“Non so che cosa fare.” sospiro.
“Ignorami.” Mi guarda in tralice.
“Se credi che facendo così, riuscirai ad allontanarmi da te, sbagli.” Sollevo gli occhi al cielo.
“E’ l’unico modo per entrambi.” Si appoggia al mobile.
“Sto cercando di farti capire che non voglio farti sparire dalla mia vita.” Quelle parole mi fanno sorridere automaticamente.
“Scusami Tom.” Si stringe nelle spalle.
“Io vado.. Buonanotte.”
 Sparisce velocemente dalla  cucina, sento i passi sulle scale e alla fine una porta chiudersi.
Mi asciugo con il dorso della mano una lacrima da sotto l'occhio sinistro e sorrido triste con gli occhi bassi.
Sono un caso perso.

I'll be your strenght.
Ebbene si.
Ce l'ha fatta :')
Si è dichiarata! *applauso a Jess*
Voi non potete capire.
Questo capitolo è stato un parto :D
Ma alla fine posso dire di essere soddisfatta del risultato?
A voi piace? Conta tanto saperlo per me :)
Okay tutto qua, lol.
Ier sono finite le olimpiadi :/
Mi dispiace un po' sta cosa.
La cerimonia di chiusura è stata fighissima però c: 
Si, me ne vado! Non spingete e.e
A presto belle.
Mà.

__paynesaveme on twittah <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: nyere