Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sanga_    13/08/2012    1 recensioni
ciao sn giulia e questa è la mia prima storia;spero vi piaccia!leggete e commentate perchè vorrei sapere che ne dite. Parla di me che casualmente ricevo un messaggio da uno sconusciuto che pochi mesi viene nella mia scuola senza che io sappia chi lui fosse. Dopo averlo scoperto ed esserci innamorati l'uno dell'altra, ci fidanziamo ma il nostro amore sarà sempre ostacolato da qualcosa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un mese circa dal mal capitato messaggio,a scuola arrivano 5 nuovi ragazzi di età diverse: 1 con 16 anni (il più carino), 1 di 19(molto simpatico) e gli altri 3 di 17 anni. Io ho fatto amicizia con tutti loro tranne con il più piccolo che ci provava con tutte quelle della mia classe ed era riuscito a conquistarle tutte tranne me. Dopo una settimana era già fidanzato con la ragazza più carina e antipatica della scuola,Marina. La cosa che mi sconcertava di più era che nonostante avesse la ragazza ci provava ancora con tutte e ogni volta che mi sorrideva gli lanciavo un’occhiataccia e mi giravo. Ma in fondo (moooooolto in fondo) era carino soprattutto quando sorrideva con quei bellissimi occhi verdi che brillano e quelle piccole fossette sul viso che lo caratterizzano. Si chiamava Harry ed aveva una grandissima passione per la musica e il canto e con lui i suoi amici Zayn,Liam,Niall e … Louis. Ehi aspetta sarà una coincidenza. Non può essere lui! No ma per un primo momento ci ho pensato ma poi ho solo detto che sarà una coincidenza nulla di più. Parlando un po’ con i ragazzi ho scoperto che abitano tutti insieme e che Harry non è veramente così ma fa così per far credere di avere tutte le ragazze ai suoi piedi perché quando era più piccolo tutti lo prendevano in giro e dicevano che non era abbastanza bello,la stessa storia di Louis che venne scaricato perché la sua ex diceva che non era abbastanza carino mentre adesso è un figo! Louis dopo mi chiese se gli potessi fare lezioni di biologia visto che non era molto bravo e doveva recuperare il tempo perduto e io accettai così che quel pomeriggio ero invitata a casa loro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sanga_