Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sanga_    13/08/2012    3 recensioni
ciao sn giulia e questa è la mia prima storia;spero vi piaccia!leggete e commentate perchè vorrei sapere che ne dite. Parla di me che casualmente ricevo un messaggio da uno sconusciuto che pochi mesi viene nella mia scuola senza che io sappia chi lui fosse. Dopo averlo scoperto ed esserci innamorati l'uno dell'altra, ci fidanziamo ma il nostro amore sarà sempre ostacolato da qualcosa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biiiiiiippppp Biiiiiiippppp “ohhhhh no!Ma che ore sono?” Chiedo prendendo bruscamente il telefonino,scoprendo che sono solo le 5 di mattino. Affannosamente cerco l’interruttore della luce,accendo il cellulare e leggo un messaggio di qualcuno non di mia conoscenza: “Ciao Louis oggi ci saranno le prove alle 9.00 .Mi dispiace di averti svegliato ma non potevo fare altro;comunque avvisa i ragazzi che sono ad una festa. Ciao” “Ma chi è questo Louis?!” Avrei voluto tornare a dormire ma non ce la facevo a non rispondere a quel messaggio. “Scusa ma io non sono Louis,mi chiamo …..”Ma io non so chi sia … “... anzi prima di dirti il nome vorrei sapere chi sei” Il minuto più lungo della mia vita prima che questo mi rispondesse: “Scusami non volevo svegliarti  Comunque vorrei che i nostri nomi restassero anonimi,anzi io mi chiamo …. H e tu?” “Io G .Comunque divertiti alla festa” “No,senza conoscere te non posso divertirmi” Appena lessi il messaggio rimasi a bocca aperta. Ma chi si credeva di essere?! Io non cado ai piedi di uno che non conosco ma pensandoci è stato un po’ dolce. “Ahhhhhh ok. Ciao” “Buonanotte principessa” Ma che diavolo stava succedendo?Ma se non lo conoscevo neanche come mai mi dava così tanta confidenza? Il giorno dopo un altro messaggio che mi chiedeva come stavo e dove abitavo. Io non gli risposi subito ma alla fine decisi di chiedergli il motivo dell’ultima domanda. “Sai perché devo andare … in vacanza con i miei 4 amici e magari capitiamo dove abiti tu!” Aspetta un momento perché ”… in vacanza” c’era qualcosa di insolito ma gli risposi: “Io abito in Italia precisamente a Bergamo e tu?” “Sai è proprio dove volevamo venire noi. Ci avevano parlato molto bene di Bergamo e quindi forse ci vedremo. Ma come farò a sapere chi sei? “ Oh noooo questa non ci voleva! Il ragazzo buone maniere e quello che si crede “L’UOMO PIU’ BELLO DEL MONDO” stava per venire a Bergamo!!!! “Non so ma lo scopriremo!” (Spero di no …)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sanga_