Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    13/08/2012    12 recensioni
Il Giappone si trova diviso in quattro terre, ognuna governata da un elemento. Quando un giorno, la pace del Sol Levante viene disturbata da una forza malefica che vuole dominare il paese e i suoi abitanti.
Primo tentativo di fic con Oc, siate clementi.
Genere: Avventura, Fantasy, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il Giappone si ritrova diviso in quattro terre che rappresentano ognuna un elemento: acqua, aria, terra e fuoco. Tutti gli abitanti di queste quattro terre non sono mai entrati in contatto con l'altro, conoscono si la loro esistenza ma non vogliono averci niente a che fare.Tutto accade in un attimo, il centro del Sol Levante viene governato da una strana forza magica che vuole distruggere le quattro terre e far cadere gli abitanti sotto il suo controllo.I rappresentanti di ogni elemento, tre a paese, cercando di collaborare per sventare questa minaccia, nonostante la sensazione di odio iniziale, e sconfiggere questo oscuro signore.


Questa è l'introduzione. Se volete partecipare mi servirebbero 11 u 12 Oc. Tenete conto che devono essere tre o quattro per ogni elemento non di più. Lo schema è il solito:


Nome e Cognome:
Età (età compresa dai 12 ai 15 anni):
Elemento:
Aspetto:
Caratteristiche:
Storia:
Ruolo e numero di maglia:
Tecniche (legato all’elemento scelto):
Ragazzo (mettetelo nel caso in cui lo voglia inserire):



Adesso mi faccio un esempio della mia Oc:

Nome e Cognome: Yukari Isawa.

Età: 15 anni.

Elemento: Vento.

Aspetto: Una giovane dai lunghi capelli biondi, solitamente tenuti legati in una mezzacoda. Occhi azzuro ghiaccio. Agile e molto atletica, altezza nella media.

Caratteristiche: E’ una ragazza molto allegra e solare, molto combattiva e astuta. Le piace moltissimo aiutare persone in difficoltà. Si fida troppo è questo molte volte l’ha portata a continue delusioni. Le piace molto suonare il violino, uno strumento che la rilassa moltissimo.

Storia: Suo padre era uno dei maggiori esponenti del paese del vento. Alla sua morte, per lei niente è stato più come prima, infatti la sua famiglia ha dovuto farsi carico di questa responsabilità, e non c'era un bel clima. Questo fatto l'ha portata molte volte a fuggire per poi ritornare. La collana che suo padre le ha lasciato prima di morire rappresenta il suo tesoro più prezioso, infatti ogni volta che la guarda gli infonde sempre il coraggio di continuare.

Ruolo e numero di maglia: Attaccante con numero 13.

Tecniche: Danza del vento. (concentrando la potenza del vento attorno a se, la giovane potrà creare due vortici, capaci di fermare l’avversario in modo da prendergli la palla.); Brezza estiva (Una volta entrata in possesso della palla, sakuya potrà alzare la palla in aria in modo da farla avvolgere da un vento leggero, poi una volta arrivata ai suoi piedi potrà calciarla con una potenza tale da farla avvolgere da un fresco venticello estivo); Lama del vento. ( sakuya crea delle lame di vento che si uniranno alla palla per dare a questa un effetto più potente.)

Ragazzo: Kazemaru Ichirouta.


Penso sia tutto, questo sarà il mio primo tentativo quindi vi ho detto siate clementi. Spero che sia una storia originale che vi invoglia a partecipare. Detto questo, grazie a chi vorrà prenderne parte ^^ Se avete domande, dubbi potete lasciarmeli per messaggio o per recensione.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_