Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: TeddyLol    13/08/2012    0 recensioni
E la storia di come ho conosciuto l'uomo della mia vita!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAAAAAAAAAAA.....................Mio padre si e messo a lavorare di nuovo alle 7.00 del mattino davanti alla finestra della mia camera........... Io:-Papà smettilaaaaaaaaaa..........sono le 7 e sabatooooooooooo voglio dormire!!!!!!!!!!!! Papa:-Dai puoi svegliarti e già tardi hahaha Io:-Papà ti pregoooooooooooooo............ Ma niente papà non vuole smettere,quindi ho deciso di svegliarmi. Stavo quasi per dimenticarmene MI PRESENTO sono Teodora ho 14 anni quasi 15 vivo in un piccolo paesino in Piemonte Italia e questa e la storia di come mi sono messa insieme al mio fidanzato............. Be mi sono svegliata ma non sono scesa dal letto sono rimasta in pigiama, be non e proprio un pigiama ma un paio di pantaloncini corti e una canottiera.....sono quasi le 11.30 e io sono ancora a letto che mi guardo un film su Premium Cinema il film si chiama Push (http://www.youtube.com/watch?v=HAKwSqhX-vs questo e il trailer) Quando e finito ho deciso di andare in cucina da mia mamma per vedere cosa stava facendo da mangiare non avevo tanta fame anche se non avevo fatto colazione be io non faccio mai colazione,comunque ad un certo punto sento uno strano rumore....ma non ci detti tanta importanza. Mio padre andò a vedere cosa era successo, era un pulmino a cui si era rovinato il motore Papà:-Il motore e andato ma si può riparare pero ci vorrà un po' di tempo. Autista:-E dove posso trovare un meccanico?!? Papà:-Posso metterlo apposto io sono bravo in queste cose!!!! Autista:-Va bene poi mi dice quanto le devo!! Papà:-Ma si figuri non mi deve niente; e comunque come ha fatto ad arrivare qui??? Autista:-Credo di essermi perso dovevo andare a Torino!!!! Intanto dal pullman scendono 5 ragazzi mio padre gli saluta Papà:-Ciao ragazzi!! Ragazzi:-Salve!!! Papa:-Ci vorrà un po' per metterlo apposto intanto potete accomodarvi in casa ci sono mia moglie e mia figlia.... Ragazzi:-D'accordo!!!! (Intano in casa) Io:-Che sarà successo???!!! Mamma:-Chi lo sa ce una macchina ferma........ Io:-A ok!!! Toc...Toc.... Io:-Vado ad aprire io mamma!!!!! Apro la porta e non ci crederete mai chi ho visto..........................
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLol