Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_dIREctioner_    13/08/2012    2 recensioni
shelly una mattina va a nuotare nelle profondità dell'oceano ma accade qualcosa di straordinario e incontra cinque ragazzi fantastici e bellessimi... di chi si innamorarà la ragazza?... sì innamorerà di uno di loro o no? lo scoprirete leggendo questra storia!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

raccontai tutta la storia... almeno pensavo di farlo ma alla fine dissi alcune bugie per non dire tutta la verità erano cavoli miei o no?!

Comunque subito dopo di me volle iniziare Maggy parlando di mio fratello... in realtà non mi interessava la loro vita privata anzi mi faceva molto schifo sentire le loro storielle d'amore ma alla fine ascoltai anche con piacere.

Maggy “conosco suo fratello da quando eravamo piccoli ed era da un paio di anni che ne ero innamorata; credo che anche lui provasse lo stesso e ce lo dichiarammo una mattina in spiaggia mentre lavavamo i piatti... non è stato così romantico come l'avrei immaginato ma è stato fantastico sapere che lui provasse lo stesso per me...

il giorno dopo prendemmo la macchina e andammo in quel paese vicino a Sidney... era un paese molto isolato e solo... sembrava una città fantasma; andammo a prendere un caffè; facemmo un giro sulle strette strade.

Ci sedemmo su un panchin vicino al fiumicciattolo che portava acqua al paese e mi disse -ti adoro... anzi io TI AMO...- e lì lo baciai... è stata la mia più bella gita del mondo ma purtroppo dovevo tornare indietro per incontrare Shelly!”

Rose “shelly!!! sei una rovina sogni!”

io “oh grazie Rose...”

Charlie “ok la mia storia è molto più sdolcinata... ve lo assicuro!”

Minny “okey spara!”

 

Charlie “dal primo momento che l'ho guardato negli occhi ho capito che era fatto apposta per me... era diventata sera e stavo tornando a casa passando dal lungo mare ero immersa nei miei pensieri e guardavo a terra penso che anche zayn facesse lo stesso e così puff ci scontrammo io caddi e mi feci questo segno vedete ho ancora la cicatrice...”

io “ohh poverina!” e mi tirò una cuscinata!

Rose”zitta Shelly!dai continua..”

Charlie “allora... dopo che io l'ho riempito di insulti lui si mise a ridere e mi disse -ti va un caffè? Offro io!- e incantata dai suoi occhi dissi di sì! Dopo essere andati a prendere il caffè facemmo un giro lungo il molo e ci sedemmo al margine io mi tolsi le scarpe per immergere i piedi.

Era sera e il sole stava calando io rabbrividì un attimo e lui probabilmente lo capì proprio per questo mi abbracciò e face appoggiare la mia testa sul suo forte petto... mi sentivo protetta e felice.

Restammo in quella posizione per tutta la sera fino a quando purtroppo dovevo andare a casa.

Mi accompagnò quasi fino alla porta ma non ci fu niente neanche un bacetto...”

Charlie fece la faccia triste e aggiunse “ma adesso ce ne sono mooooolti di bacetti!!!”

Era il momento di Rose “una mattina mi doveo incontrare co una ritardataria... una certa shellay... sono stata circa 3 ore a girovagare per il parco aspettando una chiamata; mi sedetti su una panchina sotto il sole... per abbronzarmi un po' fino a quando non mi sentii bene e svenni.

Liam vedendomi cadere a terra mi soccorse e quando mi risvegliai avevo le gambe appoggiate sulla panchina e la faccia tuaa bagnata appoggiata sulle gambe di Liam appena me ne accorsi mi alzai dissi un GRAZIE e scappai via tutta rossa per l'imbarazzo.

Andai a mangiarmi un hotdog per avere un po' più di energia quando uno stupido ragazzino arrivò con il suo cane e mi face lo sgambetto e di nuovo ricaddi sopra Liam io- emm... grazie di nuovo posso offrirti qualcosa?- così gli offrii una birra e ci mettemmo a camminare chiaccherando del più del meno... io ero già innamorata di lui ma aspettai il suo primo passo...

era un po' tardi e mi portò a casa dove lo abbracciai lo ringraziai di nuovo per la sua compagnia e mi girai intenta ad entrare quando lui mi disse di aspettare... io mi girai e mi baciò... era meraviglioso sembrava di essere in un film americano”

sì hai ragione... la tua storia è un po' troppo americana!” “e poi se io fossi venuta non l'avresti mai incontrato!!!” mi face una linguaccia e ci mettemmo a ridere per niente!!! forse era la stanchezza che faceva butti scherzi! :P

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_dIREctioner_