Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TeddyLol    13/08/2012    0 recensioni
E la storia di come ho conosciuto l'uomo della mia vita!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi:-Possiamo entrare??!!! Io:-Ce....ce...cer....certo!!!!! Ragazzi:-Scusa non ci siamo presentati noi siamo..... Io:-So...so...so chi siete voi siete gli ONE DIRECTION io vi adoro!!!!!! Liam:-Grazie, siamo felici che tu sia una nostra fan come ti chiami???!!! Io:-Io sono Teodora.Scusatemi non vi sto facendo entrare, accomodatevi!!! Louis:-Grazie!!!! :) Mamma:-Benvenuti,ma voi siete quel gruppo di cui mia figlia e innamorata!!!!!! Io:-(arrossendo) MAMMA!!!!!!!!!!! Dopo un po' di imbarazzante silenzio!!! Harry:-Mi diresti dove e il bagno!!!!!????? Io:-Si certo in fondo al corridoio!!!! Harry:-Ok grazie!!! Ad un certo punto sento la porta della mia stanza....e poco dopo capisco che Harry ha sbagliato porta ed e andato nella mia stanza....... Harry:-Credo di aver sbagliato stanza...... Io:-Si credo di si.....sei andato nella mia stanza....e suppongo tu abbia visto il mio cioè il tuo cioè....be hai visto il poster sul muro????!!! Harry:-Be e un po' difficile da non notare..... Io:-Già......sono un po' imbarazzata Harry:-Non devi mi succedono spesso queste cose piccola...... Io divento sempre più rossa!!!!!!!!!! Ad un certo punto sento il mio telefono che squilla e ovviamente come suoneria ho “Moments” (http://www.youtube.com/watch?v=GSDwNZDtsew questa e la canzone) io mi imbarazzo ancora di più e divento tutta rossa....comunque rispondo al telefono era Andrea (la mia migliore amica) Andrea:-Ciao amore come va!!!! Io:-Bene,anzi benissimo non indovinerai mai chi ce a casa mia........ Andrea:-Ora non mi dirai che ci sono gli One Direction (lo dice scherzando) Io:-Si ci sono lorooooooooooo......... Andrea:-Si e io ci credo hahaha........... Io:-Dri sei la mia migliore amica non ti mentirei mai su queste cose!!!!!!!!!! Andrea:-....................... Io:-Dri.....Dri......DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ma Andrea non risponde dopo 5 minuti che continuo a gridare “ANDREA” quindi chiudo e chiamo sua sorella Gaia per capire che cosa e successo...... Gaia:-Pronto, chi é? Io:-Ciao scusa sono Teodora stavo parlando con Andrea, ed ad un certo punto ha smesso di.......parlare. Gaia:-O che strano aspetta che vado a vedere!!!! All'improvviso Gaia:- O MIO DIO!!!!!!!! ANDREA!!!!!!!! Io:-Gaia.....Gaia......che e successo......Gaia..... Gaia:-Ora Andrea sta meglio era svenuta!!!! Ma cosa diavolo gli hai detto???? Io:-Be io gli ho solo detto che....be che.....che da me ci sono gli One Direction!!!!!! Gaia:-Cosa????????? Scherzi?????????????? Io:-No......dico sul serio!!! Potresti portare Andrea da me????? Gaia:-Si certo!!!!!!!! Poi vado in cucina dai ragazzi........ Harry:-Chi era?? Il tuo ragazzo??? Io:-(tutta rossa) No era la mia migliore amica!!!! Harry:-Quindi......hai il ragazzo???? Io:-No!!!! Dopo 10 minuti di imbarazzante silenzio..... Louis:-Harry smettila di fissarla cosi divento geloso!! Harry:-Louis smettila!!!!! (Nel fra tempo Andrea.....) Gaia:-Chi stai chiamando?? Andrea:-Lidia, lo sai che lei ama gli One Direction!!! Gaia:-Ok!! Lidia:-Pronto.. Andrea:-Ciao Lidia!!!! Lidia:-Ciao...Dimmi!! Andrea:-Lo dirò in fretta senza fermarmi acasadiTeocisonogliOneDirection!!!!!!!!!!! Lidia:-Cosaaaaaaaaaaaaaaaaa Scherziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oooooooooooo Miooooooooooooo Diooooooo Andrea:-Oooo hai reagito bene io sono svenuta!!!!!!!!! Ok ora preparati che passo a prenderti!!!!!! Lidia:-S..s...si....certo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLol